Consigli nuovo Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli nuovo Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271

    Messaggio Consigli nuovo Pc

    Ciao a tutti
    Dopo otto anni, il mio fisso mi ha abbandonato Ero intenzionato a prendere l'ennesima console per giocare ma qualcuno mi ha voluto salvare dall'oblio e mi ha indirizzato verso la retta via del gaming su pc
    Perciò arrivo al punto: purtroppo non sono molto esperto sui componenti quindi vorrei chiedervi se con 600/650 euro si può dar luce a un buon computer che utilizzerei prevalentemente per giocare(possibilmente anche giochi recenti ma senza pretese di giocarli con i settaggi su ultra), navigare e magari anche per fare dei video. Dal budget potete escludere il sistema operativo(ho windows 7) e lo schermo.
    P.s avrei bisogno anche di mouse e tastiera perciò fatemi sapere se ce ne sono a buon rapporto qualità/prezzo
    Scusate per il papiro e grazie

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

    TOTALE IVA COMPRESA : 652,60 €

    Buon divertimento!

    Poi per Natale regalati un bel Crucial Mx100 da 250gb come SSD dove mettere Windows.

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991