[5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 24 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 360

Discussione: [5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io sono convinto che la massa di conforto e sorrisi che ha cercato qui sul forum, e siamo riusciti a fargli trovare, gli abbia dato parecchi giorni di vita felice in più... oltre a quelli che aveva certamente ricevuto in real life... Forza, coraggio e ottimismo sono tutte cose che possono allungare la vita, mi pare sia stato detto da molti luminari

  2. #77
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    come poteva non ridere quando lo incitavamo a farsi l'infermiera?
    c'erano rotfl a ruota
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #78
    Utente L'avatar di Peter.00
    Registrato il
    03-13
    Località
    Bologna (BO)
    Messaggi
    1.612
    In questo topic ho solo lurkato.

    Mi dispiace davvero molto per quello che è successo, anche perché c'è stato un momento nel quale sembrava stesse meglio.

    Ciao Frop, do anche un grande abbraccio alla famiglia.
    4/11/15 IO C'EROH.

  4. #79
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Nonostante mi aspettassi questa notizia da un momento all'altro sono rimasto comunque di sasso. Veramente mi viene da piangere...

    Ciao grandissimo Frop!
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  5. #80
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Nemmeno un ultimo saluto sono riuscito a darti, eppure ti scrivevo su facebook, e ti mandavo i PM, ora basta, tutto è finito.

  6. #81
    Bobby conosco un tizio... L'avatar di DavyJones
    Registrato il
    06-14
    Località
    Miami
    Messaggi
    195
    letto purtroppo solo adesso. sono senza parole, sto piangendo come un bambino

    RIP froppolo, piccolo grande uomo

  7. #82
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Addio Froppolo, sicuramente hai spronato e motivato tantissime persone qua dentro.
    Quel che resta dopo la morte e quel che conta è il ricordo e gli insegnamenti che lasci agli altri e la tua è stata sicuramente una vita degna d'esser vissuta.
    Chissà quanti qua dentro, io compreso probabilmente, moriremo senza aver fatto niente di buono per gli altri.

  8. #83
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Se n'è andato un grande uomo.

  9. #84
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    In questa situazione mi mancano le parole, lo conoscevo molto poco ma virtualmente seguivo la sua vicenda pur non avendo mai postato, e ho sempre sperato ce la facesse...R.i.p. Frop
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #85
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Sono un lurker, vidi questa discussione tempo fa più per noia che per interesse (non frequento off the village e la mia ignoranza non mi permetteva di capire cos'era quella parolona di osteosarcoma). Lessi tutto l'op nonostante l'accidia pressava per saltare quel wot e arrivai che c'era stata l'operazione.
    Bon tutti felici tutti contenti, chiusa la discussione e ciao, l'ennesimo topic che durerà ancora qualche mese al massimo poi dimenticatoio.
    Passa il tempo, seguo la mia routine di lurk, i soliti 4 topic che osservo da una vita, entro oggi e vedo in alto la notizia di condoglianze per tale Froppolo: 'Froppolo, Froppolo ... mica quello con l'avatar dell'esplosione, quello che ogni aprile veniva seviziato grammaticalmente nel nick su daily?'.
    Mi riesce davvero difficile descrivere quel che provo e la tristezza che provo, ma non per lui, verso me stesso!
    Mi rendo conto solo ora di come quell'avatar era una persona e non una serie di post, che Fruttolo era qualcosa, qualcuno, non solo un topic da leggere perchè avevo noia.
    Ti avevo preso e archiviato come qualcosa da leggere (sottolineo qualcosa), son sicuro comunque che se anche avessi preso attivamente parte alla dicussione avrei forse scritto qualcosa di circostanza senza pensarci tanto sopra. d'altronde cosa sarebbe servito che mettessi giù due righe?
    Tuttavia adesso sento la necessità di scrivere in questo topic non per fare condoglianze o esprimere la tristezza di un tale avvenimento, che troverei alquanto ipocrita perchè fino a ieri tu per me eri nessuno e viceversa, ma per sfogare lo schifo che ho verso me stesso, per vedere che persona superficiale e cinica sono, e spero di essere l'unico in questo forum a pensarla così.
    So che può sembrare un post moralista, infantile, quel 'grazie a te sono una persona migliore' e poi dopo un mesetto dimenticato tutto e chissenefrega, ma non lo è e le mie limitate capacità narrative non mi consentono di esprimere appieno quel che effettivamente voglio scrivere.
    Però posso dire con certezza che mi ricorderò dell'avatar con l'esplosione d'ora in poi, di quel nick storpiato, me ne ricorderò quando ce ne sarà bisogno e sicuramente in questo mondo ce ne sarà bisogno.

    Addio nick permastorpiato e l'avatar con l'esplosione, ti ringrazio, davvero, e piacere/dispiacere di non averti conosciuto.

  11. #86
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ciao frop

    Mi hai strappato un sorriso, fa niente che sia amaro.
    L'avrebbe trovata divertente anche lo stesso Froppolo.

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    L'avrebbe trovata divertente anche lo stesso Froppolo.
    Spero che esista davvero un aldilà e che, ora che è in pace, stia ridendo da lassù.

  13. #88
    Ciao frop..
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #89
    (ex) Edonista L'avatar di il musichiere 999
    Registrato il
    03-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    999
    Ciao Froppolo. Ti mando un abbraccio, ovunque tu sia.
    Oh, please fulfill me. Otherwise, kill me.

  15. #90
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Non posso dire di averlo conosciuto molto, ma per quel che l'ho conosciuto, mi pareva proprio una brava persona.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Pag 6 di 24 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •