Problema con BMPower mi hanno inviato un hard disk usato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Problema con BMPower mi hanno inviato un hard disk usato

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    lol
    pure noi abbiamo avuto problemi con loro, ci hanno inviato il case con una bella botta dietro, l'imballaggio era perfetto quindi era un problema prima della fase di spedizione, nessun segno sulla scatola. Adesso siamo in discussione con il servizio di post-vendita e loro fanno orecchie da mercante scaricando la colpa al corriere: peccato appunto che il colle era perfetto idem polistirolo dentro ecc!!!!!
    in quel caso la colpa è di chi ha materialmente costruito il case... mica è colpa loro se la fabbrica fa un case difettoso il venditore non lo sa finchè non lo apre....e loro di sicuro non l'hanno aperto

  2. #17
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    in quel caso la colpa è di chi ha materialmente costruito il case... mica è colpa loro se la fabbrica fa un case difettoso il venditore non lo sa finchè non lo apre....e loro di sicuro non l'hanno aperto
    Ehm mi pare difficile costruire un case con una botta dietro
    Sicuramente lo avranno fatto cadere loro. Anche perchè alle mie lamentele facevano i vaghi, probabilmente appunto lo hanno fatto cadere mentre lo imballavano/spedivano dal magazzino tramite corriere.

    edit. cmq chissene, il pc funziona benissimo e il case lo abbiamo "medicato" noi
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 4-12-2014 alle 11:06:43

  3. #18
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    L'unica volta che li ho contattati nemmeno mi hanno risposto.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  4. #19
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ehm mi pare difficile costruire un case con una botta dietro
    Sicuramente lo avranno fatto cadere loro. Anche perchè alle mie lamentele facevano i vaghi, probabilmente appunto lo hanno fatto cadere mentre lo imballavano/spedivano dal magazzino tramite corriere.

    edit. cmq chissene, il pc funziona benissimo e il case lo abbiamo "medicato" noi
    ma se era bottato solo il case e non la sua scatola è facile che l'abbiano rovinato quelli che l'hanno costruito

    se invece era rovinata anche la scatola (del case, non della spedizione) allora sapevano tutto

  5. #20
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Novità: oggi mi hanno inviato un "nuovo" hard disk, questo almeno ha 3 accensioni e 10h di utilizzo, stato su buono almeno, magari l'avranno testato, pero anche qui i seriali sono del 2011, quindi gia scaduti a febbraio 2014, in questo caso, come mi comporto se l'hd mi si rompe, ricordo che ho garanzia di 2 anni..
    Ultima modifica di AMD K7; 20-12-2014 alle 11:44:38

  6. #21
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    Novità: oggi mi hanno inviato un "nuovo" hard disk, questo almeno ha 3 accensioni e 10h di utilizzo, stato su buono almeno, magari l'avranno testato, pero anche qui i seriali sono del 2011, quindi gia scaduti a febbraio 2014, in questo caso, come mi comporto se l'hd mi si rompe, ricordo che ho garanzia di 2 anni..


    ma richiama immediatamente e stavolta denunciali per davvero...



    e poi sono io quello che si fa i viaggi

  7. #22
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Io sto iniziando a pensare che i miei acquisti su bpm sono finiti a tempo indeterminato
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #23
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Mi hanno detto ( su unaltro forum) che conta quando l'ho preso, non seriali etc, quindi vale lo scontrino di acquisto, però io ho sempre preso hd con seriali validi, sempre dell' anno corrente di acquisto, mai vecchi di 3 anni, mah

    Vorrei vedere, che mi dice la WD se faccio un RMA, per non sbagliare apro un ticket e domando

    Sto BPm lo volevo provare da tempo, primo e ultimo acquisto, poi oh, magari son sfigato io, anche se sulla pg di fb, leggo qualche lamentela ultimamente
    Ultima modifica di AMD K7; 21-12-2014 alle 17:52:31

  9. #24
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto ( su unaltro forum) che conta quando l'ho preso, non seriali etc, quindi vale lo scontrino di acquisto, però io ho sempre preso hd con seriali validi, sempre dell' anno corrente di acquisto, mai vecchi di 3 anni, mah

    Vorrei vedere, che mi dice la WD se faccio un RMA, per non sbagliare apro un ticket e domando

    Sto BPm lo volevo provare da tempo, primo e ultimo acquisto, poi oh, magari son sfigato io, anche se sulla pg di fb, leggo qualche lamentela ultimamente
    Io ho comprato tante volte e non ho mai avuto problemi, e "credo" di aver ricevuto sempre roba nuova... è davvero strana una cosa del genere...
    Mi viene da pensare che il loro fornitone di hdd li stia "truffando"...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  10. #25
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Be però, a loro (BPM) basta controllare sopra l'hd, cè scritto l'anno di produzione, quindi o sono "vecchi hd" o sono ricondizionati

    Cmq, metti caso che, spero per loro non accada, che chiudano bottega, io mi dovrei rivolgere alla WD, che gli do , lo scontrino? non c'è scitto niente, solo il modello sata da 250gb , il prezzo e data, come fanno a sapere che è quello?, quindi io potrei anche sostituirlo , quelli della WD mi ridono in faccia me sa
    Ultima modifica di AMD K7; 21-12-2014 alle 18:31:09

  11. #26
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    A me la settimana scorsa è arrivata una 970 Phantom da BPM Power, la scatola era già stata aperta e aveva anche un paio di strappi.
    La scheda comunque aveva ancora le sue pellicole e funziona pertfettamente, ma penso che in futuro non acquisterò più da loro, sarò pignolo io ma se il prodotto lo compro come nuovo mi deve arrivare con la confezione intatta e sigillata
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  12. #27
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Non sei pignolo, è normale pretendere che un prodotto nuovo sia completamente sigillato. È questione di professionalità e serietà

  13. #28
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    lol
    pure noi abbiamo avuto problemi con loro, ci hanno inviato il case con una bella botta dietro, l'imballaggio era perfetto quindi era un problema prima della fase di spedizione, nessun segno sulla scatola. Adesso siamo in discussione con il servizio di post-vendita e loro fanno orecchie da mercante scaricando la colpa al corriere: peccato appunto che il colle era perfetto idem polistirolo dentro ecc!!!!!
    Quando ho ordinato io ho accettato con riserva, così se c'era qualcosa che non andava potevo avvalermi dell'assicurazione.

  14. #29
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Oggi mi hanno riposto quelli della WD:


    Gentile Sig. -----,

    La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Western Digital.

    Siamo spiacenti per l'inconveniente.

    Se dal numero di serie la garanzia risulta scaduta prima della data d'acquisto, il prodotto va restituito al negoziante.

    I dischi con garanzia scaduta, dalla produzione, non possono essere più venduti, perché non più possibile l'aggiornamento della garanzia dalla data d'acquisto.

    Distinti saluti

  15. #30
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno riposto quelli della WD:


    Gentile Sig. -----,

    La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Western Digital.

    Siamo spiacenti per l'inconveniente.

    Se dal numero di serie la garanzia risulta scaduta prima della data d'acquisto, il prodotto va restituito al negoziante.

    I dischi con garanzia scaduta, dalla produzione, non possono essere più venduti, perché non più possibile l'aggiornamento della garanzia dalla data d'acquisto.

    Distinti saluti




    non hai ancora chiamato bpmpower infamandoli?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •