[Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Ganymede
    Ospite

    [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Sabaku no Maiku

    Welcome back, sono Michele, conosciuto anche come Mike of the Desert sul web...

    Canali:

    Sabaku no Maiku
    Canale dedicato a gameplay ragionati e lore oriented, opere caratterizzate da grande cura nella produzione. Le serie:
    L'Anima Oscura
    Un po' playthrough, un po' Let's Play, un po' guida, un po' semplice spasso esplorando Dark Souls e la sua celata storia e segreti.
    Spoiler:

    L'anima della sfida
    tutta la tecnica dietro al gameplay
    Spoiler:

    L'anima dei Dormin
    Comincia questa Quest... Di determinazione, potere, incoscienza, coraggio, futilità, Amore, magia e sacrificio. Playthrough di Shadow of the Colossus
    Spoiler:

    L'anima della scoperta
    serie off topic in cui Mike esplora per la prima volta Dark Souls 2
    Spoiler:



    Sabaku no Pureeyaa
    Gameplay "grezzi" o comunque opere di minor pregio, per un contatto diretto con Mike come gamer. Le serie:
    Lo spirito del GDR
    gameplay di Dragon Age Origins
    Spoiler:

    Lo spirito del falò
    gameplay di Dark Souls con varie mod, ma il vero scopo è la discussione con la comunità
    Spoiler:

    Lo spirito dell'esperto
    gameplay di Final Fantasy VIII
    Spoiler:

    L'anima della riscoperta
    semi blind run di Demon's Souls
    Spoiler:


    Pagina Facebook

    v0.2
    Ultima modifica di Ganymede; 20-11-2014 alle 17:22:22

  2. #2
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Copioincollo quanto scritto nell'altro topic

    Citazione Flame Dragon
    Incuriosito da tutta questa gente che adora Sabaku, ho deciso di ridare un'occhiata ad alcuni suoi video, e devo dire che un po' lo sto rivalutando. Non mi è mai piaciuto particolarmente, forse per lo stile che è troppo "lento" per i miei gusti, ma ammetto che ad alcuni possa piacere, e ne riconosco effettivamente le qualità.

  3. #3
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Copioincollo quanto scritto nell'altro topic
    Diciamo che è uno Youtuber non banale. Tutte le serie le affronta con molta serietà e gli argomenti trattati nei suoi giochi non sono affatto banali
    Prima della sua serie L'Anima Oscura non c'era cosi tanta gente appassionata della lore di Dark Souls. C'è anche da dire che lui fa molte speculazioni sulla trama, ma è il gioco che induce ciò... Sono molto curioso di come evolveranno le situazioni su Dragon Age

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non l'ho mai adorato, mi piace a tratti, a volte lo trovo un pò noioso. Però ne sa, quello che ho visto è stato abbastanza interessante. Nell'1 comunque è stra forte nel 2 è un nabbazzo da paura a tratti. Si vede che sul primo ci ha passato probabilmente 3 anni di vita

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    16
    sabaku è tra i più ferrati sul gdr e lo sta dimostrando in dragon age, che si sta già facendo interessante, in più la sua fan base è tra le migliori che abbia visto, forse per l'eta media o forse perchè più di nicchia rispetto a quelle di altri youtubers più famosi.

    la prima domanda che voglio fargli, e che probabilmente gli han già fatto, è quando riuscirà a collaborare con i dicegamesitalia

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Devo ancora finire l'anima oscura

  7. #7
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Seguo abbastanza regolarmente sabaku e a me piace molto perchè i suoi gameplay sono racconti in movimento e ti dà la sensazione di quando vai a casa di un amico e tu lo guardi ipnotizzato mentre gioca

  8. #8
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Non seguo i suoi video in quanto non gioco nessuno dei giochi in questione. Ma attendo con ansia la sua serie su Evangelion. Ha le capacità di fare una cosa davvero per bene nonostante non sia affatto semplice, lo considero un po' il Buffa di YouTube

  9. #9
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Probabilmente una delle pochissime persone che propone qualcosa di interessante, pensato e ben fatto in quella fogna che sono i gameplay sul tubo.

  10. #10
    linker
    Ospite
    Se solo nel fare i blind/in generale non fosse così odiosamente ruffiano e forzato...
    e comunque conscious gamer è un termine figlio di gente che si associa con Raoul Carbone, tutto tranne che istituzioni del gaming.
    In generale è un canale nato interessante (anche se chiaramente riprende le informazioni da ENB e lo stile/format da AGermanSpy) ma che mi è scaduto abbastanza presto.
    E porcaccia la miseria, FFVIII? DAVVERO?

  11. #11
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    lo seguo dall'anima oscura che trovo veramente ben fatta.
    altra roba però non la seguo perchè non mi interessa,tipo FF8 e DA: Origin

  12. #12
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ho iniziato a seguirlo grazie al thread sulla lore in mondo computer che credo fosse stato aperto proprio da lui in prima persona (è registrato al forum). Se non fosse stato per lui probabilmente avrei abbandonato il primo DS già al terzo boss.
    In tutto ciò non nego di usarlo per farmi venire il sonno la notte, in quanto le elucubrazioni sulla lore per quanto interessanti mi fanno assopire.

  13. #13
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Che sia un po soporifero è risaputo
    Secondo me è uno youtuber da vedere in certe condizioni. Proprio come per certe TV, io riesco a prendermi bene solo in determinati giorni/periodi.
    BTW, oggi è uscito il nuodo Anima del GDR

  14. #14
    Solo io riuscirei a sentire pure le istruzioni del televisore raccontate col tono di voce di Sabaku

  15. #15
    Ganymede
    Ospite
    A me piace un sacco il modo di parlare di Mike, sia nella maniera impostata nell'anima oscura sia quando è se stesso nei vari let's play. Devo dire che senza di lui non avrei mai avuto il coraggio di provare dark souls e al di la dell'iniquità del gioco mi sarei perso uno dei migliori gameplay mai concepiti.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •