Taocomputer ingiustamente diffamato da un fake (leggere bene OP)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Taocomputer ingiustamente diffamato da un fake (leggere bene OP)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    6

    Taocomputer ingiustamente diffamato da un fake (leggere bene OP)

    NOTA di Moderazione: si avvisa il lettore di questa discussione che le accuse svolte dall'utente gestore del topic sono infondate. L'intera discussione si è sviluppata e conclusa a supporto del venditore che ha chiarito senza ombra di dubbio la falsa testimonianza di tale persona che tramite questo account anonimo ha diffuso informazioni non veritiere, come si evince anche dell'evoluzione stessa dei commenti.





    Buonasera
    L ultima volta che ero in questo forum ho fatto richiesta,tramite un'account di cui non ricordo il nome, una configurazione da quella che sembrava una sezione competente. Non so quale utente,con molta disponibilità (scusa se non ricordo il nick!) mi fece una configurazione su taocomputer. Fiducioso,ordinai la sera stessa.Come potete intuire la mia è stata una brutta esperienza con taocomputer e se scrivo questa missiva non è per abusare del vostro forum screditando persone ma voglio tutelare futuri malcapitati da gente che falsamente promette un accordo con la nostra comune passione per l'hardware.
    Non metterò mai in discussioni le intenzioni di quel utente che mi ha riportato il sito,ma è bene fare presente come l'ingenuità a volte sia piu dannosa quando non intenzionata.Probabilmente qualcuno è stato realmente soddisfatto dei servizi di tao ma per amor d'informazione vi riporto la mia esperienza e vi mostrerò come non sia stato l'unico vittima di questo centro.

    -Dopo una navigazione difficoltosa sul sito (mai compreso la politica di bloccare i tasti funzione copia/incolla) ricopiando parola per parola i componenti,completo l'ordine.Per email ricevo fortunatamente una email di paypal confermandomi la spesa e una email di un vago elettrodomesticiecc che mi avvisa come funziona il sistema di fatturazione di taocomputer basta.nessuna conferma dal sito.vabbè
    Aspetto,aspetto e continuo ad aspettare.Ero consapevole dei tempi di attesa ma dopo 8 giorni il sospetto comincia anche a salirti.Cerco di contattarli invano sul telefono,stessa cosa con le email.
    Ora invece di trascrivervi tutto vi riporto al mio commento (utente FrancescoSerino) su quag:https://www.quag.com/it/thread/2794/...-e-affidabile/ ultimo commento (spero non sia spam perchè non è un vostro sito concorrenziale,eventualmente se un mod mi avverte edito subito)

    Spoiler:

    Non sono una persona che getta discredito gratuitamente e neppure per ripicca come il mio caso suggerirebbe.
    Purtroppo l analisi di Brillone è inquietatamene esatta e credo centri ogni singolo problema del sito.
    Poi leggo la risposta di TaoStefano e mi cascano letteralmente le braccia.Solo dare del "trollone" ad una persona che espone il suo punto di vista nel piu educato dei modi esprime non solo l assoluta mancanza di rispetto di questo centro ma è sintomatico anche di una coscienza sporca. Evidentemente non è il primo a muovere delle lamentele e infatti basta vagare per la rete per raccogliere opinioni molto discordanti.Nel sito shoppydoo (http://www.shoppydoo.it/opinioni_neg...computer.html) troverete una valutazione media di 5 stelle!!!
    ma analizziamo le risposte
    Seconda pagina,prendo un commento a caso,di un certo xfx550
    "Pregi: Prezzi bassi,imballaggio eccellente.Difetti: Servizio clienti lento nelle risposte,alcuni ricevono risposte altri no. Velocità lenta tranne che per prendere i soldi.Oggetto(i) comprato(i): pc completoData di acquisto: 15/09/2014
    Ho comprato un'intera configurazione,nessun problema ma la scheda video non funziona,cosi chiedo rma ma dopo 2 settimane fra email e facebook nessuna risposta."
    Valutazione:4/5 stelle!!! Non ha piu ricevuto la scheda video.
    Appena sotto un utente anonimo riporta la risposta di donatella (che gestisce il negozio) che con i medesimi toni di TaoStefano (ossia imbastire una difesa a mo di riccio) glii dice brevemente:ti attacci!
    Su shoopydoo pur tra i fortunati che hanno ricevuto il proprio ordine quasi ognuno sottolinea l assurdo sistema di navigazione di taocomputer eppure tutti metteno 4 stelle sulla facilità di navigazione.Questa la dice lunga.
    Io non nessun guadagno a screditare le persone ma se scrivo questo messaggio è perchè sono stato anche io vittima di un raggiro da parte di questo negozio e spero che qualcuno leggendo queste righe non possa passare la mia stessa esperienza.
    Effettuato l ordine a metà ottobre,un pc completo per 700 euro circa;ho aspettato 7 giorni senza la minima comunicazione (se non fosse stato per l email di paypal non avrei neanche avuto la prova dell acquisto).Chiamato per telefono varie volte e niente,email pure,decido di registrarmi su facebook apposta in quanto sembrano essere molto interessati a farsi pubblicità.Mi risponde donatella dopo due giorni dicendomi ovviamene che c era un ritardo.Aspetto ancora,nessuna comunicazione. Dopo una insana insistenza mi risponde dicendo che mi avrebbero chiamato.Non lo hanno fatto.Dopo 13 giorni (!!!!!) mi arriva il pc ma sorpresa manca la scheda video,curiosamente il componente piu caro.
    In data 2 novembre non ho ancora ricevuto la scheda video,i gestori del negozio sono spariti!
    Prima volta che ordino su internet,non lo farò mai piu perchè questi delinquenti hanno riconfermato come la rete sia sempre gravida di fregature.
    Non vi dico quanto la cosa mi abbia "dissanguato" perchè a tutto lo stress nella comunicazione io ho perso 180 euro per una scheda video che nessuno mi restituirà.Io sono solo uno studente che davvero si è sudato tutti quei soldi e se queste persone si sono gonfiate il portafoglio spero sappiano che cosi facendo hanno messo SERIAMENTE in crisi una persona. Non sarà la fregatura che ti manda sotto un ponte ma credetemi per chi come me è li a contare il centesimo 180 euro mi permettono di mangiare per due mesi.

    Inoltre volevo fare una richiesta direttamente a Brillone che mi pare una persona molto competente ed informata;c è modo per tutelarsi da queste persone^ quali sono gli estremi per una denuncia^ e quante possibilità ci sono di avere almeno il rimborso della scheda video^
    Se leggerai ed avrai voglia di rispondermi sappi che continuerò a seguire questa pagina web
    grazie e arrivederci
    Francesco

    li trovate anche i link per l'altro sito di opinioni shoppydoo dove le valutazioni sono assurde.
    Il qui medesimo insomma ha perso 180 euro circa per una scheda video mai arrivata,dopo aver atteso due settimane per l'arrivo del pc (inutilizzabile senza scheda video tra l'altro).Per alcuni sono una spesa sacrificabile,della serie "il pedaggio per acquistare online" per me e la mia famiglia sono tantissimi e non vi racconterò anche delle ripercussioni a livello famigliare che puo causare una truffa (non oso pensare alle persone raggirate per migliaia d'euro).
    Continuo a non capire se quella di tao è una "furbizia" sistematica o se davvero non sia l'effetto di una "umana" organizzazione nella quale qualcuno e qualcosa si smarrisce ma soprassedendo questo aspetto la completa mancanza di comunicazione del sito mi porta a denunciarlo pubblicamente.
    Qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza nel forum?posso fare qualcosa per un rimborso?
    sono aperto a qualsiasi consiglio e spero la sezione sia giusta
    Ultima modifica di Tomberry; 7-12-2014 alle 16:58:30

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    La sezione per l'hardware è questa (http://www.gamesvillage.it/forum/for...32-PC-Hardware), qua si parla prettamente di videogiochi.

    [modifica]
    Ecco ho fatto una segnalazione, magari passa un mod e gentilmente sposta.
    Ultima modifica di Dablim; 2-11-2014 alle 20:53:02

  3. #3
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione serino Visualizza Messaggio
    Buonasera
    L ultima volta che ero in questo forum ho fatto richiesta,tramite un'account di cui non ricordo il nome, una configurazione da quella che sembrava una sezione competente. Non so quale utente,con molta disponibilità (scusa se non ricordo il nick!) mi fece una configurazione su taocomputer. Fiducioso,ordinai la sera stessa.Come potete intuire la mia è stata una brutta esperienza con taocomputer e se scrivo questa missiva non è per abusare del vostro forum screditando persone ma voglio tutelare futuri malcapitati da gente che falsamente promette un accordo con la nostra comune passione per l'hardware.
    Non metterò mai in discussioni le intenzioni di quel utente che mi ha riportato il sito,ma è bene fare presente come l'ingenuità a volte sia piu dannosa quando non intenzionata.Probabilmente qualcuno è stato realmente soddisfatto dei servizi di tao ma per amor d'informazione vi riporto la mia esperienza e vi mostrerò come non sia stato l'unico vittima di questo centro.

    -Dopo una navigazione difficoltosa sul sito (mai compreso la politica di bloccare i tasti funzione copia/incolla) ricopiando parola per parola i componenti,completo l'ordine.Per email ricevo fortunatamente una email di paypal confermandomi la spesa e una email di un vago elettrodomesticiecc che mi avvisa come funziona il sistema di fatturazione di taocomputer basta.nessuna conferma dal sito.vabbè
    Aspetto,aspetto e continuo ad aspettare.Ero consapevole dei tempi di attesa ma dopo 8 giorni il sospetto comincia anche a salirti.Cerco di contattarli invano sul telefono,stessa cosa con le email.
    Ora invece di trascrivervi tutto vi riporto al mio commento (utente FrancescoSerino) su quag:https://www.quag.com/it/thread/2794/...-e-affidabile/ ultimo commento (spero non sia spam perchè non è un vostro sito concorrenziale,eventualmente se un mod mi avverte edito subito)
    Spoiler:
    NON COMPRATE DA TAOCOMPUTER.Non sono una persona che getta discredito gratuitamente e neppure per ripicca come il mio caso suggerirebbe.
    Purtroppo l analisi di Brillone è inquietatamene esatta e credo centri ogni singolo problema del sito.
    Poi leggo la risposta di TaoStefano e mi cascano letteralmente le braccia.Solo dare del "trollone" ad una persona che espone il suo punto di vista nel piu educato dei modi esprime non solo l assoluta mancanza di rispetto di questo centro ma è sintomatico anche di una coscienza sporca. Evidentemente non è il primo a muovere delle lamentele e infatti basta vagare per la rete per raccogliere opinioni molto discordanti.Nel sito shoppydoo (http://www.shoppydoo.it/opinioni_neg...computer.html) troverete una valutazione media di 5 stelle!!!
    ma analizziamo le risposte,perchè o sono state scritte da una manica di cerebrolesi oppure dietro questo negozio c è una rete di fake creata appositamente per dare un feedback positivo.
    Seconda pagina,prendo un commento a caso,di un certo xfx550
    "Pregi: Prezzi bassi,imballaggio eccellente.Difetti: Servizio clienti lento nelle risposte,alcuni ricevono risposte altri no. Velocità lenta tranne che per prendere i soldi.Oggetto(i) comprato(i): pc completoData di acquisto: 15/09/2014
    Ho comprato un'intera configurazione,nessun problema ma la scheda video non funziona,cosi chiedo rma ma dopo 2 settimane fra email e facebook nessuna risposta."
    Valutazione:4/5 stelle!!! Non ha piu ricevuto la scheda video.
    Appena sotto un utente anonimo riporta la risposta di donatella (che gestisce il negozio) che con i medesimi toni di TaoStefano (ossia imbastire una difesa a mo di riccio) glii dice brevemente:ti attacci!
    Su shoopydoo pur tra i fortunati che hanno ricevuto il proprio ordine quasi ognuno sottolinea l assurdo sistema di navigazione di taocomputer eppure tutti metteno 4 stelle sulla facilità di navigazione.Questa la dice lunga.
    Io non nessun guadagno a screditare le persone ma se scrivo questo messaggio è perchè sono stato anche io vittima di un raggiro da parte di questo negozio e spero che qualcuno leggendo queste righe non possa passare la mia stessa esperienza.
    Effettuato l ordine a metà ottobre,un pc completo per 700 euro circa;ho aspettato 7 giorni senza la minima comunicazione (se non fosse stato per l email di paypal non avrei neanche avuto la prova dell acquisto).Chiamato per telefono varie volte e niente,email pure,decido di registrarmi su facebook apposta in quanto sembrano essere molto interessati a farsi pubblicità.Mi risponde donatella dopo due giorni dicendomi ovviamene che c era un ritardo.Aspetto ancora,nessuna comunicazione. Dopo una insana insistenza mi risponde dicendo che mi avrebbero chiamato.Non lo hanno fatto.Dopo 13 giorni (!!!!!) mi arriva il pc ma sorpresa manca la scheda video,curiosamente il componente piu caro.
    In data 2 novembre non ho ancora ricevuto la scheda video,i gestori del negozio sono spariti!
    Prima volta che ordino su internet,non lo farò mai piu perchè questi delinquenti hanno riconfermato come la rete sia sempre gravida di fregature.
    Non vi dico quanto la cosa mi abbia "dissanguato" perchè a tutto lo stress nella comunicazione io ho perso 180 euro per una scheda video che nessuno mi restituirà.Io sono solo uno studente che davvero si è sudato tutti quei soldi e se queste persone si sono gonfiate il portafoglio spero sappiano che cosi facendo hanno messo SERIAMENTE in crisi una persona. Non sarà la fregatura che ti manda sotto un ponte ma credetemi per chi come me è li a contare il centesimo 180 euro mi permettono di mangiare per due mesi.

    Inoltre volevo fare una richiesta direttamente a Brillone che mi pare una persona molto competente ed informata;c è modo per tutelarsi da queste persone^ quali sono gli estremi per una denuncia^ e quante possibilità ci sono di avere almeno il rimborso della scheda video^
    Se leggerai ed avrai voglia di rispondermi sappi che continuerò a seguire questa pagina web
    grazie e arrivederci
    Francesco

    li trovate anche i link per l'altro sito di opinioni shoppydoo dove le valutazioni sono assurde.
    Il qui medesimo insomma ha perso 180 euro circa per una scheda video mai arrivata,dopo aver atteso due settimane per l'arrivo del pc (inutilizzabile senza scheda video tra l'altro).Per alcuni sono una spesa sacrificabile,della serie "il pedaggio per acquistare online" per me e la mia famiglia sono tantissimi e non vi racconterò anche delle ripercussioni a livello famigliare che puo causare una truffa (non oso pensare alle persone raggirate per migliaia d'euro).
    Continuo a non capire se quella di tao è una "furbizia" sistematica o se davvero non sia l'effetto di una "umana" organizzazione nella quale qualcuno e qualcosa si smarrisce ma soprassedendo questo aspetto la completa mancanza di comunicazione del sito mi porta a indicarlo come truffaldino e denunciarlo pubblicamente.
    Qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza nel forum?posso fare qualcosa per un rimborso?
    sono aperto a qualsiasi consiglio e spero la sezione sia giusta
    se hai pagato con paypal se non sbaglio ogni tua spesa può essere recuperata...
    paypal ti restituisce i soldi e poi cerca di recuperarli dai tizi da cui hai acquistato...
    non ho mai usato il servizio quindi non saprei dirti come muoverti però...

    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    La sezione per l'hardware è questa (http://www.gamesvillage.it/forum/for...32-PC-Hardware), qua si parla prettamente di videogiochi.
    non è una richiesta di consigli o preventivi, è una lamentela su un diservizio. credo che questa sezione sia più adatta
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  4. #4
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Assurdo

    Ma hai pagato con Paypal?
    Entro un certo limite di tempo, potevi aprire una "protesta" direttamente sul loro sito

  5. #5
    McCarthy1992
    Ospite
    Strano, anche a me Mega Man (era lui che te lo aveva consigliato?) mi aveva fatto comprare da lì e nessun problema...anzi, i prezzi sono vantaggiosi.

    Certo la grafica del sito non è granché, sia in comodità che in estetica.

  6. #6
    Dablim
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    non è una richiesta di consigli o preventivi, è una lamentela su un diservizio. credo che questa sezione sia più adatta
    Qua al massimo puoi lamentarti di un sito che vende videogiochi ma non di uno che vende hardware, c'è la sezione apposita.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    6
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    La sezione per l'hardware è questa (http://www.gamesvillage.it/forum/for...32-PC-Hardware), qua si parla prettamente di videogiochi.

    [modifica]
    Ecco ho fatto una segnalazione, magari passa un mod e gentilmente sposta.
    ma se no apro direttamente la discussione di la!
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    se hai pagato con paypal se non sbaglio ogni tua spesa può essere recuperata...
    paypal ti restituisce i soldi e poi cerca di recuperarli dai tizi da cui hai acquistato...
    non ho mai usato il servizio quindi non saprei dirti come muoverti però...



    non è una richiesta di consigli o preventivi, è una lamentela su un diservizio. credo che questa sezione sia più adatta
    sapevo della copertura di paypal mi sinceramente non so bene come funziona e non so se è applicabile nel contesto.
    Ricordavo che solo ebay possa vantare questa copertura per una sorta di loro patto,ma forse dico cazzate

    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Assurdo

    Ma hai pagato con Paypal?
    Entro un certo limite di tempo, potevi aprire una "protesta" direttamente sul loro sito
    si con paypal!
    Ma come fanno a capire se la controversia è valida se questi tipi manco rispondono? Voglio dire mi pare troppo semplice che tu "lamenti" un furto a paypal e loro sulla fiducia ti danno i soldi.Anche perchè volendo quelli di tao possono rispondere che la scheda video ha un'inaspettato ritardo ma che arriverà
    Un cliente su shoopydoo affermava che a seguito dell'ennesima sparizione minaccio che sarebbe ricorso all'avvocato e quelli di tao con sfacciataggine gli dissero:vacci!Chiaro che non si saprà mai la veridicità dei fatti ma ecco...non mi risulta strano crederci

  8. #8
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Hai sbagliato sezione, comunque ora un mod molto probabilmente sposta tutto nella sezione giusta.
    Se hai pagato con PayPal puoi aprire una contestazione entro 45 giorni dalla data delle transazione, in pratica PayPal fa da tramite tra te e il venditore mettendovi in contatto, se il venditore non risponde alle comunicazioni PayPal ti rimborsa sicuro, se risponde spiega nei minimi particolari il problema e tutto la documentazione che hai sull'acquisto fatto. Poi PayPal decide chi ha torto e rimborsa, Qui e qui ce la guida per aprire un contestazione.

    Citazione serino Visualizza Messaggio
    ma se no apro direttamente la discussione di la!
    Segnala a un mod di spostare questa nella sezione giusta, senza aprire un altra.
    Ultima modifica di nobody47; 2-11-2014 alle 21:12:09

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Non conosco il sito in questione, ma se sei sicuro che ormai tu sia stato fregato, apri una contestazione con PayPal e poi recati alla Polizia Postale a fare denuncia, perchè al 90% PayPal ti chiederà uno scan della denuncia firmata e timbrata, prima di procedere al rimborso.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Paypal in ogni caso ti rimborsa, quindi contatta il loro supporto
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione McCarthy1992 Visualizza Messaggio
    Strano, anche a me Mega Man (era lui che te lo aveva consigliato?) mi aveva fatto comprare da lì e nessun problema...anzi, i prezzi sono vantaggiosi.

    Certo la grafica del sito non è granché, sia in comodità che in estetica.
    Si, e pure svariati utenti a cui l'avevamo consigliato nella sezione HW si sono trovati bene. Strano, so che in questo periodo sono un po' in crisi, ma non mi aspettavo risposte da "paraculo" da parte loro... mah.

    Sposto nella sezione corretta, e modifico il titolo
    Ultima modifica di Mega Man; 5-12-2014 alle 22:23:08

  12. #12
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Io ci ho comprato una intera (quasi) configurazione e mi è arrivato tutto in una settimana. L'unica volta che li ho contattati per chiedere se l'ordine (in ritardo di 1gg) fosse a posto mi hanno risposto subito dicendomi che era appena arrivata la scheda video e che quindi il giorno dopo avrei ricevuto il tutto, cosa che è successa.

    Penso che tu sia stato sfrotunato, al di là delle cose che citi nel tuo "spoiler". E per quanto riguarda i pagamenti ci sono molteplici vie per essere rimborsato in caso di ordine non consegnato. Anzi, è proprio il pregio di pagare con paypal.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Che bello leggere queste cose proprio il giorno prima di fare un'ordine di quasi 800€ da loro
    Onestamente a me basta il fatto che alcuni utenti abbastanza fidati ci abbiano comprato senza problemi e che si paghi con paypal per fidarmi...purtroppo a volte possono accadere dei disservizi e anch'io avevo notato le risposte un po' "strafottenti" da parte del loro staff, solo che l'avevo associato al fatto che probabilmente è gestito da persone molto giovani (anche se questo di certo non giustifica la mancanza di rispetto nelle risposte). E' altresì vero che su internet sono tutti iper prevenuti e appena c'è un minimo problema tutti gridano alle truffe.

    Potrei sapere in quanti quì hanno ordinato su quel sito senza problemi?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    6
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, e pure svariati utenti a cui l'avevamo consigliato nella sezione HW si sono trovati bene. Strano, so che in questo periodo sono un po' in crisi, ma non mi aspettavo risposte da "paraculo" da parte loro... mah.

    Sposto nella sezione corretta, e modifico il titolo
    ok grazie
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    Io ci ho comprato una intera (quasi) configurazione e mi è arrivato tutto in una settimana. L'unica volta che li ho contattati per chiedere se l'ordine (in ritardo di 1gg) fosse a posto mi hanno risposto subito dicendomi che era appena arrivata la scheda video e che quindi il giorno dopo avrei ricevuto il tutto, cosa che è successa.

    Penso che tu sia stato sfrotunato, al di là delle cose che citi nel tuo "spoiler". E per quanto riguarda i pagamenti ci sono molteplici vie per essere rimborsato in caso di ordine non consegnato. Anzi, è proprio il pregio di pagare con paypal.
    Eh no mio caro Freddie,la sfortuna ci starebbe se malauguratamente un ignoto individuo,durante un anonimo pomeriggio,decide di farsi qualche bicchiere di troppo e sfrecciare a manetta contro il corriere depositario della mia scheda e che quest'ultimo,schiantandosi a 115 km/h si catapultasse in un dirupo tanto profondo che neanche l'occhio di sauron riuscirebbe a scorgerne il fondo.Questa sarebbe sfiga.
    Ma il fatto che oltre a me sussistono altre lamentele evidenzia una falla da non ignorare. Tu sai come funziona ebay? funziona che la garanzia di un venditore è assicurata in presenza di un feedback positivo percentualmente completo.Per dire ,compreresti da un venditore che su 60 feedback positivi a quei "sfortunati" 6 negativi? Io credo di no,perchè quando si parla di soldi basta una sola persona insoddisfatta che il "nome" crolla.Come è giusto che sia,perchè se vado in un negozio,non pago mai prima di avere tutta la merce e qualora succedessero contrattempi di consegna il negoziante sarebbe il primo a scusarsi e trovare un punto di accordo.
    Sono contento che a te le cose siano andate bene,ma ti pare normale non rispondere al cliente?anche se sei in buona fede,la disponibilità non dovrebbe essere il punto cardine cui fondare la propria attività? Concesso pure che io sia solo un caso isolato (e che quindi le altre persone si siano inventate di sana pianta la politica di tao) il sito risulta estremamente discutibile e l'utente Brillone,meglio di me,analizza bene il perchè.
    Ringrazio ad ogni modo chi mi ha consigliato paypal,domani cercherò di recarmi per la denuncia.
    Ultima modifica di Mega Man; 5-12-2014 alle 22:22:59

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    6
    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Che bello leggere queste cose proprio il giorno prima di fare un'ordine di quasi 800€ da loro
    Onestamente a me basta il fatto che alcuni utenti abbastanza fidati ci abbiano comprato senza problemi e che si paghi con paypal per fidarmi...purtroppo a volte possono accadere dei disservizi e anch'io avevo notato le risposte un po' "strafottenti" da parte del loro staff, solo che l'avevo associato al fatto che probabilmente è gestito da persone molto giovani (anche se questo di certo non giustifica la mancanza di rispetto nelle risposte). E' altresì vero che su internet sono tutti iper prevenuti e appena c'è un minimo problema tutti gridano alle truffe.

    Potrei sapere in quanti quì hanno ordinato su quel sito senza problemi?
    Guarda,io non ti dico che sono sistematicamente truffaldini ma alla luce dei fatti mi sembrerebbe anche rischioso da parte tua investire in un servizio con tali interrogativi.
    è vero che su tao si risparmia ma dal momento che uno è disposto a spendere una tale somma,metti anche 50 euro in piu di spedizione-e sopratutto della unanime affidabilità che può garantire un amazon,o un ekay o un qualsiasi altro negozio con un sistema di feedback-sono una cifra che almeno personalmente sono disposto a "perdere".
    Poi non so cosa ti serva sapere quante persone hanno comprato da tao,come se chi fosse stato "dimenticato" avrebbe pena di venire su questo forum ed avvisarti

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •