Problema con BMPower mi hanno inviato un hard disk usato - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Problema con BMPower mi hanno inviato un hard disk usato

Cambio titolo
  1. #31
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Non ancora

    Riapro un nuovo RMA, vediamo che si mi scrivono

  2. #32
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    Non ancora

    Riapro un nuovo RMA, vediamo che si mi scrivono
    si vede che non hai fretta o urgenza dell'hd...


    altro che email, per una cosa del genere gli chiamo e gli infamo come pochi, pretendendo anche i soldi indietro per il tempo che mi hanno fatto perdere perchè sono incompetenti loro.

    visto che prima di spedire un hd ( annche se sigillato con la busta antistatica ) la data si legge..

  3. #33
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    appunto come ho detto, ( messaggio n 25 )basta che guardano la data, è scritto 2011 mi son cadute le palle quando l'ho rivisto, un errore è ok, ma 2 su 2 c'è qualcosa che non va!

    No cmq, l 'hd non mi serve, è di un portatile che accendo ogni tanto , non ho bisogno urgente

    Gli ho appena scritto, allegato l'email della WD, questi si che son seri, ho scritto ieri sera tardi, stamattina alle 12 avevano gia risposto
    Ultima modifica di AMD K7; 22-12-2014 alle 14:50:20

  4. #34
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Tienici aggiornati
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #35
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    Gli ho appena scritto, allegato l'email della WD, questi si che son seri, ho scritto ieri sera tardi, stamattina alle 12 avevano gia risposto
    forse perchè alla WD lavorano quando QUI è notte?? non certo perchè sono seri, ma perchè è il loro normale orario di lavoro

  6. #36
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    forse perchè alla WD lavorano quando QUI è notte?? non certo perchè sono seri, ma perchè è il loro normale orario di lavoro
    Non è solo questo, amazon ha il servizio clienti attivo anche i giorni festivi per fare un esempio
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  7. #37
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Non è solo questo, amazon ha il servizio clienti attivo anche i giorni festivi per fare un esempio
    si ma WD non è un rivenditore che ha millemila negozi che vendono di tutto

  8. #38
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    si ma WD non è un rivenditore che ha millemila negozi che vendono di tutto

    Perchè Bpm power quanti negozi ha? 10000?

  9. #39
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    Perchè Bpm power quanti negozi ha? 10000?
    chissenefrega di Bmp...ti sembra che l'abbia nominato per caso??

  10. #40
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    O stai calmo non ti arrabbiare ( ma se io ho scritto, questi si che son seri riferito alla wd perchè son veloci nel rispondere, contro quelli di bmp che ci mettono una vita nel rispondermi, vabbè , forse non c'eravamo capiti, lasciamo perdere va che di questi ne ho le palle piene, avrei voglia di aprirlgli una controversia con paypal
    Ultima modifica di AMD K7; 22-12-2014 alle 15:55:24

  11. #41
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    avrei voglia di aprirlgli una controversia con paypal
    scusa eh....ma aprigliela!! se si sono sbagliati comunque devono rimediare e visto che non l'hanno fatto (vuoi per negligenza o perchè sono aberrati di ordini) prendono quello che si meritano.

    Cioè ok che non vuoi esser cattivo nei loro confronti ecc ecc....però a questo punto un pò se lo meritano

  12. #42
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    be se se lo rivengono a prendere a loro spese ok, non gli apro niente, però se mi dicono che le devo pagare io, mi incazzo veramente, perchè mi hanno spedito 2 hd del 2010 e 2011, mi pare strana sta cosa... adesso vediamo che dicono sulla mail, sennò li chiamo che faccio prima

    ps: è gia passato quasi 1 mese mamma mia... ho soli 15gg di tempo ora
    Ultima modifica di AMD K7; 22-12-2014 alle 16:15:47

  13. #43
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Quando ho ordinato io ho accettato con riserva, così se c'era qualcosa che non andava potevo avvalermi dell'assicurazione.
    Già

    Poi alla fine ce ne siamo fregati, il pc è perfetto, il danno al case non si nota essendo dietro. Era una questione di principio però

    Han detto che ci facevano sapere qualcosa sentendo il corriere ma non si sono fatti più vivi, però come già detto sopra pazienza.

  14. #44
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    be se se lo rivengono a prendere a loro spese ok, non gli apro niente, però se mi dicono che le devo pagare io, mi incazzo veramente, perchè mi hanno spedito 2 hd del 2010 e 2011, mi pare strana sta cosa... adesso vediamo che dicono sulla mail, sennò li chiamo che faccio prima

    ps: è gia passato quasi 1 mese mamma mia... ho soli 15gg di tempo ora

    scusa ma cosa ti costa chiamarli?


    cè se capita a me io pretendo i soldi per il problema che hanno causato, se era per un pc di un cliente o amico che gli serviva cosa faceva?

    un conto è essere buoni un conto e fregarsene e farsi prendere in giro come stai facendo te..

    davvero non capisco il modo che hai che te ne sbatti in questa maniera, cè cazzo gli hai dato dei soldi buoni non di carta.

  15. #45
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    scusa ma cosa ti costa chiamarli?


    cè se capita a me io pretendo i soldi per il problema che hanno causato, se era per un pc di un cliente o amico che gli serviva cosa faceva?

    un conto è essere buoni un conto e fregarsene e farsi prendere in giro come stai facendo te..

    davvero non capisco il modo che hai che te ne sbatti in questa maniera, cè cazzo gli hai dato dei soldi buoni non di carta.
    Son troppo buono. Chissà come mai hanno riposto subito adesso: In sostanza mi hanno detto che loro non sanno niente dei dischi, quindi la colpa è della WD. poi però:

    Comunque può utilizzare il disco, in caso di problemi ha la normale durata di garanzia 2 anni e provvediamo noi.

    (anche WD, con la prova di vendita dovrebbe coprirla, ma per noi non è un problema).



    Mi fido?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •