Acquirente che si lamenta di una mia ex scheda video, molti giorni dopo l'acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Acquirente che si lamenta di una mia ex scheda video, molti giorni dopo l'acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Acquirente che si lamenta di una mia ex scheda video, molti giorni dopo l'acquisto

    Scusate se non è la sezione giusta, però ho pensato che il topic non fosse adatto ad "Off the Village".

    La situazione è questa: Ho venduto una scheda video perfettamente funzionante, ad un tizio su un altro forum.
    La scheda gli arriva il 13 ottobre ed io gli chiedo: "Ciao, ho visto che ti è arrivata la scheda. C'è un sistema di feed su XXXXXXforum?". Lui mi risponde: "Si, sto testando la scheda, entro domani posto".
    Segue silenzio assoluto per molti giorni.
    Ora, mi ha ricontattato il 31 ottobre (dopo 18 giorni), dicendomi di vari problemi. Prima disse che alcune alette del dissipatore erano un pò piegate, poi mi disse che aveva artefatti. Anche se in seguito ho scoperto che la scheda si spegne, dopo aver superato un certo carico di lavoro, non è che abbia artefatti.
    La scheda ha come requisiti una PSU da 600W e lui ne ha una da 500W però di marca, quindi dovrebbe comunque reggere come ho scoperto facendo una rapida ricerca su Google.


    La garanzia è scaduta, e la Zotac mi ha comunicato che l'estensione di garanzia non è valida, avendo effettuato io la registrazione più di 28 giorni dopo l'acquisto (anche se all'epoca la mail di conferma mi arrivò).


    Che dovrei fare? Io trovo strano che abbia aspettato così tanti giorni per comunicarmi la presenza di questi problemi. Oltretutto, non so neanche se sia lecito prendersela con il venditore dopo così tanto tempo.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Se tu vendi da privato non sei tenuto a fornire nessuna garanzia

  3. #3
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Eh dopo 2 settimane e mezzo si sveglia? Insomma spiegagli che a te è sempre andata bene e consigliagli di cambiare alimentazione, evidentemente non va poi così bene.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    al massimo tornagli qualche decina di euro ma altro non farei

  5. #5
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    nelle vendite fra privati vale la regola "visto e piacuto",
    se decidi di non restituire i soldi al 90% ti becchi un feed negativo,
    ma personalmente chisssene dato che sei tu ad aver ragione
    puoi anche proporre al tizio la restituzione dei soldi (senza le ss) a patto che prima lui ti spedisca indietro la vga,
    tu restituirai i dindi solo DOPO aver ricevuto la vga, non prima
    ci sono persone che nel "visto e piaciuto" giocano con la buona volontà del venditore per recuperare i soldi senza restituire l'oggetto acquistato
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Comunque, dopo aver contattato i mod del forum, sembra che il problema sia misteriosamente sparito Grazie per il supporto, guys.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #7
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo aver contattato i mod del forum, sembra che il problema sia misteriosamente sparito Grazie per il supporto, guys.
    Meglio cosi! Ma alla fine, se fosse andato avanti, erano cavoli suoi! In fondo, io ti posso aiutare i primi giorni, ma dopo due settimane, beh li son cacchietti tuoi

  8. #8
    Richiede 600w e la usa su un ali da 500? Cazzi suoi

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Richiede 600w e la usa su un ali da 500? Cazzi suoi

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    questa è una cazzata... se fosse per le specifiche del costruttore qui dentro avrebbero tutti problemi con gli alimentatori

  10. #10
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    questa è una cazzata... se fosse per le specifiche del costruttore qui dentro avrebbero tutti problemi con gli alimentatori
    Ovvio.. ma visto che lui che glie l ha venduta sa che funziona si può aggrappare a questa cosa ( ed è perfettamente lecito )

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ovvio.. ma visto che lui che glie l ha venduta sa che funziona si può aggrappare a questa cosa ( ed è perfettamente lecito )

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    ma lui non deve aggrapparsi proprio a niente... ha ragione in ogni caso e anzi, tirare in ballo una cosa del genere, lo farebbe passare per un incompetente.

  12. #12
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ma lui non deve aggrapparsi proprio a niente... ha ragione in ogni caso e anzi, tirare in ballo una cosa del genere, lo farebbe passare per un incompetente.
    Ma chisenefotte stiamo parlando di eBay mica il convegno IEEE. Gli dice che non la sta usando propriamente e bon, tagliamo la testa al toro.

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma chisenefotte stiamo parlando di eBay
    eh si....tu l'hai letto proprio bene l'OP

  14. #14
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    eh si....tu l'hai letto proprio bene l'OP
    Ma non rompere i maroni che scrivi ste puttanate ogni volta in ogni thread che ti trovo

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma non rompere i maroni che scrivi ste puttanate ogni volta in ogni thread che ti trovo

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    non è colpa mia se sei maleducato e incivile! Tutte qualità che emergono da ogni tuo post.

    In ogni caso reporto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •