come sempre mi appello a voi che sapete tutto, un pc portatile da gaming?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: come sempre mi appello a voi che sapete tutto, un pc portatile da gaming?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110

    come sempre mi appello a voi che sapete tutto, un pc portatile da gaming?

    salve ragazzi mi avete sempre aiutato e ci riprovo a chiedere a voi

    conoscete un qualche portatile buono da gaming? io avevo pensato a un macbook ma mi han detto che per giocare è sprecato
    prendere qualcosa sui 1000/1500 di buono si riesce?
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Asus G750 con 880m e i7 4710

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Asus G750 con 880m e i7 4710
    Mmmm quanto costa?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    1300€ anche se c'è il MSI con la 970M ma viene 1600
    Ultima modifica di floop; 2-12-2014 alle 17:47:15

  5. #5
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Farei un piccolo sforzo di 100 euro e prenderei quest'ultimo citato da floop fossi in te
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  6. #6
    Utente L'avatar di MarcoB DC
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    173
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Asus G750 con 880m e i7 4710
    Domanda trasversale... Se uno si assemblasse un PC Desktop di pari potenza, quanto spenderebbe? Compreso anche il monitor e tastiera?

  7. #7
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    1300€ anche se c'è il MSI con la 970M ma viene 1600
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Farei un piccolo sforzo di 100 euro e prenderei quest'ultimo citato da floop fossi in te
    per capire

    un computer del genere quanto potrebbe durarmi in anni? cosi valuto se ne vale la pena

    io ora ho un hp pavilion dv6 vi metto le caratteristiche sotto, davvero tutto quello che ho preso lo preso sotto vostro consiuglio, non mi fido minimamente di chiedere agli unieuro ecc del cavolo dove ne sanno meno di me che non so nulla.
    grazie mille davvero comunque

    HPDV6-6C65EL
    Processore Intel Core i5-2450M / 2.5 GHz -
    RAM 8 GB -
    Hard disk 500 GB -
    Schermo 15.6 " LED -
    Scheda video AMD Radeon HD 7690M XT / 2 GB dedicati - 2x USB 3.0 -
    Masterizzatore DVD Super multi - Wireless LAN b/g/n - Lettore di impronte digitali - HDMI - Le
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Dipende in percentuale quanto va una 970 da notebook rispetto ad una desktop? E idem per la cpu

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    la 970m dovrebbe andare come una 280X desktop se notebookcheck è attendibile e dunque assai di più rispetto la 880m


    con 1400€ esce un pc desktop assai migliore ovviamente.

  10. #10
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    per capire

    un computer del genere quanto potrebbe durarmi in anni? cosi valuto se ne vale la pena

    io ora ho un hp pavilion dv6 vi metto le caratteristiche sotto, davvero tutto quello che ho preso lo preso sotto vostro consiuglio, non mi fido minimamente di chiedere agli unieuro ecc del cavolo dove ne sanno meno di me che non so nulla.
    grazie mille davvero comunque

    HPDV6-6C65EL
    Processore Intel Core i5-2450M / 2.5 GHz -
    RAM 8 GB -
    Hard disk 500 GB -
    Schermo 15.6 " LED -
    Scheda video AMD Radeon HD 7690M XT / 2 GB dedicati - 2x USB 3.0 -
    Masterizzatore DVD Super multi - Wireless LAN b/g/n - Lettore di impronte digitali - HDMI - Le
    A me questo portatile non mi sembra troppo male, se non hai problemi di spazio lo terrei per l'uso quotidiano (navigazione e altre cose) e mi farei un bel pc fisso da gaming

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    per capire

    un computer del genere quanto potrebbe durarmi in anni? cosi valuto se ne vale la pena

    io ora ho un hp pavilion dv6 vi metto le caratteristiche sotto, davvero tutto quello che ho preso lo preso sotto vostro consiuglio, non mi fido minimamente di chiedere agli unieuro ecc del cavolo dove ne sanno meno di me che non so nulla.
    grazie mille davvero comunque

    HPDV6-6C65EL
    Processore Intel Core i5-2450M / 2.5 GHz -
    RAM 8 GB -
    Hard disk 500 GB -
    Schermo 15.6 " LED -
    Scheda video AMD Radeon HD 7690M XT / 2 GB dedicati - 2x USB 3.0 -
    Masterizzatore DVD Super multi - Wireless LAN b/g/n - Lettore di impronte digitali - HDMI - Le
    il mio dv7 ha il tuo stesso procio e scheda video e mi da ancora soddisfazioni

    apparte che per ogni gioco sono 70gb

  12. #12
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    per capire

    un computer del genere quanto potrebbe durarmi in anni? cosi valuto se ne vale la pena


    Ex-felice possessore di un G75 della ROG, che a suo tempo seppe darmi belle soddisfazioni:
    un pc portatile, se lo vuoi usare espressamente per il gaming, ha una vita "utile" e di gioia di un 2 anni, 3 al massimo.

    E' tanto? Sni.
    Dopo 3 anni ti trovi in mano con un pc portatile che non è tanto portatile (il mio pesa 3 kiletti, il tuo presumo molto di meno), ma che soprattutto non è aggiornabile in nessuna sua componente se non l'HD. Puoi permetterti di aggiungere e togliere componenti solo se sei davvero uno con le palle e che sa quel che fa.

    Il prezzo inoltre è puro dolore. Con 1600 € ti assembli un degno PC desktop e ti ci compri anche un buon portatile / tablet da lavoro.
    Ci porti anche la ragazza a cena, per festeggiare tutto 'sto marasma di tecnologia

    Consiglio? Se puoi, vai di Desktop - io a suo tempo non potevo perché mi spostavo sempre - e se proprio ti serve prenditi un pc comodo e leggero per lavoro.

    Due fagiane con una fava
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  13. #13
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Ex-felice possessore di un G75 della ROG, che a suo tempo seppe darmi belle soddisfazioni:
    un pc portatile, se lo vuoi usare espressamente per il gaming, ha una vita "utile" e di gioia di un 2 anni, 3 al massimo.

    E' tanto? Sni.
    Dopo 3 anni ti trovi in mano con un pc portatile che non è tanto portatile (il mio pesa 3 kiletti, il tuo presumo molto di meno), ma che soprattutto non è aggiornabile in nessuna sua componente se non l'HD. Puoi permetterti di aggiungere e togliere componenti solo se sei davvero uno con le palle e che sa quel che fa.

    Il prezzo inoltre è puro dolore. Con 1600 € ti assembli un degno PC desktop e ti ci compri anche un buon portatile / tablet da lavoro.
    Ci porti anche la ragazza a cena, per festeggiare tutto 'sto marasma di tecnologia

    Consiglio? Se puoi, vai di Desktop - io a suo tempo non potevo perché mi spostavo sempre - e se proprio ti serve prenditi un pc comodo e leggero per lavoro.

    Due fagiane con una fava
    Ah ok grazie mille

    No è che ogni settimana mi nuovo dall'università a casa e nn posso avere solo un fisso Hi bisogno del portatile
    Si comunque 1600 euro son davvero tanti
    Forse valuto se tenere il mio ancora per un po' allora
    Tu ora usi un fisso o portatile ancora?


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  14. #14
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Il portatile per lavoro. In pratica l'ho messo in ufficio e via, lo uso a moh di desktop.
    L'anno scorso mi sono fatto un pc desktop, ed oggi lo sto aggiornando per andare incontro alle mie esigenze (che alla fine dei conti per un gamer non sono altro che fare così tanti fps da avere un ictus).

    Bada però che il mio parere è dato dall'esperienza personale e non dall'effettiva conoscenza profonda dell'hardware e software.

    inviato dal mio YT-1300
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie mille

    No è che ogni settimana mi nuovo dall'università a casa e nn posso avere solo un fisso Hi bisogno del portatile
    Si comunque 1600 euro son davvero tanti
    Forse valuto se tenere il mio ancora per un po' allora
    Tu ora usi un fisso o portatile ancora?


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    ti vuole dire che con quella cifra ti fai a casa un ottimo desktop gaming e ti esce anche un buon tablet da portare con te o un notebook economico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •