Acquisto nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755

    Acquisto nuovo pc

    Lo so,probabilmente di 3d simili a questo ce ne sono a iosa,ma frequentando poco questa sezione preferisco averne uno tutto miomio

    Il mio portatile ha ben 7 anni. E con quello che l'ho usato direi che va ancora per miracolo. E visto che adesso qualche soldo ce l'ho,e ci sono un sacco di finanziamenti a tasso zero,ho deciso che l'investimento che farò nei prossimi dieci mesi sarà quello di un pc nuovo.

    Questa volta nessun portatile,perchè tanto non lo sposto mai dalla postazione,quindi direi che sarebbe abbastanza inutile.
    Stavo guardando su qualche sito tipo Unieuro oppure Mediaworld. Ma la verità è una sola,non so che pesci pigliare.

    Desktop o All-in-one? Marca?

    Datemi qualsiasi consiglio,vi dico solo che mi serve un pc completo di tutto (quindi anche tastiera mouse e compagnia bella) e come prezzo volevo stare sugli 800 totali, euro più euro meno.

    Grazie in anticipo delle risposte!!

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Non hai specificato che uso ne farai (gioco-home-office)? Vabbè cmq ti ho messo una via di mezzo...per un futuro upgrade dovrai solo cambiare VGA per il resto tien botta per anni..

    PS: i pre-assemblati del supermercato son soldi buttati via...qui consigliamo solo assemblati (resa migliore e soldi investisti bene)

    TOTALE IVA COMPRESA : 798,60 €
    TOTALE IVA ESCLUSA : 654,59 €
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ottimo pc e infatti pronto ad accogliere eventuale vga migliore per giocare meglio.

  4. #4
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Non hai specificato che uso ne farai (gioco-home-office)? Vabbè cmq ti ho messo una via di mezzo...per un futuro upgrade dovrai solo cambiare VGA per il resto tien botta per anni..

    PS: i pre-assemblati del supermercato son soldi buttati via...qui consigliamo solo assemblati (resa migliore e soldi investisti bene)

    TOTALE IVA COMPRESA : 798,60 €
    TOTALE IVA ESCLUSA : 654,59 €
    Probabilmente giochicchierò,ho una lista lunghissima di giochi che non ho mai potuto provare perchè non giravano su questo portatile

    Quindi,un pc del genere come spesa mi andrebbe anche bene (anche se spendere così tanto tutto in una volta sarà veramente un salasso )
    In ogni caso,tutti i pezzi da te elencati dove potrei acquistarli? Se c'è qualche sito,me ne linkeresti un paio?

  5. #5
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    I pezzi sono linkati basta ke ci clicchi sopra...il sito è e-key cmq
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Continuo a non capire il senso dell'i5 4590...anche perchè non ne ha, ricapitolo veloce:

    su e-key

    i5 4460 3.2/3.4GHz 167.50€
    i5 4590 3.3/3.7GHz 195.40€

    Trenta euro in più per 100MHz in più di clock base e 300MHz in più sul turbo.

    Poi c'è anche i5 4690 3.5/3.9GHz 198.80€

    Quindi se proprio deve spendere 30€ in più solo ed esclusivamente per avere la frequenza un pelo più alta (che fa differenza praticamente pari a zero se non stai lì a cronometrare il tempo dei rendering o a benchare), IMHO a sto punto tanto vale prendere il 4690.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •