[Lavoro] aggiornamento informazioni postepay - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: aggiornamento informazioni postepay

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.544
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ho provato questi esatti passaggi ma non mi compare nulla
    Citazione blafferden Visualizza Messaggio
    meno male
    mi confermi che sono solo quelle due domande (lavoro+utilizzo della carta)?

    comunque sembra che il questionario compaia a cazzo, l'unico consiglio sarebbe di loggare e sloggarsi in continuazione (alcuni consigliano di provare a loggarsi sul sito bancoposte e andare nella sezione postepay, l'account è sempre lo stesso, però anche lì sembra che compaia a random)

    non oso immaginare l'inferno che stanno passando quelli che si sono dimenticati la password/nomeutente ( e sono in tanti visto che riguarda gli intestatari più vecchi della carta) , questa mossa delle poste è stata veramente stupida e pessima soprattutto per il servizio di merda del sito e la scadenza troppo ravvicinata (quando si doveva collegare la carta ad un numero di cellualare avvertirono mesi prima)
    e allora sarà una cosa casuale e si mi hanno chiesto solo lavoro e motivo per cui ho fatto la pp

  2. #32
    Lavoro per Movie Props L'avatar di TeoB87
    Registrato il
    08-13
    Località
    Assemini
    Messaggi
    609
    Dopo un ora e mezzo di fila ho risolto (credo) mi hanno aggiornato i dati allo sportello , l'impiegato mi ha confermato che avevo ancora la mia vecchia carta d'identità associata alla postepay , quindi credo sia per questo che non vedevo il questionario online (cosi come mi ha detto l'operatrice al telefono). Vi consiglio di fare un salto alle poste anche voi.

    Ps. l'ora e mezzo di fila era dovuta proprio a queste raccomandate di aggiornamenti anagrafici per bancoposta, postepay ecc. Non ero l'unico xD

  3. #33
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    la mia carta d'identità scade nel 2016. che bello, domani andrò a perdere la mattinata alla posta allora.

  4. #34
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    la mia carta d'identità scade nel 2016. che bello, domani andrò a perdere la mattinata alla posta allora.

    * idem
    Per fortuna lo risolvono anche allo sportello,altrimenti sarebbero stati problemi con quel sito.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #35
    Lavoro per Movie Props L'avatar di TeoB87
    Registrato il
    08-13
    Località
    Assemini
    Messaggi
    609
    Che poi ora che ci penso a me hanno chiesto solo che lavoro faccio, ma non mi hanno chiesto per cosa uso la postepay Il questionario chiedeva entrambe le cose??

  6. #36
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Si è scoperto che succede se non si "aggiornano" i dati?.

    online non posso fare un Ghezzi e alla posts non posso andare a meno che non abbiamo sedi anche in Germania. xD

    Fanculo alla Postepay tanto non la utilizzavo da più di un anno credo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #37
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    good news! praticamente vogliono i dati dell'anti riciclaggio.

    ero andato alla mia posta abituale qualcosa come sei mesi fa, dove mi avevano detto "tranquillo sei a posto, non devi fare niente". poi, visto che non ne facevano una giusta e c'era sempre almeno un'ora di coda, ho deciso di cambiare ufficio.

    in questo nuovo sono andato (non c'era nessuno) e sono uscito dopo venti minuti: quelli dell'altro ufficio non mi avevano fatto l'anti riciclaggio, così ho dovuto farlo lì... poi anche le due domandine su che lavoro faccio e per cosa uso la carta e sono uscito.

    gg poste italiane, as usual.

  8. #38
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Meno male che è stato aperto questa discussione.. Sono nei casini.

    Allora, premesso che la lettera è stata scritta il 7 NOVEMBRE e mi è arrivata ieri (27 novembre), mi dice appunto di aggiornare le informazioni altrimenti mi verrà bloccata.

    Ho su 7 euro, la Postepay è rovinata, tant'è che si sta per rompere in due e mi scade a inizio anno quindi avevo intenzione di cambiarla con una nuova, il problema è un altro.

    Siccome fin che va comunque vorrei utilizzarla, mi collego sul sito della postepay. Non mi ricordavo di essermi mai iscritto quinidi inizio a iscrivermi.. E mi dice che il mio codice fiscale è già presente. Io non mi ricordo minimamente di essermi iscritto e sopratutto QUANDO, magari era anche con un indirizzo email che è disattivato..

    E ora?

  9. #39
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Meno male che è stato aperto questa discussione.. Sono nei casini.

    Allora, premesso che la lettera è stata scritta il 7 NOVEMBRE e mi è arrivata ieri (27 novembre), mi dice appunto di aggiornare le informazioni altrimenti mi verrà bloccata.

    Ho su 7 euro, la Postepay è rovinata, tant'è che si sta per rompere in due e mi scade a inizio anno quindi avevo intenzione di cambiarla con una nuova, il problema è un altro.

    Siccome fin che va comunque vorrei utilizzarla, mi collego sul sito della postepay. Non mi ricordavo di essermi mai iscritto quinidi inizio a iscrivermi.. E mi dice che il mio codice fiscale è già presente. Io non mi ricordo minimamente di essermi iscritto e sopratutto QUANDO, magari era anche con un indirizzo email che è disattivato..

    E ora?
    fregatene, vai in posta domattina e risolvono loro

  10. #40
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    fregatene, vai in posta domattina e risolvono loro
    Se riesco ci vado ma se non riuscissi, lunedi cosa succederebbe essendo il primo dicembre?

  11. #41
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Se riesco ci vado ma se non riuscissi, lunedi cosa succederebbe essendo il primo dicembre?
    si presume che blocchino la carta. manco in posta sapevano dirmi bene nel dubbio ti consiglierei di buttare tutti i soldi della carta su un conto paypal... ma hai problemi col sito postepay i dati di login sono gli stessi del sito delle poste, non è che hai quelli?

  12. #42
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Oggi son andato in posta.

    Nel mio paese una volta c'eran solo due lettere (uno per i pacchi e l' altro per tutto il resto) e tre sportelli (uno per i pacchi e gli altri due per il resto, di cui uno spesso è sempre chiuso). Da un anno o più, "il resto" è stato suddiviso in tre altre lettere. Ora, se ci fossero TRE sportelli che fan una lettera ognuno, non ci sarebbero problemi. Peccato che, escludendo quello per i pacchi che ogni tanto fa anche gli altri, ce n'è sempre aperto solo uno e le lettere vengon chiamate puramente a caso (nel senso che te entri, prendi la E e per un'ora il tizio fa solo la C e ti passan davanti anche chi è entrato dopo di te).

    Detto ciò, oggi vado per sentire cosa dovevo fare. Prendo il numero apposito e aspetto un'ora. Finalmente arriva il mio turno e cosa mi sento dire? Che quello che c'era li non è capace di far nulla e che devo chiamare il numero verde.

  13. #43
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Siccome all' ufficio postale mi dissero di chiamare il centro assistenza, stasera dopo ben venti minuti di attesa con una musichetta alquanto orribile, mi risponde l' operatrice.

    Risultato? Devo tornare in posta, andare dalla direttrice e AGGIORNARE il mio numero di cellulare perchè quello che risulta è inutilizzato e dargli per forza quello nuovo appunto altrimenti non si può fare NIENTE.

    Perchè devo dargli il mio numero di cellulare? A me qua pare che si stia tirando troppo per le lunghe..

  14. #44
    thresher3253
    Ospite
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Siccome all' ufficio postale mi dissero di chiamare il centro assistenza, stasera dopo ben venti minuti di attesa con una musichetta alquanto orribile, mi risponde l' operatrice.

    Risultato? Devo tornare in posta, andare dalla direttrice e AGGIORNARE il mio numero di cellulare perchè quello che risulta è inutilizzato e dargli per forza quello nuovo appunto altrimenti non si può fare NIENTE.

    Perchè devo dargli il mio numero di cellulare? A me qua pare che si stia tirando troppo per le lunghe..
    Come ti avevano detto fin dal principio con la raccomandata, dovevi andare in posta ad aggiornare i tuoi dati.
    Chi stava allo sportello era un coglione evidentemente, ma ora dovresti prendere appuntamento alla posta e bon.

  15. #45
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Come ti avevano detto fin dal principio con la raccomandata, dovevi andare in posta ad aggiornare i tuoi dati.
    Chi stava allo sportello era un coglione evidentemente, ma ora dovresti prendere appuntamento alla posta e bon.
    Ci son sempre gli stessi alla posta

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •