[292] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 553

Discussione: [292] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    io vorrei proprio quella fissa invece

    il fatto è che non so come poterglielo proporre, mica parliamo di un caffè.
    Funziona così: ci esci insieme e ci fai sesso. Quindi eviti il più a lungo possibile di parlare di sentimenti. Quando è lei a parlartene ne cerchi una nuova ( a meno che non hai cambiato idea)

    Giuro che io feci esattamente questo

    La proposta resta fondamentalmente implicita, è un non chiedere

  2. #77
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Funziona così: ci esci insieme e ci fai sesso. Quindi eviti il più a lungo possibile di parlare di sentimenti. Quando è lei a parlartene ne cerchi una nuova ( a meno che non hai cambiato idea)

    Giuro che io feci esattamente questo

    La proposta resta fondamentalmente implicita, è un non chiedere
    però così non c'è una sorta di "trombamicizia" se capisci cosa voglio intendere.
    cioè sei tu che ti giostri lei e basta.

  3. #78
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    però così non c'è una sorta di "trombamicizia" se capisci cosa voglio intendere.
    cioè sei tu che ti giostri lei e basta.
    Ma la trombacizia è quello, anche lei si giostra te. Non è mai detto chi dei due finirà con il provare qualcosa ed è enormemente probabile che uno dei due prima o poi finirà per provare qualcosa

    Sono davvero poche le ragazze in grado di tenere trombamicizia sino a che ne hanno voglia con la certezza di riuscire a non provare mai nulla, ho una mia amica capace di farlo e infatti tiene tipo in parallelo tre trombamicize mentre aspetta di riuscire a trovare un modo per uscire con il ragazzo che davvero le piace sentimentalmente

  4. #79
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Sono entrato nella fase dell'odio, bene

    Dei miei amici mi hanno detto che la cara ex continua a ripetere quanto sia felice ora che è single, quante belle cose fa, quanto si sente libera, etc. La cosa mi fa imbestialire perchè posta in questo modo pare che quando fosse con me la tenessi al guinzaglio o che (tutt'altro che vero, la spingevo sempre verso cose nuove che lei puntualmente non faceva). Quindi ora se la vedessi in giro rischierei di spaccarla di mazzate, quindi sto evitando tutti i possibili luoghi in cui potrei incontrarla, mannaggia a lei.


  5. #80
    Bannato
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    127
    per non sconfinare nel sentimento dovete essere dei pezzi di ghiaccio

  6. #81
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Reaper lo dicono sempre, lo dicono tutti, e più forte lo gridano meno é vero. Invece di sparire ed evitarla, fatti vedere sereno e tranquillo, rosicherà a morte.

  7. #82
    linker
    Ospite
    Aggiornamento breve:
    con la scusa dello studiare insieme, mi ha attirato nella sua città per poi passare la mattinata da soli.
    Ovviamente tutto come al solito: classici momenti strani, riferimenti quantomeno curiosi, complimenti e contatto fisico "fuori posto", con la differenza che invece che essere seduti giravamo nel bel mercato della sua città.
    Boh. Sono sempre più stranito.
    Forse nei suoi atteggiamenti leggo troppo perchè sono sempre stato una persona piuttosto riservata che dà una certa importanza a determinati gesti o atteggiamenti, però il vibe mi sembra suppergiù quello: le piaccio, ma non abbastanza da rischiare quello che ha già. Insomma, una che ride a battute pessime, che cerca contatto non necessario, che mantiene l'eye contact fino a punti imbarazzanti, che arriva a toccarti il naso col suo (letteralmente), ti cerca per le peggio cazzate e ti chiama nei momenti più inopportuni o è espansiva in maniera esplosiva (cosa possibile ma non altrettanto probabile, specie visto come si comporta con gli altri membri maschili del gruppo di studio) o c'è qualcosa sotto.
    Purtroppo però non sono abbastanza... come se fosse la prima volta.
    Bah. Io mi dichiaro sconfitto, friendzonato se volete. Ormai ho sviluppato un genuino affetto per lei e a prescindere da come andrà, non la fanculizzerò a prescindere, però sto dannato state of being mi fastidia in maniere inconsulte.

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    127
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    quindi sto evitando tutti i possibili luoghi in cui potrei incontrarla, mannaggia a lei.
    e tu sai che lei potrebbe, anzi spererebbe, non esser più sola, prendila così.

  9. #84
    Bannato
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    127
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Reaper lo dicono sempre, lo dicono tutti, e più forte lo gridano meno é vero. Invece di sparire ed evitarla, fatti vedere sereno e tranquillo, rosicherà a morte.
    se volesse farla VERAMENTE rosicare dovrebbe farsi vedere in giro con un puttanone che sia l'esatto opposto di come era la ex, esempio: ex bassa, mora mediterannea magari abbondante, bene lui si presenta con bionda occhio azzurro 1.85, il problema è se Reaper è in grado di rimorchiarla una del genere.
    magari se si incrociano in un bar o una disco della loro città ostendare indifferenza e divertirsi, divertirsi molto, bevendo e straparlando a voce alta.

  10. #85
    Bannato
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    127
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Aggiornamento breve:
    con la scusa dello studiare insieme, mi ha attirato nella sua città per poi passare la mattinata da soli.
    Ovviamente tutto come al solito: classici momenti strani, riferimenti quantomeno curiosi, complimenti e contatto fisico "fuori posto", con la differenza che invece che essere seduti giravamo nel bel mercato della sua città.
    Boh. Sono sempre più stranito.
    Forse nei suoi atteggiamenti leggo troppo perchè sono sempre stato una persona piuttosto riservata che dà una certa importanza a determinati gesti o atteggiamenti, però il vibe mi sembra suppergiù quello: le piaccio, ma non abbastanza da rischiare quello che ha già. Insomma, una che ride a battute pessime, che cerca contatto non necessario, che mantiene l'eye contact fino a punti imbarazzanti, che arriva a toccarti il naso col suo (letteralmente), ti cerca per le peggio cazzate e ti chiama nei momenti più inopportuni o è espansiva in maniera esplosiva (cosa possibile ma non altrettanto probabile, specie visto come si comporta con gli altri membri maschili del gruppo di studio) o c'è qualcosa sotto.
    Purtroppo però non sono abbastanza... come se fosse la prima volta.
    Bah. Io mi dichiaro sconfitto, friendzonato se volete. Ormai ho sviluppato un genuino affetto per lei e a prescindere da come andrà, non la fanculizzerò a prescindere, però sto dannato state of being mi fastidia in maniere inconsulte.
    guarda senza fare troppi giri di parole, non c'è una dico una singola ragazza che mi abbia invitato a studiare insieme e che non abbia voluto avere un rapporto, alcune solo sessuale, altre qualcosa in più. invitare qualcuno a studiare è veramente come mettere i manifesti in piazze e dichiararsi.

  11. #86
    linker
    Ospite
    Citazione iop90 Visualizza Messaggio
    guarda senza fare troppi giri di parole, non c'è una dico una singola ragazza che mi abbia invitato a studiare insieme e che non abbia voluto avere un rapporto, alcune solo sessuale, altre qualcosa in più. invitare qualcuno a studiare è veramente come mettere i manifesti in piazze e dichiararsi.
    Mi sa che ti sei perso un pezzo: è (apparentemente) felicemente fidanzata

  12. #87
    Bannato
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    127
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti sei perso un pezzo: è (apparentemente) felicemente fidanzata
    dai me veramente stiamo ancora con il 'è fidanzata'? il bello è proprio quello, per questo sei invitato a 'studiare', così al ragazzo dirà si domani studio con l'amico gay/grasso/brutto per farlo stare tranquillo. ste cose le dovrebbero insegnare ai corsi preuniversitari.
    se non ci provavo con tutte quelle officialmente fidanzate avrei acuto la metà delle ragazze probabilmente.

  13. #88
    Bannato
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    127
    poi la cosa peggiore è che le tipe dopo un pò di volte che vi vedono così insicuri e che non recepite il messaggio capiscono che siete di coccio, a quel punto quelle che proprio hanno il chiodo fisso insistono a costo di rovesciarvi addosso una brocca di coca cola pur di farvi spogliare, le più timide desistono, gli passa quella voglia di trasgressione della quale voi eravate il delitto perfetto e si rimettono a fare nasino nasino con il loro uomo.
    e sono tutte occasioni sprecate.

  14. #89
    linker
    Ospite
    Then again, potrebbe appunto essere particolarmente espansiva e comportarsi così perchè la lascio fare e perchè sono quello con cui ha più confidenza lì dentro, che ne sai? è per questo che nel dubbio l'occasione già è sprecata

  15. #90
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Ma la trombacizia è quello, anche lei si giostra te. Non è mai detto chi dei due finirà con il provare qualcosa ed è enormemente probabile che uno dei due prima o poi finirà per provare qualcosa

    Sono davvero poche le ragazze in grado di tenere trombamicizia sino a che ne hanno voglia con la certezza di riuscire a non provare mai nulla, ho una mia amica capace di farlo e infatti tiene tipo in parallelo tre trombamicize mentre aspetta di riuscire a trovare un modo per uscire con il ragazzo che davvero le piace sentimentalmente
    infatti il giostrarsi deve essere reciproco.

    speriamo di riuscirci, dio bono.

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •