Hard disk difettoso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hard disk difettoso

Cambio titolo
  1. #1
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425

    Hard disk difettoso

    Recentemente il portatile di mio fratello ha avuto un problema che ha richiesto la formattazione.
    Un volta reinstallato il sistema operativo durante gli aggiornamenti usciva ogni tanto un messaggio di "attenzione fare un backup del disco, riscontrati dei problemi".

    Al che ho aperto CrystalDiskInfo e il risultato è stato il seguente
    Spoiler:


    Ho quindi fatto un immagine del sistema, completamente aggiornato e funzionante (programmi inclusi) e al momento sembra funzionare tutto senza alcun problema.

    Penso che potrà usare il computer fino a che non usciranno nuovi problemi dal momento che non è solito lavorare su dati sensibili... utilizza il portatile per lo più per svago.

    Che ne pensate? Dovrei già procurarmi un nuovo hd anche se apparentemente funziona tutto nella norma?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Dovrei già procurarmi un nuovo hd anche se apparentemente funziona tutto nella norma?
    No, se non usa dati sensibili e fa backup con costanza non vedo il problema: che continui ad usarlo finché "apparentemente funziona tutto nella norma". Al massimo userà l'HDD di backup nel mentre che aspetta il nuovo HDD per sostituire quello vecchio quando questo darà concreti problemi.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    windows è originale?...

  4. #4
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    nah

    Comunque continua a dare l'errore... nel caso decidessimo di comprarne uno nuovo di hd basta andare su un normale sata 3? nun me ne intendo.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Un qualsiasi HD SATA va bene o passa un SSD se vuoi qualcosa di più reattivo.

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro

  6. #6
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Alla fine ho dovuto comprare un hd nuovo dato che non si riusciva nemmeno più a ripristinare dai punti di ripristino.

    Ho già messo su un Seagate 500GB 7200 rpm ordinato a inizio settimana e ripristinato il sistema. Sembrano non esserci problemi adesso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •