Nuovo Pc Gaming Budget 1500-1600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nuovo Pc Gaming Budget 1500-1600

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263

    Nuovo Pc Gaming Budget 1500-1600

    Ciao a tutti,finalmente dopo tanti anni ho deciso di rifarmi un pc per giocare e per questo motivo chiedo il vostro consiglio-aiuto!
    L'obbiettivo è quello di farmi un pc di alto livello ed il prezzo massimo è quello del titolo però se riesco a spendere meno meglio così!
    Per la scheda video pensavo a una 970,puo andare?Per il resto ditemi voi,anche monitor,tastiera e mouse se potete!
    Grazie mille,ciao!
    Campioni di bilancio ma comunque competitivi

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ciao, per assemblaggio ed s.o. ci pensi tu?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    intel i5 4690k 230€
    Gskill Sniper ddr3 8gb 1866mhz 80€
    msi z97 gaming 5 135€
    asus gtx970 strix 379€
    corsair 300r 75€
    crucial m550 250gb ssd 115€
    seagate 1tb come hdd 50€
    ali xfx 650w 85€
    masterizzatore sata qualsiasi marca 15€

    monitor Benq gl2450hm da amazon.it 130€

    e siamo a circa 1200€, i prezzi sono da eprice.it, ottimo sito lo consiglio perchè sono veloci a consegnare (5 giorni in Calabria) e prendendo intel i5 e le gtx970 regalano GRID e uno a scelta tra Unity, Far Cry 4 o The Crew.

    Mouse e tastiera non saprei cosa consigliarti. Io adoro i Razer come mouse, sono imho bellissimi e validi ma c'è anche Logitech che è ottima. Per tastiera non saprei proprio, io con la meccanica da 100€ non mi sto trovando così bene.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    ciao, per assemblaggio ed s.o. ci pensi tu?
    Per S.O. ci rimetto su windows 7 a 64 bit professional che avevo sul mio pc precedente che non era da gioco,invece per l'assemblaggio lo faccio fare ad un amico che lo fa anche per lavoro
    Ultima modifica di Sasuke31; 14-11-2014 alle 15:17:05
    Campioni di bilancio ma comunque competitivi

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Sasuke31 Visualizza Messaggio
    Per S.O operativo ci rimetto su windows 7 a 64 bit professional che avevo sul mio pc precedente che non era da gioco,invece per l'assemblaggio lo faccio fare ad un amico che lo fa anche per lavoro
    perfetto allora

    per la config, io prenderei la base di floop, ma cambierei questi pezzi:
    case con un CM 690 III
    alimentatore, ne metterei uno certificato 80+ Gold o addirittura Platinum, tipo un V700, un Supernova 750wG2, o un AX760
    monitor, visto il budget e visti i componenti, ci vedo meglio un bel XL2411Z da 120hz, o come minimo un U2414H
    la mobo è ottima, se vuoi investirci altri 20€, c'è la Z97 MPower che è una vera bestia, io la prenderei
    dissipatore, un bel Noctua U14S (ne ho montato uno l'altro giorno, oltre al fatto che si monta in 2 minuti, è bellissimo, inudibile e assicura temperature bassissime)

    per mouse e tastiera bisogna invece sapere che tipo di presa hai

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ah già ho dimenticato il dissipatore, prendi quel ottimo Noctua

    Case va a gusti, a me non piace il 690 ma è validissimo

    Per il monitor, dopo aver provato di persona non me la sento di consigliare ips e far pagare di più per la medesima resa

    Alimentatore, il mio è ottimo certo se può spendere il v700 è favoloso

  7. #7
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263
    Grazie a tutti per i consigli,unico problema è il case perché non ho troppo spazio per sistemarlo sotto la scrivania.Il cm 690 è alto 50,7 e io ho come spazio solo 52 cm scarsi e mi sembrerebbe troppo risicato.Potete consigliarmi qualche altro case altrettanto validi ma un pelo più bassi se possibile?
    Campioni di bilancio ma comunque competitivi

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    allora il 300r è perfetto

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    300r sta sotto i 50

  10. #10
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263
    infatti mi sa k prenderò quello!Seguirò la tua configurazione floop però prendendo il v700 come alimentatore e il noctua come disspatore invece per il monitor sono indeciso
    Campioni di bilancio ma comunque competitivi

  11. #11
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263
    Pensavo di ordinare il tutto su eprice però non capisco una cosa.Come funziona la garanzia dei prodotti?Sono coperti da garanzia italia?
    In soldoni,se si rompe il processore o un altro componente che cosa devo fare?
    Ultima modifica di Sasuke31; 14-11-2014 alle 17:48:20
    Campioni di bilancio ma comunque competitivi

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    per il monitor, io passando da un tn al dell u2414h ho notato ben poco come miglioramenti e dunque non ce la faccio a consigliarlo e fare spendere 60€ in più per poca roba.

    Eprice è affidabilissimo, per la questione rottura ti puoi rivolgere a Eprice ovviamente o al produttore tipo Asus, Corsair etc... V700 è una scelta fantastica, idem il u14s

    Ricordati quando hai la fattura di inviare la richiesta a eprice per i codici dei giochi

  13. #13
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per il monitor, io passando da un tn al dell u2414h ho notato ben poco come miglioramenti e dunque non ce la faccio a consigliarlo e fare spendere 60€ in più per poca roba.

    Eprice è affidabilissimo, per la questione rottura ti puoi rivolgere a Eprice ovviamente o al produttore tipo Asus, Corsair etc... V700 è una scelta fantastica, idem il u14s

    Ricordati quando hai la fattura di inviare la richiesta a eprice per i codici dei giochi
    Grazie,non sapevo di dover mandare io la richiesta!Noto che nessuno mi ha consigliato una scheda audio,una vale l'altra?
    Campioni di bilancio ma comunque competitivi

  14. #14
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Floop fattelo cambiare sto monitor è evidente che non ti soddisfa, io sono stato con un FS2333 per mesi e mesi ed ogni volta mi chiedevo perché l'avessi preso finche mi son deciso a cambiarlo

  15. #15
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quella integrata va bene a meno che non hai esigenze particolari

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •