[129] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [129] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #46
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    comprata kalista e non so giocarci , eppure con tutti gli adc sono discreto nell'a-move...con lei mi sono incasinato e non ho fatto nulla in tutto il game a parte morire dovrò farci la mano per moolti game
    champ difficile ma dalle grandi potenzialità; mi sembra proprio un adc a parte rispetto tutti gli altri


    ah, il drago devono nerfarlo... o forse vogliono che sia la cosa più importante del gioco...
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 20-11-2014 alle 19:36:27






  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Che poi avevo anche botrk e exhaust, della serie "non puoi scappare" xd

    e la nuova coppia d'oro in botlane sono Kalista e Thresh, secondo me l'hanno pensata apposta sta cosa, e non parlo di aspetto eh, ma immaginatevi che wombo combo x23 grado SSS possono fare xD
    Con Leona è fortissima, mo devo provare Thresh e Braum.

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    comprata kalista e non so giocarci , eppure con tutti gli adc sono discreto nell'a-move...con lei mi sono incasinato e non ho fatto nulla in tuto il game a parte morire dovrò farci la mano per moolti game
    champ difficile ma dalle grandi potenzialità; mi sembra proprio un adc a parte rispetto tutti gli altri


    ah, il drago devono nerfarlo... o forse vogliono che sia la cosa più importante del gioco...
    più che altro con tanto attack speed non ci capisci più niente e rischi di ritrovarti dove non vorresti.. io la userò solo in custom per molto tempo perché come dici te è un adc particolare. Secondo me può funzionare anche top se ti bindi con il jungler

    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #49
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Comunque il drago è indecente, con riven arrivo a 800 di ad con ult baron elisir e drago
    Non oso immaginare cassio e veigar
    Wat? Dici veramente? Screen pls

    Inviato dal mio 1+1
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  5. #50
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Comunque il drago è indecente, con riven arrivo a 800 di ad con ult baron elisir e drago
    Non oso immaginare cassio e veigar
    Al quinto stack abbiamo shottato il baron
    Comunque in jungla girano molti più gold e soprattutto molta più exp, almeno allo stesso livello di chi è in lane se non di più
    L'item da jungler da 10 arp su Vi è una manna dal cielo.

    Edit: Con Vi starto gromp, poi blu, lupi, red con smite iniziale e mi trovo a gankare mid o top con 60/70% hp. Questa è la route migliore che mi sono immaginato. Ho sentito di jungler che recallano prima di andare al red, mi son trovato contro un panth che era lv3 mentre io ero al 5
    Ultima modifica di hardware64; 20-11-2014 alle 20:14:40
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  6. #51
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334
    Ragà vedendo dei video ho notato che ci sono dei trinket che permettono il teleport... Ha tipo delle carte attorno, mi sapete dire cosè?

  7. #52
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Frizziman Visualizza Messaggio
    Ragà vedendo dei video ho notato che ci sono dei trinket che permettono il teleport... Ha tipo delle carte attorno, mi sapete dire cosè?
    Mica intendi l'ulti di Twisted Fate?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  8. #53
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Mica intendi l'ulti di Twisted Fate?
    No http://youtu.be/ycGO_822Le8 vedi tipo qui al 10ecimo secondo

  9. #54
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Frizziman Visualizza Messaggio
    No http://youtu.be/ycGO_822Le8 vedi tipo qui al 10ecimo secondo
    Spoiler:

    Quella è l'abilità di Lee Sin che permette di saltare sulle ward, thinket inclusi.
    TASTE IT

  10. #55
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Frizziman Visualizza Messaggio
    No http://youtu.be/ycGO_822Le8 vedi tipo qui al 10ecimo secondo
    è il champion, Lee Sin (cancro per gli amici), che ha una skill che gli permette di saltare su alleati vicini o ward

  11. #56
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Quella è l'abilità di Lee Sin che permette di saltare sulle ward, thinket inclusi.
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    è il champion, Lee Sin (cancro per gli amici), che ha una skill che gli permette di saltare su alleati vicini o ward
    oh ok! Non l'ho mai visto giocare quindi ero convinto!

  12. #57
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Frizziman Visualizza Messaggio
    oh ok! Non l'ho mai visto giocare quindi ero convinto!
    goditela finchè dura... più sali di livello/elo e più spesso lo vedrai

  13. #58
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    goditela finchè dura... più sali di livello/elo e più spesso lo vedrai
    A me piace molto averlo in team quando è saputo giocare, e al mio elo attuale qualcuno decente lo trovo ogni tanto
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  14. #59
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Wat? Dici veramente? Screen pls

    Inviato dal mio 1+1
    ho provato in custom: boots ie occult bt cleaver hydra + 5 stack dragon+elisir + ult = 874 ad
    non che una build del genere funzioni in normal, però è assurdo

    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    A me piace molto averlo in team quando è saputo giocare, e al mio elo attuale qualcuno decente lo trovo ogni tanto
    io lo detesto, è full cancer; la gente lo picka e si sente dio, vengono a rompere i coglioni nella tua jungla ogni due secondi perché tanto con una q ti fa metà vita e se le sta prendendo butta una ward oltre il muro e scappa (>skill). e dire che una volta mi piaceva e non ero così terribile ad usarlo, ma ora appena ne vedo uno mi parte l'embolo in anticipo
    Ultima modifica di Aku.; 20-11-2014 alle 21:09:37

  15. #60
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    ho provato in custom: boots ie occult bt cleaver hydra + 5 stack dragon+elisir + ult = 874 ad
    non che una build del genere funzioni in normal, però è assurdo
    Togliendo l'IE e mettendoci una LW e al posto dell'occult una GA, secondo me i 700 li tocca sicuro
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •