[Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #1
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867

    [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

    CANALE

    Yotobigames

    http://youtube.wikia.com/wiki/Yotobi

    Pagina LibroFaccia

    Twitter

    Twitch

    Canale con spezzoni delle live su twitch


    Yotobi nasce a... sti cazzi della biografia.

    Velocissimo riassunto: prima recensisce film che neanche alla convenzione di ginevra potevano immaginare, poi si evolve e fa video di videogiochi sempre col suo stile. Alla fine fa un po' quel che gli pare, ma sempre con stile.


    Lo seguo non dall'inizio ma almeno 4 anni resta uno dei migliori, uno che sa quel che dice (a livello comico)




    Inizia lo Squallor
    Ultima modifica di Nubilus; 23-01-2015 alle 11:04:46

  2. #2
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    topic aperto

  3. #3
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661
    Fantastico, personalmente il migliore youtuber italiano.

    Mi sono sparato in pochi giorni l'intera (o quasi playlist) dei video pubblicati, e ogni tanto mi riguardo la recensione di Soft Air (soffiteirr per gli amici). Ottimo il cambio con Mostarda, non é da tutti troncare un format che ti ha reso un certo grado di popolarita'.

    Ho apprezzato molto l'analisi fatta di vKlabe

    https://www.youtube.com/watch?v=xyO_sVEEztY

    Concordo con lui. Yotobi é un ottimo autore (soprattutto nell'ultimo periodo IMHO) ma da l'impressione che potrebbe fare molto di piú di quel che attualmente produce.
    Ultima modifica di s1m0; 17-11-2014 alle 11:00:11

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    topic aperto
    Grazie caVo.



    Citazione s1m0 Visualizza Messaggio
    Fantastico, personalmente il migliore youtuber italiano.

    Mi sono sparato in pochi giorni l'intera (o quasi playlist) dei video pubblicati, e ogni tanto mi riguardo la recensione di Soft Air (soffiteirr per gli amici). Ottimo il cambio con Mostarda, non é da tutti troncare un format che ti ha reso un certo grado di popolarita'.

    Ho apprezzato molto l'analisi fatta di vKlabe

    https://www.youtube.com/watch?v=xyO_sVEEztY

    Concordo con lui. Yotobi é un ottimo autore (soprattutto nell'ultimo periodo IMHO) ma da l'impressione che potrebbe fare molto di piú di quel che attualmente produce.
    Io qualche settimana fa ho rivisto alcune delle sue vecchie recensioni, sempre divertenti, si vede lo stile grezzo, ma fanno spanciare.

  5. #5
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    lo seguo spesso (non sempre) pure io, apprezzo lo stile ironico e semplice ma efficace

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    è l'unico che seguo assieme a Shy, mi piace molto come parla e il suo stile



  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    Seguo molto il canale principale, praticamente ogni video, mentre il canale sui giochi ho giocato solo Dark Souls e qualche "E che robba è" .

    Sinceramente è la persona che più stimo nell'ambito Youtubers italiani.

    Mi piace come sia capace di non fossilizzarsi su un singolo aspetto, e invece sia capace di variare molto nello stile, anche con nuovi esperimenti (e ha le palle di far nascere un Mostarda quando tutti erano fossilizzati alle recensioni, proprio per non fossilizzarsi lui).

    Non è da tutti riuscire a prendere format già esistenti fuori Italia, e a renderli suoi a livello che non siano dei Copia-Incolla.
    E in effetti lo può fare perché non è vuoto lui come persona, essendo un essere pensante può mettere del suo.
    Cosa sempre più rara nel mondo dell'internet moderno, in effetti...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Il migliore

  10. #10
    Xeryut
    Ospite
    anche io lo seguo da tempo ormai e lo ritengo uno degli youtuber migliori che abbiamo in Italia. Colpisce per la sua semplicità e voglia di fare ed i suoi gameplay sono molto divertenti. Certo che spesso mi mancano le sue recensioni

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Citazione Xeryut Visualizza Messaggio
    anche io lo seguo da tempo ormai e lo ritengo uno degli youtuber migliori che abbiamo in Italia. Colpisce per la sua semplicità e voglia di fare ed i suoi gameplay sono molto divertenti. Certo che spesso mi mancano le sue recensioni
    Rewatch iz de uei

  12. #12
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Sono un yotobi fag, senza dubbio.

    Lo reputo di gran lunga il migliore in italia, insieme a Merrino e pochi altri.

    La sua saga di Dark Souls è stata qualcosa di assolutamente fantastico.

  13. #13
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Non seguo molto il canale di gameplay, ma le recensioni erano fantastiche Anche i Mostarda non sono male, peccato che escano con meno frequenza.

  14. #14
    Utente L'avatar di pilgrim76
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    58
    Davvero in gamba, uno dei pochi che riesce a trasmettermi la passione verso quello che fa e che descrive...e poi è spontaneamente ironico, mai "in posa"...cosa micidiale sul web. La mia preferita in assoluto è la videorece dell'uomo puma
    sto Mostarda non è affatto male, forse vira un po' più sul "tecnico", ma se mi piace anche se non guardo mai le serie TV...
    da questo punto di vista discorso simile per Dario Moccia, che seguo ogni tanto anche se l'ultimo fumetto che ho comprato è un dylan dog nel '97
    "ogni buon maestro che si fa, invisibile"





  15. #15
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione pilgrim76 Visualizza Messaggio
    Davvero in gamba, uno dei pochi che riesce a trasmettermi la passione verso quello che fa e che descrive...e poi è spontaneamente ironico, mai "in posa"...cosa micidiale sul web. La mia preferita in assoluto è la videorece dell'uomo puma
    sto Mostarda non è affatto male, forse vira un po' più sul "tecnico", ma se mi piace anche se non guardo mai le serie TV...
    da questo punto di vista discorso simile per Dario Moccia, che seguo ogni tanto anche se l'ultimo fumetto che ho comprato è un dylan dog nel '97
    Mi posteresti la recensione sull'uomo puma?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •