Black-Dragon
Certo!!!!!!!!!!!!!

Peppigno
Se è un racconto dell'orrore, okay

.
Era una sera d'estate di febbraio di giovedì notte

....
Quando il giovincello Salvo Rey disse: "dai è il momento di continuare la saga di AC, lo giocherò per la prima volta su pc WOW! AC 3 rivoluzione americana beh non è il migliore di sicuro ma facciamolo! Lo lancio subito da Steam!!!

"...
Ma... non poteva sospettare che servisse pure UPLAY! "cazzo è?" disse Rey cominciando a sgranocchiare il suo kebab fumante..
Lo installa, si registra pure, clicca su gioca e................. "Devi avere installato Uplay su questo computer per l'avvio di AC 3".
...
Da questo momento parlo in prima persona, per enfatizzare il mio stato d'animo.
...
COSA CREDI CHE ABBIA FATTO???
Ci riprovo, gioca e.... DI NUOVO!
A quel punto vado offline, torno online mentre Steam mi guardava come per dire "amico qua io sto apposto perchè non cominci a giocare?

"... rilancio Uplay che mi chiede degli aggiornamenti, ah allora ok era solo questo il problema! Scusa Uplay!!!!

.
...
Ok installati ora cominciamo a gioca...r..n..no? No?
NO!
Devi essere online per il primo accesso.

BEH! PECCATO CHE IO SONO ONLINE DA 2 ORE! E HO FINITO PURE IL KEBAB!
Rilancio..Parte! Miracolo!

crasha, rilancio, parte, crasha, rilancio, parte, crasha, rilaODBNEQDBBWAHAHAHHHAHHHHHHH!!!!!
A quel punto la mia aura era potentissima...e le mie palle pure.. quindi spengo tutto, riavvio, parte, arrivo alla schermata principale! Riesco a fare la prima missione, dico basta per stanotte, appena sloggo, Uplay: "vorremmo dei pareri sulla tua prima esperienza con Uplay e AC 3, lascia un commento!

"
...
Cosa avrei dovuto scrivere? Che il client è stato fatto con le natiche? Che Uplay sta a esperienza videoludica come i pinguini stanno al deserto del Sahara? Che Uplay meritava di non esistere? Che il kebab era finito in anticipo? Che volevo un altro kebab?
Ho preferito chiudere tutto e andare a dormire. Da quel giorno ho stabilito di evitare Uplay come il cancro, di usarlo RIGOROSAMENTE in modalità offline che da solo qualche problema sporadico e di usarlo solo per i titoli strettamente necessari.
è tutto, salute e pace fratelli.

(tranne per Uplay, a lui malattia e guerra.

)