[5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 360

Discussione: [5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #346
    DevilTyphoon
    Ospite
    Citazione Bucintoro Visualizza Messaggio
    Le metastasi dipendono dal fatto che il tumore attacca i vasi sanguigni. Non c'è nessun modo di controllarle o individuarle preventivamente. Nel suo caso probabilmente si erano già diffuse in modo "silente", anche perché il tumore a livello locale era stato completamente rimosso.
    E' quello che presumo io.

  2. #347
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Non ho mai seguito froppolo, tanto che vedere che le sue disavventure sono iniziate addirittura nel 2012 mi ha spiazzato.
    Lessi l'op e poi pensai cinicamente "ma si, se la caverà" probabilmente, sorvolando sul fatto le poche volte che loggassi su GV il suo topic fosse sempre tra i più attivi.
    E niente, pensare che io sono sano nonostante mi tratti di merda e mi turbo e lamento per cose che lui affronterebbe con una calma disarmante...boh, mi ha ricordato che finchè non incapperò in problemi come i suoi dovrò essere fottutamente grato della mia vita.
    Io non credo in un aldilà positivo, ma spero, in questo caso più che mai, di sbagliarmi alla grande.
    Bella frop.

  3. #348
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Proprio in sti giorni invece frop mi torna in mente a ripetizione ._. e per un motivo cretino. Sto giocando a manetta a dark souls ed è un gioco che invece aveva provato lui per la prima volta, ancora tipo 2 anni fa. L'aveva trovato a tipo 2-3€ a uno dei tanti saldi steam e conoscendolo più di fama che altro aveva deciso di prenderlo, visto che comunque ci sapeva fare coi vg e un gioco simile solo per la difficoltà lo attraeva. Ricordo che io al tempo dissi qualcosa del tipo "ma va', perché l'hai preso? Io neanche gratis", e lui alla fine l'aveva abbandonato prestissimo perché "è un gioco davvero troppo opprimente e l'ambientazione mi deprime, questo manicomio così...nella situazione in cui sto non posso giocare a cose che mi deprimano" (non parola per parola ma il succo era quello). E mi ritrovo adesso, 2-3 anni più tardi, che ho finito dark souls 3-4 volte e spolpato in ogni modo possibile e mi viene da pensare a frop che sì, per me lo avrebbe adorato come gioco. Che roba idiota...e che depressione minchia :/


  4. #349
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Ammetto che, con tanta leggerezza, ormai non pensavo piu a questa storia, complice la conoscenza solo telematica.
    Ero qui sul forum che scrivevo le mie solite cose di poca importanza quando, in una ricerca, mi sono imbattuto in un tuo vecchio post, in tempi non sospetti.
    Quando anche tu, come me ora, scrivevi qui per svago, ignaro di cosa avevi d'avanti, d'affrontare.

    Sigh, mi si è gelato il sangue. tra l'altro avevi l'età del mio fratellino minore, e questo mi ha scatenato un mix di paura per cosa la vita puo riservarci, tristezza per quello che ti è accaduto, è pietà per me stesso per i problemi da poco per i quali mi faccio abbattere.

    RIP... GRANDE ragazzo

  5. #350
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Anche a me torna in mente molto spesso, soprattutto le sue parole. Passo di qui per un saluto al nostro, e Frop, riferisci ai piani alti di mettere internet cacchio, così ci dai un segno... sono rimasti indietro coi tempi mannaggia XD
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  6. #351
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    L' unico desiderio sarebbe che uno della famiglia di frop. venisse a sapere di questo foro...
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  7. #352
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.915
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    L' unico desiderio sarebbe che uno della famiglia di frop. venisse a sapere di questo foro...
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Per leggere quello che Frop scriveva, ma che non voleva dire alla famiglia (parole sue)?
    No, meglio di no.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #353
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Per leggere quello che Frop scriveva, ma che non voleva dire alla famiglia (parole sue)?
    No, meglio di no.

    DD
    Quoto. @Ilpotentekratos, forse non ricordi ma c'è stato un momento in cui anche il suo blog era "privato", poi froppolo è stato moralmente costretto a mostrarlo ai suoi. Da allora Gv è diventato per lui l'unico luogo dove potersi esprimere liberamente.

  9. #354
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Il motivo per cui frop non voleva mostrare i post di gv, IMHO era per non far preoccupare ulteriormente i suoi cari, visto che nel blog le informazioni erano filtrate in qualche modo. Ora che tutto è compiuto non penso ci sia questo problema.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #355
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Se frop avesse voluto farglielo conoscere lo avrebbe fatto, non infilatevi nella vita di altre persone con pretese che non sapete se sono vere o false

  11. #356
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui frop non voleva mostrare i post di gv, IMHO era per non far preoccupare ulteriormente i suoi cari, visto che nel blog le informazioni erano filtrate in qualche modo. Ora che tutto è compiuto non penso ci sia questo problema.
    Non mi sembra plausibile. Nel senso, frop era la persona più solare di sto mondo, non credo di averlo mai sentito abbattuto o depresso nemmeno una volta in tutte quelle che ci siam parlati. Di certo non era quella l'idea che uno si faceva leggendo i suoi post anzi, il contrario proprio. Poi oh, la sua famiglia era la prima insieme a lui a sapere le cose (se non più di lui), la vedo difficile che frop non volesse che leggessero i suoi post per non preoccuparsi più di quanto già facessero. Non è una cosa così assurda che qualcuno voglia tenersi un angolo per sé, sconosciuto alla famiglia


  12. #357
    Fixx1983
    Ospite


    Quello scusatemi finale. Ha chiuso la sua permanenza con uno "scusatemi".

    Ogni volta che lo leggo mi vengono i brividi.

  13. #358
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Sì però ora basta, c'è qualcosa di morboso in tutto ciò.

  14. #359
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.915
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui frop non voleva mostrare i post di gv, IMHO era per non far preoccupare ulteriormente i suoi cari, visto che nel blog le informazioni erano filtrate in qualche modo. Ora che tutto è compiuto non penso ci sia questo problema.
    I suoi cari conoscevano anche più di lui la situazione. O comunque come lui.
    Può anche darsi che non volesse far vedere i suoi post perché, semplicemente, c'erano scritte cose che non voleva far vedere, così come può darsi che volesse tenersi un angolo per sfogarsi liberamente in caso di eventuale crollo psicologico, cosa che non è successa (sfogarsi in un certo modo), quindi ora non avrebbe problemi a far leggere i suoi post alla famiglia (proprio perché ciò che non voleva venisse letto da loro non è mai stato scritto), così come può essere che volesse non far vedere alla famiglia tutto ciò per altri motivi che non sappiamo.
    Non possiamo saperlo. Quindi tutto quello che possiamo fare è rispettare la sua volontà.
    E poi, onestamente, ho letto certi post dopo la sua morte, scritti da altri utenti, che hanno fatto male a me. Credo sia meglio che anche i famigliari non leggano.

    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 8-06-2015 alle 11:03:33

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #360
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    E' passato del tempo da quando Froppolo ci ha amaramente lasciati, è sempre difficile prendere delle decisioni in merito a questioni così delicate, specie quando il calore umano va a scontrarsi con qualcosa di freddo come gestione della burocrazia, ruggine data dal tempo ed amministrazione.

    Purtroppo nelle ultime pagine ho letto qualche commento non proprio consono o comunque tendente al rovinare una discussione oramai storica per il nostro forum quindi credo sia meglio chiudere il topic di modo da lasciare un buon ricordo della vicinanza dell'utenza a questo ragazzo e non lasciare spazio a possibili strascichi.

    Topic che rimarrà ancora per qualche tempo toppato in sezione.

    Ciao Frop.

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •