[37] [TU] PlayStation Vita - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 510

Discussione: [37] [TU] PlayStation Vita

Cambio titolo
  1. #46
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Ho adocchiato anche Oreshika: Tainted Bloodlines ma non trovo una data d'uscita ufficiale, sapete nulla?
    In Giappone è già disponibile, da noi è atteso per un generico "2015", e pare solo in digitale.

  2. #47
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi soo fresco possessore di PS vita. Ho adocchiato come gioco Time Travalers dei L-5 ma qui da noi non è ancora uscito? Oltre Teraway, Uncharted, touch my katamary e Akiba's Trip qualcosa da consigliare come acquisto futuro ? I Persona hanno storie correlate o posso prenderli tranquillamente(vorrei prendere persona 4 golden) ?
    Persona 4 Golden, Ys Memories of Celceta, Danganronpa 1-2. Persona 4 Golden puoi giocarlo senza problemi.

    Di digitale dai un'occhiata a TxK.

  3. #48
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Ragazzi ho un problema.

    Mi sono fatto prestare PSVita da mio fratello, anche lui possessore di PS4, per giocare a Tales of Hearts R. Già che c'ero, ho voluto provare a collegare Vita alla mia PS4 per utilizzarla per il remote play sulla falsariga del Wii U, ma non ci sono riuscito.

    Premesso che a casa mia non ho internet e, leggendo in rete, ho visto che PS4 e PSVita possono comunicare tramite rete Wi fi della PS4 stessa che funge da punto d'accesso.

    Ora, in breve spiego i passaggi che ho fatto.

    Su PS4, vado su impostazioni, impostazioni di riproduzione remota, abilità riproduzione remota, abilita riproduzione PSVita.

    A questo punto la PS4 mi da un codice da inserire entro un certo periodo di tempo nella PSVita.

    Alchè lancio l'app collegamento PS4 su Vita, mi trova le reti Wifi presenti in zona tra cui la PS4, seleziono quella rete, inserisco il codice e mi da errore, dicendomi che il codice potrebbe essere errato.

    Ho provato anche a selezionare l'impostazione aggiungi nuova PSVita ma niente da fare. Dove sbaglio?

    Devo per caso azzerare l'impostazione data da mio fratello con la sua PS4?

    Nel senso che ogni Vita può essere collegata a una sola PS4 per volta?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #49
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema.

    Mi sono fatto prestare PSVita da mio fratello, anche lui possessore di PS4, per giocare a Tales of Hearts R. Già che c'ero, ho voluto provare a collegare Vita alla mia PS4 per utilizzarla per il remote play sulla falsariga del Wii U, ma non ci sono riuscito.

    Premesso che a casa mia non ho internet e, leggendo in rete, ho visto che PS4 e PSVita possono comunicare tramite rete Wi fi della PS4 stessa che funge da punto d'accesso.

    Ora, in breve spiego i passaggi che ho fatto.

    Su PS4, vado su impostazioni, impostazioni di riproduzione remota, abilità riproduzione remota, abilita riproduzione PSVita.

    A questo punto la PS4 mi da un codice da inserire entro un certo periodo di tempo nella PSVita.

    Alchè lancio l'app collegamento PS4 su Vita, mi trova le reti Wifi presenti in zona tra cui la PS4, seleziono quella rete, inserisco il codice e mi da errore, dicendomi che il codice potrebbe essere errato.

    Ho provato anche a selezionare l'impostazione aggiungi nuova PSVita ma niente da fare. Dove sbaglio?

    Devo per caso azzerare l'impostazione data da mio fratello con la sua PS4?

    Nel senso che ogni Vita può essere collegata a una sola PS4 per volta?
    Quando le colleghi stai usando gli stessi account PSN?
    Scriviti il codice errore in caso, googlando possiamo trovare una soluzione se altra gente ha avuto lo stesso problema.

  5. #50
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Quando le colleghi stai usando gli stessi account PSN?
    Scriviti il codice errore in caso, googlando possiamo trovare una soluzione se altra gente ha avuto lo stesso problema.
    sí l'account é lo stesso e la mia ps4 é primaria.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #51
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ho appena provato Earth Defense Force 2017, comprato qualche mese fa durante i saldi a 5 euri.

    Spettacolo.

    Sono solo alla quinta missione ma mi sta prendendo un sacco.
    Hanno azzeccato totalmente il feeling di invasione: la musica ricorda quella dei film del genere fantascientifico anni '50/'60, i commenti dei compagni di squadra (per quanto ripetitivi) aiutano a calarsi nell'atmosfera, così come quelli via radio.
    A vedersi è roba PS2, ma c'è da dire che ha tanti nemici, aree vastissime, edifici distruttibili e un pop-in ridotto al minimo.


    EDIT: per chi non lo conoscesse (e se non si fosse capito ) è un third person shooter in cui vesti i panni di un militare dell'Earth Defense Force - organo istituito dopo che l'umanità si è messa in contatto con una forma di vita aliena, in vista della loro visita sul pianeta terra.
    Non so ancora se ci sia da fare qualcos'altro oltre che ammazzare alieni, o se ci sia qualche tipo di leveling/progressione. Per ora ho notato solo tante armi e equipaggiamenti.


    Spoiler:
    Per fortuna che come nemici ci sono formiche giganti e non ragni giganti nope.jpg
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 16-12-2014 alle 23:10:38

  7. #52
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Ho appena provato Earth Defense Force 2017, comprato qualche mese fa durante i saldi a 5 euri.

    Spettacolo.

    Sono solo alla quinta missione ma mi sta prendendo un sacco.
    Hanno azzeccato totalmente il feeling di invasione: la musica ricorda quella dei film del genere fantascientifico anni '50/'60, i commenti dei compagni di squadra (per quanto ripetitivi) aiutano a calarsi nell'atmosfera, così come quelli via radio.
    A vedersi è roba PS2, ma c'è da dire che ha tanti nemici, aree vastissime, edifici distruttibili e un pop-in ridotto al minimo.


    EDIT: per chi non lo conoscesse (e se non si fosse capito ) è un third person shooter in cui vesti i panni di un militare dell'Earth Defense Force - organo istituito dopo che l'umanità si è messa in contatto con una forma di vita aliena, in vista della loro visita sul pianeta terra.
    Non so ancora se ci sia da fare qualcos'altro oltre che ammazzare alieni, o se ci sia qualche tipo di leveling/progressione. Per ora ho notato solo tante armi e equipaggiamenti.


    Spoiler:
    Per fortuna che come nemici ci sono formiche giganti e non ragni giganti nope.jpg
    Ringrazia che come nemici non hai quelli di Starship Trooper!

  8. #53
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Ringrazia che come nemici non hai quelli di Starship Trooper!
    Lol credo di avere ancora la videocassetta di quel film da qualche parte. Probabilmente è invecchiato male, ma all'epoca certe scene erano... Brrr.
    Comunque ho scoperto che ci sono anche i ragni

  9. #54
    Utente L'avatar di ReadyPlayerOne
    Registrato il
    02-13
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.285
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Lol credo di avere ancora la videocassetta di quel film da qualche parte. Probabilmente è invecchiato male, ma all'epoca certe scene erano... Brrr.
    Comunque ho scoperto che ci sono anche i ragni
    Nooooo stava a 5 euro?

    Non lo sapevo.. che peccato

    Sapevo che era divertentissimo

  10. #55
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Lol credo di avere ancora la videocassetta di quel film da qualche parte. Probabilmente è invecchiato male, ma all'epoca certe scene erano... Brrr.
    Comunque ho scoperto che ci sono anche i ragni


    Gasati con la theme della fanteria mobile allora! (una delle theme di film migliori della storia secondo me)

    Sto giocando a Muramasa Rebirth. Non gradisco molto i giochi 2D ma questo merita dal lato jrpg-istico (forgiature di katane, abilità delle armi e del pg) e dal punto di vista artistico vista la realizzazione del gioco stile fumetto/disegno jap

  11. #56
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Ragazzi avrei una domanda, ho circa 15€ nella carta e vorrei comprare qualcosa per la Vita, sono indeciso tra la season teo di the walking dead e uncharted, voi cosa mi consigliate? Anche altro.
    Attualmente ho solo: modnation, dead nation, assassin's creed, resistance, la prima stagione di the walking dead e metal gear HD collection.
    Grazie mille

  12. #57
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    sono 2 bei giochi, dipende tutto da te. Entrambi durano 10 ore.
    Ultima modifica di Pinky Winky; 17-12-2014 alle 19:21:07

  13. #58
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Uncharted è ottimo e sfrutta bene le potenzialità di PSVita, TWD se vuoi te lo giochi veramente ovunque, quindi ti consiglio di gran lunga Uncharted.

  14. #59
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Qualcuno ha giocato il seguito di "Corpse Party"?
    Ora è a 15€, ma al primo sconto sarei tentato se merita....

  15. #60
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei una domanda, ho circa 15€ nella carta e vorrei comprare qualcosa per la Vita, sono indeciso tra la season teo di the walking dead e uncharted, voi cosa mi consigliate? Anche altro.
    Attualmente ho solo: modnation, dead nation, assassin's creed, resistance, la prima stagione di the walking dead e metal gear HD collection.
    Grazie mille

    Se non lo hai giocato, Tearaway. Fatto dai creatori di LBP, sfrutta anch'esso le peculiarità di ps vita

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •