![]()
#451
13-12-14 01:01
Linker
Congratz![]()
![]()
G-Bass ![]()
#454
13-12-14 01:26
Finalmente linker, cazzo.
Ancora mi chiedo com'è possibile che fino a un mese fa scrivevi cose che stavano fuori dal mondo e che facevano venire voglia di prenderti a testate e adesso invece te la stai cavando molto bene.
Sei la prova che anche nei casi prima a vista più disperati c'è sempre speranza.![]()
linker #455
13-12-14 01:29
Ha fatto quasi tutto lei, io l'ho solo richiamata all'ordine quando necessario (cosa che pare essere stato il momento che ha fatto scattare la scintilla peraltro) e il resto è venuto da sèFinalmente linker, cazzo.
Ancora mi chiedo com'è possibile che fino a un mese fa scrivevi cose che stavano fuori dal mondo e che facevano venire voglia di prenderti a testate e adesso invece te la stai cavando molto bene.
Sei la prova che anche nei casi prima a vista più disperati c'è sempre speranza.![]()
![]()
G-Bass ![]()
#456
13-12-14 01:35
Lei ha fatto la sua parte ma se tu non ti fossi scrollato di dosso la forma mentis che avevi all'inizio ("faccio schifo, tutti mi odiano, nessuno trae piacere dalla mia compagnia, morirò solo, tanto vale non rivolgerle mai più la parola tanto non mi vorrà mai, ecc...") non saresti riuscito ad arrivare a questo punto.
![]()
Benza ![]()
#458
13-12-14 02:04
Comunque Geppo, non riesco a togliermi di mente quell'immagine orribile del tuo piede... e ti pensavo.
Sai domani cosa devi fare?
Esci, e ti diverti. ma ti diverti davvero, come vuoi tu, bello felice e sereno. Alcuni consigli per stare in pace con te stesso che posso darti sono evitare di vedere gli altri 'provoloni' come tali, chissenefrega, magari qualcuno invece è pure simpatico, che ne sai, finite a ballare sui tavoli a petto nudo e in cravatta sbronzi, più divertente che guardarsi in cagnesco.
Togliti l'assilo della passera... proprio la vaggiùa dico
anzi, se sei stronzetto domani sera si pure caliente ma fai il prezioso, lasciala a bocca asciutta, per questa volta.
Dico, dipende da quanto ti interessa, così facendo la prossima volta ti salterà addosso con foga selvaggia, non è una questione del 'le donne se lo meritano' e anzi non mi sorprendo se mi dirai: <<benza, non ho seguito il tuo consiglio perchè proprio gnocca [cit. del futuro] l'abbiamo fatto ed è stato bellissimo [cit. del futuro] mi arrapa troppo ma uno di questi giorni provo a fare la preziosa hè [cit. del futuro]>>
Però devi valutare tu tutto quanto, se domani lei farà la 'normale' con te fin da subito ti avrà giocato d'anticipo ma ti consiglio comunque di goderti la serata, di spassartela, di ridere un sacco e di essere proprio te stesso ma a livello 100, quel Geppo in forma hai presente?
Non la butto sul 'lasciati andare' ma stai bello rilassato non farti i tripponi o le paranoie... e insomma, divertiti, come cazzo lo devo dire![]()
![]()
bertuccia2004 ![]()
#460
13-12-14 09:36
ho l'impressione che il buon geppo sia proprio "partito", da come l'ha descritta e le parole che ha usato per descrivere la sua serata fra i marpioni, direi che sciallare non sarà facile
io stessa girerei ringhiando con la bava alla bocca, rovinandomi la serata, rovinandola al mio partner e incrinando il rapporto
true story![]()
per essere scialli bisogna essere dei professionisti, dalle sue parole mi sembra uno che si mangia il fegato![]()