Vi ammalate spesso nel corso dell'inverno? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Vi ammalate spesso nel corso dell'inverno?

Cambio titolo
  1. #61
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Per mi fortuna fisicamente sto bene ad ogni stagione, il "contorno" è il vero problema.

  2. #62
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Per fortuna mi ammalo molto raramente, davvero non sopporto l'influenza da buon uomo mi trasformo in non-morto con la febbre. Però ecco, mi prende una volta ogni tot anni, dove quel tot non è mai meno 2-3 (e adesso ovviamente me la tiro addosso). Stranamente stati febbrili e influenze sono diventati MOLTO più rari dopo aver finito le superiori


    In compenso ho il mal di stomaco facile, anche a livelli di cagotto (perdonerete il francesismo) e poi vabbè, indubbiamente quei due-tre giorni di naso tappato che capitano a tutti ma anche quelli neanche tutti gli anni.
    Perché stranamente? le scuole sono notoriamente covi di infezione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #63
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Perché stranamente? le scuole sono notoriamente covi di infezione


    Girandomi un attimo verso il passato ho un'impressione ogni giorno un po' più convinta che interrogazioni, compiti in classe e compagnia bella abbiano influito sulla mia salute e continuo a pensare di aver avuto influenze psicosomatiche nel corso di quei 5 anni

    Poi effettivamente si, è stato un luogo che "aiutava" a tornare a casa con qualche batterio extra.
    MAFIA CAPITALE

  4. #64
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Fino adesso non ho avuto grossi problemi, avendo avuto l'accortezza di vestirmi pesante il giusto.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #65
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    fino ai 22-23 anni si, mi ammalavo spesso, poi è andato migliorando, c'è da dire che adesso faccio sport regolarmente e ho ridotto drasticamente le cattive abitudini quali cibo spazzatura, alcol e fumo

  6. #66
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Io vado a scuola a mezze maniche con umidità, pioggia e vento e sono ancora vivo
    Si fai il figo adesso che dopo a 30 anni non ti muovi dal letto

  7. #67
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Si fai il figo adesso che dopo a 30 anni non ti muovi dal letto
    Però non ho detto che fa freddo anzi è ancora tiepida la temperatura

  8. #68
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Passo praticamente tutto inverno col raffreddore. Leggero, fortunatamente.
    forse e' sinusite.....
    ">

  9. #69
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Ora che ho letto sinusite mi sono scordato che in casa nostra è tutto compensato.


    Io clamorosamente sono decisamente sano, mentre mio fratello è un cesso che cammina. Sembra la scena di Tre Uomini e una Gamba quando Giacomino tira fuori 88 malanni. Ma non solamente roba leggera...ultimanente ecco, aveva un po' più di mal di testa, abbastanza tosse e si sentiva un po' in "apnea" col naso, ed ha scoperto di avere la sinusite.

    Le influenze di qualche giorno si sprecano, mal di gola a ogni freddata, ha pure un pochino di dermatite (per fortuna quello niente di invasivo). Un paio di anni fa mi pare l'apoteosi della sfiga (e si è pure salvato), ha avuto una trombosi ad una retina. Per fortuna se la è cavata "solo" con la vista un po' annebbiata da quell'occhio e lunghe cure che stanno finendo...anche se non è tornato ancora al 100% nonostante tutto quello che ha fatto.

    Rimane il fatto che l'ho visto passare per qualsiasi problema. Io in 27 anni mi son fatto la varicella, una settimana a casa con la caviglia fasciata per una brutta storta alle elementari e una notte al pronto soccorso per un principio di gastroenterite (ma li se fai il porco e mangi/bevi veloce con gli amici mentre vai per pub te lo meriti. Nessun malanno). A volte ringrazio di essere davvero sculato in famiglia.
    MAFIA CAPITALE

  10. #70
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Io ero più che cagionevole. Ad oggi ogni inverno mangio due-tre arance al dí e mi ammalo una volta al massimo, di raffreddore.

    Paradossalmente ogni volta che torno dalle vacanze estive mi ammalo invece.

  11. #71
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Sono vagamente ipocondriaco per cui ogni due settimane circa, al minimo, appena percettibile, fastidio, mi diagnostico le peggio cose. Fossero state verificate 1 volta su 10 non mi sarebbero basta, ad oggi le vite di quattro o cinque gatti. Fortunatamente non ho mai niente (eccezion fatta per qualche raffreddore e un paio di febbri da poco) da un paio di lustri. Temo per domani.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •