Sostituzione HD4870 con HD5450 errore all'avvio del computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sostituzione HD4870 con HD5450 errore all'avvio del computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di maran.lta
    Registrato il
    02-06
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    621

    Sostituzione HD4870 con HD5450 errore all'avvio del computer

    Ciao a tutti innanzitutto, è da qualche secolo che non posto sul forum ^ .^'. Qualche giorno fa la scheda video del mio vecchio pc (HD4870) ha cominciato a perdere colpi creando a video vari artefatti e dare qualche bsod, il tutto sempre più di frequente fino a diventere insostenibile per i miei genitori che ne fanno uso. Ho pensato bene di ordinare una HD5450 con dissipatore passivo per evitare di spendere molto considerando l'uso che ne fanno i miei... però al momento di installarla ho avuto qualche problema, al primo avvio il pc si è acceso e senza troppi problemi ho pensato di reinstallare i driver ATI ma una volta riavviato il pc si accendeva ma non arrivava il segnale al monitor, senza pensarci troppo ho provato un clear cmos ma subito dopo il pc si accendeva e dopo qualche secondo si spegneva in loop... Reinstallando la vecchia 4870 il pc si accende senza troppi problemi... cosa potrebbe essere secondo voi?

    Ho una Asus Maximus Formula come scheda madre ed un corsair modulare HX620 (mi pare) come ali e non dovrei avere problemi di conflitto teoricamente, no? Qualsiasi aiuto sarà gradito!
    DevianArt - http://maran-lta.deviantart.com/

    Final Fantasy XIV - Moze Sendri

    Macbook PRO 17'' [2,8GHz_4GB_HDD500GB]

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    strano, prova quella scheda video su un altro PC (intendo la 5450)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •