Goat Simulator NON parte.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Goat Simulator NON parte.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    1

    Domanda Goat Simulator NON parte.

    Ciao ragazzi,
    Sono nuovo, spero che si metta qui il thread.. Mi scuso per eventuali sbagli, allora.
    Io vorrei giocare a Goat Simulator, ho trovato 34543 tutorial, ma non ci sono riuscito, dopo che ho scaricato Goat Simulator, e scaricato quei 3 componenti MANUALMENTE (perchè dall'installer del gioco, i 3 componenti sono danneggiati), non parte, apro:
    Titolo: GoatGame-Win32-Shipping.exe - Errore di applicazione.
    Descrizione: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione..
    Non mi potete aiutare? Sto sbattendo da 2 giorni.
    Grazie mille!

  2. #2
    Utente L'avatar di RicciTommaso
    Registrato il
    07-08
    Località
    Cori (LT)
    Messaggi
    119
    Citazione Francesco Greco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Sono nuovo, spero che si metta qui il thread.. Mi scuso per eventuali sbagli, allora.
    Io vorrei giocare a Goat Simulator, ho trovato 34543 tutorial, ma non ci sono riuscito, dopo che ho scaricato Goat Simulator, e scaricato quei 3 componenti MANUALMENTE (perchè dall'installer del gioco, i 3 componenti sono danneggiati), non parte, apro:
    Titolo: GoatGame-Win32-Shipping.exe - Errore di applicazione.
    Descrizione: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione..
    Non mi potete aiutare? Sto sbattendo da 2 giorni.
    Grazie mille!
    E' originale il gioco?
    CPU Intel i7 4770k 3.5ghz(o.c. 4.44ghz) DISSIPATORE Corsair H90i SCHEDA MADRE Asus z97 mark I sabertooth RAM 32gb(8x4) G.Skill Trident X 1600mhz cl7 STORAGE Samsung ssd 840 evo 500gb + Western Digital 500gb SCHEDA VIDEO nVidia Gigabyte GeForce gtx 980 ti SCHEDA AUDIO Creative Sound Blaster X-fi MONITOR AOC g2460pg g-sync ALIMENTATORE Cooler Master V1000 S.O. Windows 7 ultimate 64b CASE CM Storm Stryker

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •