[Lavoro] aggiornamento informazioni postepay - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: aggiornamento informazioni postepay

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Da cosa si capisce se la carta postepay è attiva o è bloccata? Io non sono ancora andato in posta per "l'aggiornamento" eppure entro tranquillamente nella lista movimenti (online) della mia postepay.Mi tocca andare lo stesso in posta o sono a posto?

  2. #47
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione Fudo84 Visualizza Messaggio
    Da cosa si capisce se la carta postepay è attiva o è bloccata? Io non sono ancora andato in posta per "l'aggiornamento" eppure entro tranquillamente nella lista movimenti (online) della mia postepay.Mi tocca andare lo stesso in posta o sono a posto?
    Se non ti è arrivato nulla per posta o online non hai problemi
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #48
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se non ti è arrivato nulla per posta o online non hai problemi
    Purtroppo la raccomandata mi è arrivata

  4. #49
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Fudo84 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la raccomandata mi è arrivata
    Se ti è arrivata dovevi andare, semplice.

  5. #50
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Se ti è arrivata dovevi andare, semplice.
    Beh sì ovviamente ci vado, volevo solo sapere se era veramente necessario e se la bloccavano definitivamente (senza l'aggiornamento alle poste).Purtroppo è una scocciatura in più (ringraziamo poste italiane)

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Arrivata raccomandata pure a mia madre, peccato che sia arrivata 2 giorni fa. Ora? Bloccheranno la carta per sempre o ( sempre se lo fanno ) potrà essere sbloccata andando in posta?

    Che cazzo di lumache che sono, ormai qui è abitudine ricevere bollette di luce etc scadute da quasi un mese
    Ultima modifica di Claudio91; 4-12-2014 alle 10:56:03


  7. #52
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    O che è ' sta storia ora!? Madonna di Gesù, io ho 100€ nella carta e ne ho bisogno per tornare a febbraio, se me la bloccano li ammazzo.
    Che due palle.

  8. #53
    Drago Rinato
    Ospite
    Apporc.. allora non sono l'unico, stavo per aprire un thread dato che mi ritrovo la postepay bloccata e mi sono imbattuto in questo... il bello (forse sarebbe meglio dire il brutto) è che a me non è arrivata nessuna fottutissima raccomandata

    gg poste italiane, per una volta che avevate fatto una cosa fatta decentemente (postepay) siete riusciti a rovinare pure quella..

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Ora che ci penso nemmeno a mio padre è arrivata la raccomandata , se domani mattina lo mando a vedere il saldo della carta allo sportello gli uscirà scritto se è bloccata oppure no?

    Trovo assurdo ritrovarsi una carta bloccata con magari soldi dentro cosi a cazzum perchè non arrivano avvisi, o se arrivano lo fanno quando è gia troppo tardi.
    Ultima modifica di Claudio91; 4-12-2014 alle 22:26:11


Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •