[2][Topic Ufficiale] Spotify - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 474 di 474

Discussione: [2][Topic Ufficiale] Spotify

Cambio titolo
  1. #466
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Io continuo a non capire quale sia la differenza tra ascoltare spotify sul web o scaricare la versione desktop.

  2. #467
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma per condividere Spotify family bisogna per forza essere sotto lo stesso tetto ?Nel senso occorre avere la stessa residenza ?

  3. #468
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma per condividere Spotify family bisogna per forza essere sotto lo stesso tetto ?Nel senso occorre avere la stessa residenza ?
    Ufficialmente, sì. In realtà è sufficiente mettere, quando te lo chiede, lo stesso indirizzo della persona che amministra l'account. L'unico limite è che bisogna rimanere all'interno dello stesso Stato, perché Spotify quello lo rileva attraverso l'indirizzo IP.

    Edit: non so se mi sono spiegato bene: io che vivo in Spagna ho un account family con i miei colleghi, ma non posso condividerlo con mio fratello che vive in Italia

    Inviato dal mio LG G2

  4. #469
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Ufficialmente, sì. In realtà è sufficiente mettere, quando te lo chiede, lo stesso indirizzo della persona che amministra l'account. L'unico limite è che bisogna rimanere all'interno dello stesso Stato, perché Spotify quello lo rileva attraverso l'indirizzo IP.

    Edit: non so se mi sono spiegato bene: io che vivo in Spagna ho un account family con i miei colleghi, ma non posso condividerlo con mio fratello che vive in Italia

    Inviato dal mio LG G2
    Grazie

  5. #470
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    C'è qualche limite di download di brani nel mese di prova gratuita?

  6. #471
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Siccome non sono più in Italia, Spotify dopo 14 giorni mi si è disconnesso, stavo leggendo che per la versione free bisogna cambiare paese. Qui -> https://support.spotify.com/it/artic...untry-setting/ dice che nel menu a tendina deve comparire il paese in cui mi trovo ora, ma non compare niente. A chi è già capitato e come avete risolto?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  7. #472
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Nessuno?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  8. #473
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Qualcuno ha avuto problemi ultimamente con Spotify e i Chromecast? Dopo l'ultimo aggiornamento non mi rileva più il Chromecast Audio e non riesco a capirne il motivo. Eppure è tutto configurato.

  9. #474
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Ma per il family che dice di essere nello stesso indirizzo, ma nel profilo ce solo paese e cap, basta cambiare quello?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •