[6] FANTAcinema | Nuovo format rustico - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 127

Discussione: [6] FANTAcinema | Nuovo format rustico

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione bestfilm Visualizza Messaggio
    The dark knight rises con 50 che io ricordi... il suo predecessore forse costava anche di più, ma ai tempi non sapevo neanche cosa fosse il fantacinema...

    Comunque domani esce Cinderella, uno dei film più importanti se volete costruire un roster senza Avengers 2, sul fronte limited anche l'incognita It follows...
    Tempo fino a domani mattina per fare acquisti, tramite questo link indicando il nickname (https://docs.google.com/forms/d/1-Fk...MCZ1M/viewform), messaggio in questo topic o PM al sottoscritto...
    Su It follow ci stavo pensando ma forse ripiego su altro, non sono riuscito a capire quanti cinema effettivi lo proiettino.

  2. #62
    Utente L'avatar di gius898
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    63
    Volevo fare una piccola dedica musicale a Colored
    https://www.youtube.com/watch?v=ORhWl-ivOPw

  3. #63
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    mi sono scordato, sono ancora in tempo?

  4. #64
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    mi sono scordato, sono ancora in tempo?
    Si sei in tempo, nel senso che non potrai più prendere i film che sono usciti questa settimana, ma dalla prossima in poi.

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    34
    Domani in uscita Divergent per 24 soldi, mentre sul fronte limited l'uscita più interessante dovrebbe essere Danny Collins (Al Pacino, Annette Bening, Jennifer Garner) che costa 4...

    Se finora avete snobbato il gioco, non vuol dire che non possiate iniziare adesso, potete iniziare anche più avanti se volete (il clou della stagione tanto sarà a maggio con Avengers 2, Tomorrowland e altri blockbusteroni, ma già tra due settimane c'è Furious 7)...

    Come al solito, se volete prendere un film, messaggio qui, PM al sottoscritto oppure tramite questo link (https://docs.google.com/forms/d/1-Fk...MCZ1M/viewform). Se volete prendere più di un film, dovete ricaricare la pagina una seconda volta.

  6. #66
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    It follows è uscito in soli 4 teatri, alto PTA tra l'altro, 40k media. Era da prendere mannaggia.

  7. #67
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    dunque, in questo mese abbiamo avuto cinderella che si sta comportando abbastanza nella norma, insurgent che si sta comportando come il predecessore + o -, un buon assortimento limited e questo weekend pare che home abbia fatto il botto.

    RICORDO CHE NEL PROSSIMO WEEKEND ESCE FURIOUS7 E CHE POTREBBE ESSERE L'UNICA OPPORTUNITA' DI RECUPERARE UN PO' DI TERRENO SU CHI HA GIA' COMINCIATO A GIOCARE A INIZIO MARZO. QUINDI STATECI ATTENTI. COME SEMPRE POTETE SCRIVERE QUI SE DOVETE COMPRARE QUALCOSA O CONTATTARE BESTFILM


  8. #68
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione |Castigo| Visualizza Messaggio
    dunque, in questo mese abbiamo avuto cinderella che si sta comportando abbastanza nella norma, insurgent che si sta comportando come il predecessore + o -, un buon assortimento limited e questo weekend pare che home abbia fatto il botto.
    Mi aspettavo di più da Insurgent!

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    34
    https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

    Così che non stiate a ricercarlo nelle pagine precedenti, ripubblico il link con i prezzi (fate riferimento alla colonna media con i prezzi in grassetto)...
    Ripeto, anche se non c'è più il sito a cui far riferimento, partecipare al gioco non richiede così tanto tempo in più rispetto a prima da dover rinunciare...

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    34
    Vedo segnali di vita anche da parte di pasqualino, bene bene...
    Anche se quasi metà lega se ne è andata, tanti film importanti devono ancora uscire (a maggio oltre ad Avengers ci saranno Mad max, Pitch perfect 2, Tomorrowland e San Andreas) quinsi fate ancora in tempo a partecipare, vi consiglio però d'iniziare subito, perché per arrivare ad 8 film c'è bisogno d'inserire anche qualche limited...

    A questo link potete comprare i film di domani, oppure potete comunicarlo qui nel topic o mandandomi un pm. I prezzi sono nel link del messaggio precedente.
    Conto in altri partecipanti oltre a Bunky e Pasqualino.

  11. #71
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione bestfilm Visualizza Messaggio
    Conto in altri partecipanti oltre a Bunky e Pasqualino.
    Ma @wmanchester@ non si è iscritto?!

  12. #72
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Io ho aspettato di proposito fino ad adesso (immagino si capisca perché asd).

    Ma davvero siamo solo in 4?

  13. #73
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    mi sono scordato di nuovo
    non frequentando molto sta sezione mi è passato di mente
    rimedierò

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    34
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Io ho aspettato di proposito fino ad adesso (immagino si capisca perché asd).

    Ma davvero siamo solo in 4?
    Stamo facendo una lega compatta movieplayer-gamesvillage... per ora siamo 7, meglio che niente...

    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    mi sono scordato di nuovo
    non frequentando molto sta sezione mi è passato di mente
    rimedierò
    Se ti aggiungi anche tu diventeremmo 8... iniziare in ritardo per assurdo ti dovrebbe rendere molto più facile il tutto, perché i film a disposizione sono di meno e quindi quasi tutte scelte obbligate, devi solo scegliere la giusta combinazione di wide e limited...

  15. #75
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Mp inviato

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •