Salve a tutti, ho una richiesta particolare credo

Sto facendo un progetto, un progetto molto astratto (niente di terraterra) e prevede l'inserimento di un sito internet. Siccome va inserito il costo per fare un abbozzo di piano finanziario avrei bisogno di sapere di quanto può venire a costare. Di fatto dovremmo pagare il dominio poi qualcuno che realizzi il sito (ad occhio sono sulle 200 pagine), poi non so se serva un database (diciamo che il grosso sono molte schede di strutture) e se i vari elementi possano essere inseriti a mano da noi., così come aggiungerne in futuro di nuove. Inoltre ogni pagina deve avere la doppia lingua (serve qualcuno che la traduca) e la cosa più importante è che deve essere accessibile anche a varie categorie di diversamente abili (almeno chi ha difficoltà ad usare la tastiera, chi ha problemi visivi e le persone anziane, vedevo che il tutto è regolamentato qua http://www.w3.org/WAI/)
Ditemi poi se servono determinate figure professionali per il mantenimento del sito e i possibili ricavi inserendo dei banner pubblicitari.

Come dicevo non mi serve nulla di dettagliato, mi basta una cosa del tipo "farlo ti costa X, mantenerlo ti costa Y, e di ricavi fai Z se fai N visite"

Ringrazio anticipatamente