Io sono il primo ad aver pensato che entrambi i gol fossero irregolari. Fa ridere però che gli juvrntini ci accusino di aver rubato e di non ammettere di aver rubato, accade lo stesso a parti invertite quando vincete con un episodio dubbio, e basta con "eh ma le squadrette contro di noi fan sempre la partita della vita mentre con le altre si mettono a pecorinah!" perciò per favore smettiamola da entrambe le parti con la storia che le squadre rubano perché è da bambini dell'asilo.
Ma dire che il punto sia immeritato è ingiusto. Il sassuolo ha avuto 4 occasioni in tutta la partita, due li ha trasformati, uno con una bella parata di de scartis (spero non giochi più per un po') e un altro salvato miracolosamente da holebas. Però la Roma sia sullo 0-0 che sul 2-0, quantomeno fino a quando eravamo 11vs11, ha attaccato e creato molto specialmente nel primo tempo. Nel finale poi Di Francesco Ha sbagliato a togliere i due migliori giocatori che facevano benissimo pressing alto (e in superiorità numerica ci ha messo molto in difficoltà, non abbiamo più creato nulla) mettendo due giocatori che hanno gestito malissimo il pallone. La colpa è amche loro, e la Roma giustamente ci ha creduto pet tutta la partita, specialmente dopo il primo gol. E le sostituzioni le ha fatte sul 1-2.
E meriti di essere punito quando butti via di fretta il pallone su un calcio di punizione dalla trequarti. Quindi il Sassuolo ha perso due punti principalmente per colpa dei propri giocatori (peraltro quelli subentrati, gravissimo)
L'unica cosa che salvo è la forza di volontà della squadra nel complesso perché non si è mai arresa. Sono sicuro che se non ci fosse stata la cazzatona di morgan, La vincevamo facile questa partita alla lunga.