The Evil Within
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: The Evil Within

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684

    The Evil Within

    Ho installato la demo e il gioco scatta in una maniera assurda, soprattutto durante le cutscene. Ho messo ombre su medio, tolto il motion blur e l'AA ma niente. Neanche avesse il graficone. La mia scheda è una 5850. Vorrei inoltre chiedere cosa devo modificare per togliere le bande nere.

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Per le bande nere nere c'è un comando da console ma non non è che le toglie, in pratica zoomma l'immagine, metti l'update che è meglio se prendi il gioco completo

    Per il resto è l'ottimizzazione a cazzo che ha coinvolto un sacco di configurazioni (anche se non me, credo di avere una sorta di PC miracolato che non mi sono mai successi sti problemi con nessun gioco ad oggi come GTA IV o altri), gira da schifo e persino con i mesi aggiuntivi di programmazione extra e le bande nere che limitano la visuale su schermo, thanks Obama

    Metti nella console R_swapinterval -1 per togliere il limite di FPS e R_forceaspectratio <valore> per togliere le bande nere. Il numero per toglierle del tutto è 1.8 ma come ho detto il gioco si zoomma e con 1.8 si zoomma troppo, io mettevo 2.1 per avere il giusto compromesso (di default è 2.5)
    Ultima modifica di Azathoth.; 3-11-2014 alle 16:58:31

  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Le bande nere possono essere tolte o lasciate con l'ultimo update

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Le bande nere possono essere tolte o lasciate con l'ultimo update
    E si possono anche fissare gli fps a 60
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Le bande nere possono essere tolte o lasciate con l'ultimo update
    Ma dove esattamente?Ho visto l'opzione per gli FPS, ma quella non l'ho proprio vista.
    E poi, non è che aumenta di brutto la pesantezza rimuoverle?

  6. #6
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma dove esattamente?Ho visto l'opzione per gli FPS, ma quella non l'ho proprio vista.
    E poi, non è che aumenta di brutto la pesantezza rimuoverle?
    Non lo so ma credo che in linea teorica la risposta sia si visto che hanno ammesso che su console le bande tagliano letteralmente la risoluzione per garantire la fluidità, quindi non sono semplicemente una banda nera ma un vero e proprio taglio dell'immagine

    Si, fa schifo sotto il profilo tecnico

  7. #7
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Domanda a cui nessuno mi risponde: è solo x sistema a 64bit o va anche sul 32?


  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma dove esattamente?Ho visto l'opzione per gli FPS, ma quella non l'ho proprio vista.
    E poi, non è che aumenta di brutto la pesantezza rimuoverle?

    opzione letterbox.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Ho installato la demo e il gioco scatta in una maniera assurda, soprattutto durante le cutscene. Ho messo ombre su medio, tolto il motion blur e l'AA ma niente. Neanche avesse il graficone. La mia scheda è una 5850. Vorrei inoltre chiedere cosa devo modificare per togliere le bande nere.
    La demo da dove l'hai presa?

  10. #10
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    La demo da dove l'hai presa?
    Steam

  11. #11
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione carlo17 Visualizza Messaggio
    Steam
    Grazie !

  12. #12
    Utente L'avatar di scopp
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    419
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Ho installato la demo e il gioco scatta in una maniera assurda, soprattutto durante le cutscene. Ho messo ombre su medio, tolto il motion blur e l'AA ma niente. Neanche avesse il graficone. La mia scheda è una 5850. Vorrei inoltre chiedere cosa devo modificare per togliere le bande nere.
    Stessa cosa succede a me, sia se metto tutto al max, sia se metto tutto al min, sia se gioco a 1080p, sia se gioco a 720p, il gioco mi va a 16fps!

    Preferisco lasciare perdere e godermi altri giochi, che di certo non mancano, piuttosto che stare a sbattere la testa su un porting fatto in questa maniera. Meno male che c'è la demo, pensa se l'avessi comprato!

  13. #13
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione scopp Visualizza Messaggio
    Stessa cosa succede a me, sia se metto tutto al max, sia se metto tutto al min, sia se gioco a 1080p, sia se gioco a 720p, il gioco mi va a 16fps!

    Preferisco lasciare perdere e godermi altri giochi, che di certo non mancano, piuttosto che stare a sbattere la testa su un porting fatto in questa maniera. Meno male che c'è la demo, pensa se l'avessi comprato!
    Idem, non lo compro e nemmeno gioco alla demo perché è inammissibile la nefandezza del porting in questione.
    Pensa che su steam al momento dell'uscita, andando sulla pagina del negozio rimasi sorpreso da quante recensioni negative c'erano (e continuano ad esserci), tutte appunto per problemi tecnici.
    Che schifo

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •