Problema con BMPower mi hanno inviato un hard disk usato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Problema con BMPower mi hanno inviato un hard disk usato

Cambio titolo
  1. #1
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567

    Problema con BMPower mi hanno inviato un hard disk usato

    ciao, ho preso un hd per una persona, da bmp http://www.bpm-power.com/it/product/...d2500bevt.html , arrivato oggi, con mia amara soprresa, mi era gia partito l'avvio di windows in portoghese , gia qui qualcosa non mi quadrava. bene l'attacco al fisso, noto che c'è il s.o dentro, con foto e dati di una ragazza , con 1905 accensioni e 3590h, e con bel "A RISCHIO" arancione, settori pendenti C5. un altra cosa, ho visto subito che l'hd era del 2010, garanzia gia scaduta.




    Li ho contatti ok,risponderanno domani penso, avevo detto che consegnavo questo pc alla persona per domani dopodomani, ora farò pure una bella figura di merda, l'ho preso da martedi scorso anche un po lenti nella sped, incredibile tutte a m capitano. Ora che faccio? ho pagato con paypal in caso. cmq il pacco non era aperto, visto che sono scrupoloso, l'hd era sigillato nella busta antistatica quindi penso sia proprio impossibile che il corriere l'abbia aperto.

    ps scusate per gli errori di battitura ma sono incazzato
    Ultima modifica di AMD K7; 2-12-2014 alle 19:34:14

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Stranissimo, ovviamente te lo cambieranno
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Li pensavo un po piu seri, perchè pagare 43 euro per un hd usato , quando lo trovavo a 25€ ...speriamo bene

  4. #4
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    Li pensavo un po piu seri, perchè pagare 43 euro per un hd usato , quando lo trovavo a 25€ ...speriamo bene
    Ma credo sia la prima volta in assoluto che succede, qui abbiamo comprato in tantissimi su bpm sempre senza problemi
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    mi hanno detto di aprire un RMA...e anche stavolta devo pagare io per un errore altrui, non è giusto. Questo hd serviva per una persona, dove gli ho gia detto il prezzo.. mi tocca pure rimetterci

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    mi hanno detto di aprire un RMA...e anche stavolta devo pagare io per un errore altrui, non è giusto. Questo hd serviva per una persona, dove gli ho gia detto il prezzo.. mi tocca pure rimetterci
    io chiamerei incazzato abbestia minacciandoli di denuncia per truffa altro che pagare te le spese.

  7. #7
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    no ok.. hanno detto che lo vengono a ritirare a loro spese non hanno fatto troppi giri di parole e hanno risposto subito, praticamente la WD deve aver sbagliato a mandargli l'hd..

  8. #8
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    no ok.. hanno detto che lo vengono a ritirare a loro spese non hanno fatto troppi giri di parole e hanno risposto subito, praticamente la WD deve aver sbagliato a mandargli l'hd..
    Si infatti, mi sembrava strano
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  9. #9
    thresher3253
    Ospite
    Madonna, subito a partire con le accuse di truffa. Gli errori accadono eh, quando gestisci decine di colli al giorno può capitare.

  10. #10
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Madonna, subito a partire con le accuse di truffa. Gli errori accadono eh, quando gestisci decine di colli al giorno può capitare.
    Più che decine direi centinaia, comunque l'errore a quanto pare non è stato fatto da bpm ma da wd
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Madonna, subito a partire con le accuse di truffa. Gli errori accadono eh, quando gestisci decine di colli al giorno può capitare.
    può anche essere un errore ma mica sempre è cosi.. e molte volte ci provano anche..

  12. #12
    thresher3253
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    può anche essere un errore ma mica sempre è cosi.. e molte volte ci provano anche..
    Si vabbè, illuminati, scie chimiche, mafia degli hard disk usati

  13. #13
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    che poi vorrei vedere chi non si accorge che gli arriva un hd usato con su dei dati.
    capirei fosse stato ripulito formattato e tutto, ma se questo fosse realmente il loro tentativo di truffa meriterebbero il perdono per quanto sono scarsi.

  14. #14
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ciao, ho preso un hd per una persona, da bmp http://www.bpm-power.com/it/product/...d2500bevt.html , arrivato oggi, con mia amara soprresa, mi era gia partito l'avvio di windows in portoghese , gia qui qualcosa non mi quadrava. bene l'attacco al fisso, noto che c'è il s.o dentro, con foto e dati di una ragazza , con 1905 accensioni e 3590h, e con bel "A RISCHIO" arancione, settori pendenti C5. un altra cosa, ho visto subito che l'hd era del 2010, garanzia gia scaduta.




    Li ho contatti ok,risponderanno domani penso, avevo detto che consegnavo questo pc alla persona per domani dopodomani, ora farò pure una bella figura di merda, l'ho preso da martedi scorso anche un po lenti nella sped, incredibile tutte a m capitano. Ora che faccio? ho pagato con paypal in caso. cmq il pacco non era aperto, visto che sono scrupoloso, l'hd era sigillato nella busta antistatica quindi penso sia proprio impossibile che il corriere l'abbia aperto.

    ps scusate per gli errori di battitura ma sono incazzato
    lol
    pure noi abbiamo avuto problemi con loro, ci hanno inviato il case con una bella botta dietro, l'imballaggio era perfetto quindi era un problema prima della fase di spedizione, nessun segno sulla scatola. Adesso siamo in discussione con il servizio di post-vendita e loro fanno orecchie da mercante scaricando la colpa al corriere: peccato appunto che il colle era perfetto idem polistirolo dentro ecc!!!!!

  15. #15
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ummm , io l'avevo anche assicurato asd

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •