The sims 4 - Creare sims senza giocarli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The sims 4 - Creare sims senza giocarli?

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    3.825

    The sims 4 - Creare sims senza giocarli?

    Ciao a tutti, non ho mai giocato ad un the sims quindi perdonate la domanda forse banale, ma č possibile creare dei sims con l'editor e inserirli poi nell'ambiente di gioco senza 'giocarli' direttamente e star loro dietro? Perchč vorrei creare una serie di persone ma giocarne solo qualcuna, e interagire con le altre di cui ho solo creato l'aspetto fisico e il carattere

    Nexus7
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Marcutio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non ho mai giocato ad un the sims quindi perdonate la domanda forse banale, ma č possibile creare dei sims con l'editor e inserirli poi nell'ambiente di gioco senza 'giocarli' direttamente e star loro dietro? Perchč vorrei creare una serie di persone ma giocarne solo qualcuna, e interagire con le altre di cui ho solo creato l'aspetto fisico e il carattere

    Nexus7
    Si, č possibile. Di base, quando crei in cittą una famiglia e la piazzi in una casa, va avanti anche mentre usi un altro nucleo familiare in un'altra casa.

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Si, č possibile. Di base, quando crei in cittą una famiglia e la piazzi in una casa, va avanti anche mentre usi un altro nucleo familiare in un'altra casa.
    Grazie mille

    Nexus7
    "A Lannister always pays his debts"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •