[Help] Cavetto nokia 3510i!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Help] Cavetto nokia 3510i!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    [Help] Cavetto nokia 3510i!

    Ciao cm da titolo volevo sapere visto che oggi mi è arrivato ql seriale cm si collega al cellulare...grazie eccovi una foto

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: [Help] Cavetto nokia 3510i!

    Holly

    Ciao cm da titolo volevo sapere visto che oggi mi è arrivato ql seriale cm si collega al cellulare...grazie eccovi una foto
    Nuovo topic non ne hai proprio di pazienza, eh

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: [Help] Cavetto nokia 3510i!

    Holly

    Ciao cm da titolo volevo sapere visto che oggi mi è arrivato ql seriale cm si collega al cellulare...grazie eccovi una foto
    Devi fare contatto con i denti dorati in una cavità che c'è dietro la batteria se non sbaglio!

  4. #4
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    ma xkè esiste un cavo per collegare il 3510i al computer?

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Sygma

    ma xkè esiste un cavo per collegare il 3510i al computer?
    Ezatto, che pensavi

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    x warrior : no nn ho mai pazienza.... cmq gordon intendi precisamente dove? devo togliere la batteria??rsp nn si deve collegare a qualcosa?

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    mettendolo cosi il cavo il cell si accende anke ke sia la posizione giusta detta da gordon infatti è l'unico posto dove posso inserire i pin del cavetto....che programma usate voi per trasferire suonerie sfondi giochi ecc??

  8. #8
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Be', non e' che bisognava montare una bomba atomica! inoltre il manuale?

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    se c'era un cavolo di manuale nn chiedevo di certo..la confezione comprendeva solo il cavetto....e basta...cmq perke ora quando provo ad usare MobiMB_Mobile_Media_Browser mi esce sta skermata ke mi impedisce di comunicare col cell??


  10. #10
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Anc'io ho un 3510i e mi interessa molto questo 3advisto che nn mi piace pagare tutti questi € per delle cose che nn li valgono.

    Per i possesori di cavetto per collegare il cell al pc dove lo avete preso??? quanto lo avete pagato?
    Vorrei fare tante altre domande ma nn mi sembra lecito fare troppe domande.
    Mi rispondete almeno a queste, grazzie
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ti risp io ragazzo dal case volante skerzi a parte io l'ho preso qui www.deeptel.it ti devi registrare c'è anche un forum per chiedere assistenza informazioni e risponde quasi sempre il titolare del sito costa 14.50 + spese di spezioni + 2€ nel caso paghi in contrassegno(nn so perke cmq) il pacco arivva in max 5 gg lavorativi a me arrivato ieri rikiesto martedi 17....cmq io nn ho ancora provato per via del problema ke nn capivo dv si collegava ora ke l'ho collegato devo scarikarmi un programma visto ke nn avevo altri soldi altrimenti avrei preso ql cn il software allegato...spero solo ke funga bene....certa gente dice ke si trova bene staremo a vedere in tutto io l'ho pagato 21

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •