Schermo buono max 24 pollici, 1080p per gli fps (quindi almeno 120 Hz?) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Schermo buono max 24 pollici, 1080p per gli fps (quindi almeno 120 Hz?)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2414h.htm

    questa è la recensione di un ips discreto! Le prestazioni sono perfettamente in linea con quelle di un TN di pari prezzo e come vedi l'uniformità della luminosità non è perfetta (ci mancherebbe, non è un eizo da 2.000 euro) ed è perfettamente in linea con quello di un buon TN
    Ok, e quindi? A parità di prezzo preferiresti il TN o mi stai dicendo che è impossibile che io abbia visto color shift standoci di fronte

  2. #32
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Ok, e quindi? A parità di prezzo preferiresti il TN o mi stai dicendo che è impossibile che io abbia visto color shift standoci di fronte
    sto dicendo che a parità di prezzo ognuna delle due tecnologie ha dei pro (maggior angolo di visione, miglior fedeltà dei colori su ips..... refresh rate più alto su tn).

    Il fatto che il tuo asus avesse problemi simili non è colpa della tecnologia con la quale è costruito il pannello....ma dipende dal modello in sè! Non significa che tutti i tn abbiano quel problema nè che tutti gli ips non ce l'abbiano

  3. #33
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sto dicendo che a parità di prezzo ognuna delle due tecnologie ha dei pro (maggior angolo di visione, miglior fedeltà dei colori su ips..... refresh rate più alto su tn).

    Il fatto che il tuo asus avesse problemi simili non è colpa della tecnologia con la quale è costruito il pannello....ma dipende dal modello in sè! Non significa che tutti i tn abbiano quel problema nè che tutti gli ips non ce l'abbiano
    Un 120Hz nuovo costa comunque di più, io parlavo di budget bassi, l'ASUS era un VE247H, sarà stato un catorcio e purtroppo non ho avuto modo di provare altri TN di quel polliciaggio

  4. #34
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    apprezzo molto la vostra diatriba, fa quantomeno riflettere.. in soldoni, ad fps bassi, (o comunque standard, facciamo 60) e low budget (<170 cucuzze), quale pensate sia una buona soluzione?

    p.s.: mi scuso con l'autore del thread che si è visto così rubare la scena
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  5. #35
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    apprezzo molto la vostra diatriba, fa quantomeno riflettere.. in soldoni, ad fps bassi, (o comunque standard, facciamo 60) e low budget (<170 cucuzze), quale pensate sia una buona soluzione?

    p.s.: mi scuso con l'autore del thread che si è visto così rubare la scena
    Probabilmente il GL2450HM

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •