[30] Evangelion - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 193

Discussione: [30] Evangelion

Cambio titolo
  1. #31
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Che video?

  2. #32
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Mi sono appena visto il primo video di Sabaku su Evangelion, devo dire che sta facendo un buon lavoro, nel primo episodio ha dato così tante info che alcune nemmeno le conoscevo!
    Qualcuno l'ha visto? cosa ne pensate?

    ps: immagino che chi non ha mai visto Eva, dopo aver visto quel video gli sarà esplosa la testa!
    Buona parte le sapevo, anche se alcuni dettagli, come quello delle 2 lune, no.
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Per quanto stimi Mike non penso che dedichero' tempo a sentirmi dire cose che probabilmente gia' so'
    Smettila di fare la tsundere come il tuo solito e guarda quel video. NAOV!
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Che video?
    Questo video.


  3. #33
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Buona parte le sapevo, anche se alcuni dettagli, come quello delle 2 lune, no.
    Smettila di fare la tsundere come il tuo solito e guarda quel video. NAOV!
    Io non sapevo dei seed e degli "alieni", più che altro per pigrizia mia di non andar a leggere i papiri in giro per la rete (i quali sono a volte solo supposizioni), quindi un video dove viene spiegato il setting è più che ben accetto.
    Poi è raccontato bene e girato anche bene.
    Ma giustamente i fagger più accaniti sono tutti tsundere di 3 livello.

  4. #34
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Io non sapevo dei seed e degli "alieni", più che altro per pigrizia mia di non andar a leggere i papiri in giro per la rete (i quali sono a volte solo supposizioni), quindi un video dove viene spiegato il setting è più che ben accetto.
    Poi è raccontato bene e girato anche bene.
    Ma giustamente i fagger più accaniti sono tutti tsundere di 3 livello.
    Mai lette le classified information (che sono semi canon e scritte da Anno stesso)?

    Non sono mica seghe mentali tirate fuori da un blog russo, ma tipo la prima cosa che salta fuori oltre all'anime quando si googla qualcosa di Eva
    Ultima modifica di the dark player; 21-01-2015 alle 11:41:46

  5. #35
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Mai lette le classified information (che sono semi canon e scritte da Anno stesso)?

    Non sono mica seghe mentali tirate fuori da un blog russo, ma tipo la prima cosa che salta fuori oltre all'anime quando si googla qualcosa di Eva
    Probabilmente si, ma l'ho letto così tanto tempo fa che me ne son dimenticato, poi pensando ad Eva mi concentro più su altri aspetti, appunto per questo il video di Mike mi è stato utile per ricordare o mettere insieme meglio i pezzi sparsi nella mia memoria (soprattutto del setting che se non leggi cose non riesci a capirlo in pieno).
    Per dire ricordo che dopo la seconda visione della serie, andai a cercare info sulla cabala, ma la cabala in generale non su quella di Eva, poi letto tanta roba su siti come Evageeks e atri che non hai idea, ma son passati cosi tanti anni che ho cancellato quasi tutto.

  6. #36
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Mi stavo guardando 2.0 e mi sono accorto che sulla tomba di Yui, anche se nascosto dai fiori il cognome è Ikari e non Ayanami come detto nel 3, non so se era già stato detto, ma dovrebbe essere un'ulteriore conferma che non sono sulla stessa linea temporale

  7. #37
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Se è per questo anche Asuka ha un cognome diverso, non c'era bisogno di andare a vedere la tomba.

  8. #38
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Se è per questo anche Asuka ha un cognome diverso, non c'era bisogno di andare a vedere la tomba.
    Al3 parlava di 2.0/3.0, non di serie/rebuild

  9. #39
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ci mancava il video di Sabaku, passo stra-volentieri visti quelli su FFVIII e le sue figure barbine sui DS.


  10. #40
    Fagiano.
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ci mancava il video di Sabaku, passo stra-volentieri visti quelli su FFVIII e le sue figure barbine sui DS.
    Amen.

  11. #41
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Mi stavo guardando 2.0 e mi sono accorto che sulla tomba di Yui, anche se nascosto dai fiori il cognome è Ikari e non Ayanami come detto nel 3, non so se era già stato detto, ma dovrebbe essere un'ulteriore conferma che non sono sulla stessa linea temporale
    Non potrebbe essere che nell'universo del Rebuild il nome da nubile di Yui sia Ayanami e quello da celibe di Gendo sia Ikari? Così Yui, sposando Gendo in modo "normale" (prendendo il cognome del marito), anziché all'inverso come accadeva nella serie, sarebbe morta "Ikari".

  12. #42
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Non potrebbe essere che nell'universo del Rebuild il nome da nubile di Yui sia Ayanami e quello da celibe di Gendo sia Ikari? Così Yui, sposando Gendo in modo "normale" (prendendo il cognome del marito), anziché all'inverso come accadeva nella serie, sarebbe morta "Ikari".
    Potrebbe essere benissimo, anzi, considerando il livello di trollaggio di Anno potrebbe essere la soluzione più plausibile

  13. #43
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    http://www.animenewsnetwork.com/news...onginus/.83876


    La lancia andrà sulla luna prima dell'uscita del prossimo film, potrei scommetterci

  14. #44
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ma quanto sarà grande quella Lancia?

  15. #45
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ma quanto sarà grande quella Lancia?
    24cm

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •