linker
Ok, sono ufficialmente puzzled.
Cioè, probabilmente gli avvenimenti degli ultimi giorni sono anche velati dal supremo scazzo che regna nella mia testa attualmente (non per colpa della tizia nulla di università related tra l'altro, semplicemente si deve essere fottuto il recettore delle endorfine e aspetta manutenzione), ma ci sto capendo sempre meno. Ma tipo, meno TANTO.
Va bè, parlo di ieri così potete lapidarmi per la mia miopia e deficienza conclamata, nulla di diverso dal solito.
Ieri quel buon uomo del moroso di voi-sapete-chi ha avuto la brillante idea di recarsi con la suddetta in Università. Fin qui tutto bene, no? Così avrai le idee più chiare no? Così te la vedrai con un altro e a prescindere dai segnali matti non ci penserai più, no?
Il cazzo.
Lei si è comportata esattamente come al solito, cosa che mi ha riservato più di uno sguardo malevolo da parte del signorino. Il che, per chiunque sia abbastanza malato da seguirmi nei meandri delle mie pippe mentali, è ancora più confusionario.
Ma il punto non è tanto questo: il post di oggi è un mezzo sfogo, oltre che una genuina domanda: secondo voi è normale avere l'impulso di staccare la trachea ad una persona a mani nude?
Mi spiego: questo tizio continuava a fare l'invadente e a cercare il confronto: ora, per quanto sociopatico io sia, quando messo alle strette non sto zitto. E infatti mi sono premurato di tirar fuori il peggio di me, ieri. Immaginatevi uno che non solo continua a fissare senza apparente motivo, ma che si appaga quando distogliete lo sguardo; uno che non perde occasione per tirarsela che sta scrivendo un libro; uno che alla prima interazione obbligata tramite facebook (voi-sapete-chi aveva il telefono scarico e doveva avvisare il buonuomo in una qualche maniera) non ha neanche l'educazione di salutare; uno che vuol fare il colto e il superiore a tutti i costi (fallendo miseramente, purtroppo per lui) screditando anche la facoltà che frequentate e le persone che la frequentano: avete capito il tipo, no?
Ora, io sarò biased, magari ci avrò letto troppo, sarò frustrato dalla vita senza apparente motivo, resta che ho odiato ogni secondo della sua presenza. Mi dava assai meno fastidio quando era occupato a tubare con voi-sapete-chi: in quelle rare occasioni almeno stava zitto.
ecco, chi mi ha letto prima su questi lidi sa che se mi giran le palle posso diventare di un velenoso impossibile: e così ho fatto, no regrets, vaffanculo a lui e al suo libro di merda (che tra l'altro il mio falegname con 3000 lire lo faceva meglio, eh, ne ho letto degli spezzoni ed è un'aborto di piattume e noia).
Quindi adesso ho 2 problemi, non uno: rumenpower è sempre più criptica e strana (e me lo conferma il fatto che er viscido mi guardasse male mentre mi toccacciava, segno che non è la norma per lei, a meno che lui sia un gelosone fotonico e lo fa con tutti i suoi amici maschi ma allora più di qualcosa non torna) e odio in maniera genuina qualcuno che al limite dovrei odiare per puerile competizione. E me lo devo pippare comunque, quando c'è.
Mh. Penso che in fondo in fondo tagliare la questione non sia più così improbabile o stupido come credevo. Il secondo semestre si avvicina tanto, non la vedrò più nemmeno a lezione, se dio vuole, quindi...