[Lavoro] Andare a vivere a...Madrid!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Andare a vivere a...Madrid!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742

    Andare a vivere a...Madrid!!

    Ciao tutti, premetto che sarò molto sintetico, non mi piacciono i WOT (anche perchè c'è poco da dire)

    In pratica sto cercando lavoro come un disperato da ormai quasi 8 mesi, e non trovo veramente nulla. Una mia carissima amica vive a Madrid da anni ormai (fa l'università) e mi ha detto che la situazione li è molto migliorata e la disoccupazione continua a calare.

    Fosse per me partirei domani, ma c'è un piccolissimo problema. Non parlo mezza parola di spagnolo

    Voi avete qualche esperienza da condividere? Lo spagnolo è difficile da imparare? Fanno problemi a dare lavoro agli italiani? Siete milionari e volete regalarmi dei soldi?


    Ho il vantaggio di saper parlare benissimo inglese e (da quello che so io) questo è un punto di forza non da poco, visto che in spagna poca gente parla inglese


    PS:

    Ricordo che c'era un utente spagnolo che scriveva qui sul forum ma non ricordo il nick, sarebbe figo se postasse anche lui. Qualcuno riesce a taggarlo?

  2. #2
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    parti domani lo stesso. lo spagnolo è una cazzata e almeno a comprensione non è difficile da capire.

    dalla mia esperienza delle canarie ho visto e appurato che comunque tra spagnoli e italiani ci si capisce abbastanza senza troppe difficoltà, certo l'inglese aiuta.