[5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 24 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 360

Discussione: [5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #61
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    La prima volta che l'ho conosciuto è stato quando Alias gli cambiava continuamente il nick in fruttolo, dovevo mandargli un messaggio privato per non ricordo cosa e non riuscivo e ho scoperto appunto che era colpa del cambio nick

    Speravo anche io che fosse una trollata, o meglio non tutta una trollata ma la parte finale dove le cure non sono state valide ed invece la lotta continuava alla grande

  2. #62
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ci sono persone che non riescono a confidare problemi molto meno gravi, e si chiudono in loro stessi per motivi futili. Questo ragazzo è riuscito a trasmettere a tutti noi e a lottare con la forza di un leone contro qualcosa che avrebbe steso mentalmente il 99% di tutti noi, penso che anche non conoscendolo abbiamo imparato a volergli bene e ha dato a tutti una lezione enorme. E per questo dobbiamo solo ringraziarlo, spero che il supporto del forum abbia potuto aiutarlo, anche se in minima parte.

    Ciao Frop.

  3. #63
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Boh, a me sta storia mi uccide dentro ogni volta di più, non ho nemmeno più voglia di stare su GV credo

  4. #64
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    r.i.p froppolo.

  5. #65
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    sentite condoglianze alla famiglia.
    riposa in pace ragazzo.

  6. #66
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Queste sono le cose che ti rattristano la giornata; grazie di tutto froppy

  7. #67
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Mi spiace veramente tantissimo.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  8. #68
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Ciao Frop.

    Oh mamma

  9. #69
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    copio-incollo quanto detto su fb



    Dannazione, mi hai fatto commuovere.

    Anche se non ho avuto l'onore di conoscerti direttamente..ciao Froppolo, facevi parte della grande famiglia di GV, delle persone con le quali ho condiviso quasi 15 anni della mia vita. È la mia seconda casa e c'eri anche tu. Ora è un po' più vuota.

  10. #70
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Mi piaceva lui, quello che per me è sempre stato Frappolo. Abbiamo scambiato nel corso degli anni alcuni messaggi e ricordo il giorno in cui vidi questo 3d.

    Non l'ho seguito volutamente. Non ho voluto seguirlo. Pensate quello che volete di questa scelta.

    Riposa in pace, e spero che la famiglia superi questo momento con i giusti modi. Non leggerete mai questo messaggio ma il mio insignificante abbraccio è tutto per voi. Forza.
    Ultima modifica di Mao-t; 9-11-2014 alle 16:11:11

  11. #71
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Mi dispiace tantissimo. Ho sempre letto il 3d e la forza che hai dimostrato è stata straordinaria. Condoglianze alla famiglia.
    Rip grande!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Spero che in qualche modo sia venuto a sapere dei nostri saluti, se li merita
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  13. #73
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117


    Ciao Frop...


  14. #74
    BLUE
    Ospite
    Morire a quest'età di tumore è una cosa veramente terribile.....dannato malore, vorrei che venisse eliminato una volta per tutte dal mondo, così come anche l'AIDS che ancora oggi impera ( e pure l'ebola ci mette del suo ).....riposa in pace, non lo conosco su questo forum e né ci ho mai parlato virtualmente o dal vivo, ma in ogni caso condoglianze per la famiglia.....

  15. #75
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Come avevo già scritto in passato, provo una grande ammirazione per la forza e il coraggio nell'affrontare un situazione simile
    Non è una cosa da tutti

    Fa rabbia pensare a cosa ha dovuto sopportare questo ragazzo di soli 20 anni, spero che la nostra compagnia virtuale gli abbia dato un po' di conforto

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 24 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •