Ronzio audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ronzio audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kratos799
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    205

    Ronzio audio

    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché mi si è presentato recentemente un problema con l'audio del mio pc. Da un po' di tempo le casse emettono un ronzio debole ma fastidioso,sia quando avvio un gioco, sia quando carico ad esempio delle pagine web. Si sente anche a volumi molto bassi, sia con l'uscita audio posteriore che quella anteriore. Si sente anche nelle cuffie. Le casse sono integrate al monitor mentre come scheda audio sfrutto la scheda integrata di una scheda madre Asus p5q. Spero che voi riusciate a illuminarmi ah, ho già provato a reinstallare i driver audio, ma nulla è cambiato ...

  2. #2
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Provato a cambiare il cavo jack?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #3
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    È quasi sicuramente un fenomeno di interferenza. Magari prova a sbrogliare un pochino i cavi inizialmente.
    Ultima modifica di Lincoln_Rhyme; 31-10-2014 alle 00:43:05

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •