Derby milanese: Chi la spunta tra SuperPippo e Mancini?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il derby milanese?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vittoria con almeno 2 reti di scarto per il Milan

    4 7,84%
  • Vittoria di misura per il Milan

    8 15,69%
  • Pareggio con reti

    10 19,61%
  • Pareggio a reti inviolate

    3 5,88%
  • Vittoria di misura per l'Inter

    19 37,25%
  • Vittoria con almeno 2 reti di scarto per l'Inter

    7 13,73%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Derby milanese: Chi la spunta tra SuperPippo e Mancini?

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.046

    Derby milanese: Chi la spunta tra SuperPippo e Mancini?

    Fino a qualche settimana fa il derby in vista poteva essere considerato una delle tante partite, nulla di particolarmente prestigioso o memorabile dato il momento un po' meh di entrambe, con l'arrivo di Mancini però si é scatenato un vero terremoto e adesso il derby é quasi questione di vita o di morte se non per altro per l'effetto psicologico che avrebbe su entrambe le squadre.
    Chi la spunterà tra l'entusiasmo di SuperPippo e l'esperienza di Mancini?
    Io punto su SuperPippo, ha il vantaggio di avere Bonera squalificato inoltre Mancini é appena arrivato
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 19-11-2014 alle 13:50:14

  2. #2
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Lo vincerá il milan con un paio di contropiedi ben assestati.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Mancini è l'uomo dei tre scudetti consecutivi, questo derby lo vince in ciabatte.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Lo vince Pippoyes

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Stron9er

  5. #5
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    L'Inter, spero però che non si limitino a una vittoria di misura a culo, ma umilino il mago della panchina con una bella goleada, sarebbe fantastico.

  6. #6
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Ho sognato la vIttiri di Mancini.

  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Mi piacerebbe che lo vincesse Mancini per la stima verso l'allenatore, però credo sarà uno scialbo 1-1: l'Inter avrà defezioni per l'11 titolare e il Milan gioca molto sulle individualità, ma in mezzo al campo stanno messi male.

  8. #8
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    L'Inter non perderà

  9. #9
    Chocobo
    Ospite
    Certo che il Milan sta messo proprio male in attacco. Non smetterò mai di ringraziare il Dottor™ Galliani e Super™Pippo per aver voluto fortemente Fernando Torres, un giocatore finito da circa due anni. Adesso fermatevi un istante e andate a vedere in che posizione è il Chelsea in campionato, senza di lui. Giocasse per davvero Pippo, farebbe più goal dello spagnolo.

    Dall'altro lato c'è robymancio™. Con lui e il suo miracoloso 4-3-1-2 non ci sono limiti. Sono convinto che l'Inter tornerà a dominare, proprio come fece nel primo regno manciniano, nel 2004.
    #lacolpaeradimazzarri

    Voto per il prudente pari. 1-1.

  10. #10
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    se la Juve ci presta Pobbà lo vinciamo noi

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Il problema principale di Mazzarri verosimilmente è stato quello di non aver mai avuto la squadra in pugno, non c'è mai stato feeling e con calciatori che hanno già detto qualcosa in questo campionato o altrove indipendentemente dal proprio valore (Medel, Hernanes, Guarin, Palacio, Vidic per esempio) non è riuscito a giocare la carta della motivazione e della grinta.
    In questo senso puntare su Mancini sembra una mossa vincente, oltre la scossa dovrebbe arrivare comunque un vero punto di riferimento per la rosa, fondamentale con l'addio contemporaneo di Zanetti e Cambiassio. Nell'immediato probabilmente la squadra riuscirà a fare gruppo, poi spetterà a Mancini darle un'anima solida e trovare il giusto assetto tattico.

    Mi aspetto un x2 in sostanza. Credo che vincerà l'Inter e se qualcosa dovesse andare storto finirà in pareggio. Per il Milan l'unica speranza (imho) in questo momento è che El Shaarawy si carichi da solo la squadra sulle spalle.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Ma Simon Le Bon è il Renato Mannhaimer della sezione?

    Secondo me vittoria Inter, anche se mi piacerebbe vedere il Milan vincere solo per il banter che ne seguirebbe.

  13. #13
    The Angel Of Death
    Ospite
    Lo vince il Milan con doppietta di Iasmoh.

  14. #14
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Vince il Mancio easy.

  15. #15
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Vince il Milan con scarto minimo.
    L'Inter avrà l'exploit tipico di cambia allenatore, ma tatticamente non è facile passare dal 3-5-2 al 4-1-2-1-2 così di punto in bianco.
    Poi secondo me Elsha si sta riprendendo e farà la differenza.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •