[Negozi] Quanto spendete su Amazon? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Quanto spendete su Amazon?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Franco85 Visualizza Messaggio
    Io preferisco comprarli di persona solo se trovo un negozio che non sta troppo lontano da casa e che ha prezzi paragonabili, putroppo non trovo quasi mai prezzi paragonabili nei vari negozi, considerando che abito a Roma...mi immagino la situazione per chi sta in una paese.

    Fino a pochi anni fà non mi sarei mai sognato di acquistare un televisore/un monitor o comunque qualcosa di grosso su internet, ma da quando esistono società del genere assolutamente si.
    Per chi abita in una zona magari a metà tra città più fornite e la distanza è tale da non valere gli spostamenti, imho Amazon funziona benissimo, ti fai il Prime e via.
    Io alla fine ho Unieuro a distanza di bici, MediaW a 15km, Euronics a 8km Una ps4 ad esempio non credo di prenderla su Amazon primo perchè i prezzi sono simili e lo saranno previe offerte paura, secondo se ho problemi preferisco avere (sono antico lo so) un punto fisico a cui dare tutto e riprendere tutto.

    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Quest'anno in realtà non tantissimo, suppongo sui 500 euro o poco più (sul .it almeno, in tutto contando gli altri forse arrivo anche a un migliaio).
    Mi ha deluso ultimamente con l'introduzione del prime, prima spedivano praticamente immediatamente dopo aver piazzato l'ordine, adesso maliziosamente ritardano, spesso anche di uno o due giorni, giusto per indurre la scelta del servizio a pagamento.
    E soprattutto non conviene più come un tempo, per molte cose. Per carità, sicuramente continua a convenire eh, ma rispetto a un paio d'anni fa siamo saliti drasticamente coi prezzi.
    Per quanto riguarda i prezzi si, immagino che la presenza da 4 anni abbia spinto un pò anche gli altri a essere concorrenti e comunque anche Amazon alla lunga li alzerà.
    Per le spedizioni boh. Immagino che però se il Prime che spende 10 euro l'anno abbia una spedizione in massimo 3 giorni e quello free l'abbia massimo 5 giorni, un minimo di differenza occorra farla. Alla fine se ti arriva in 3-5 giorni loro rispettano i tempi

  2. #32
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    considerando tutto l'anno fino ad ora e tutti gli amazon (fr/uk/it) ho speso 750 euro. C'è da considerare però che a causa della mia situazione economia "migliore" gli acquisti praticamente si concentrano tutti negli ultimi 6 mesi.

  3. #33
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    La mia scelta di non fare la prepagata ha fruttato molto, mi ha trattenuto dal fare degli acquisti belli ma che forse alla fine non mi sarebbero serviti a molto.
    Ho speso su Amazon solo 130 € di libri di pura formazione, in pratica un investimento.

  4. #34
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    41 ordini effettuati, nel solo 2014. Mi rifiuto ti vedere quant'è il totale. Fottuto acquisto compulsivo sul web.

  5. #35
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Per le spedizioni boh. Immagino che però se il Prime che spende 10 euro l'anno abbia una spedizione in massimo 3 giorni e quello free l'abbia massimo 5 giorni, un minimo di differenza occorra farla. Alla fine se ti arriva in 3-5 giorni loro rispettano i tempi
    Sì beh ma tutto sommato ci sta. Dico soltanto che è un gran peccato: di fatto il Prime, che ora come sappiamo si paga (anche se 10€/anno è veramente una cifra risibile), è la spedizione standard di un paio d'anni fa, che hanno fatto diventatare a pagamento ed ha cambiato nome. Nulla più.

  6. #36
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Circa 100 euro nel 2014, ma mi sono dato una grossa controllata, avevo speso 950 euro nel 2013.. Troppo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Oh, io ho ancora la sindrome del "mi sta sul cazzo pagare una cosa che non ho subito ma devo aspettare giorni per averla. Per colpa/grazie di questa cosa non compro spesso su amazon e affini, c'avrò speso 50 € quest'anno.

  8. #38
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805

    Quanto spendete su Amazon?

    Non ci spendo molto, quest'anno sto a 432 euro, spendo soldi su eBay od altri shop. Il "record" su Amazon lo feci a fine 2012, comprando un paio di tv arrivai a 750 euro.

  9. #39
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Cioè, mettono il paperwhite in offerta. Ditemi ora se non ti scippano i soldi direttamente dalla tasca.

    Comunque, ho visto lo storico degli ordini di quest'anno e pensavo peggio, considerando anche ho preso un televisore.

  10. #40
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ho comprato spesso su amazon ma penso che sommando le cifre degli acquisti degli ultimi tre anni non si arriva a 100€

    su amazon e ebay più che altro compro quegli oggettini del cazzo ma utilissimi e che si trovano solo nei negozi cinesi
    Esatto


    Tipo cover, pellicole, un box per trasformare un hd del pc in hd esterno, cavetti, cazzate del genere

  11. #41
    panzone
    Ospite
    610 comprendendo i libri scolastici di mio fratello.

    Non male, non male

  12. #42
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione Khrieg Visualizza Messaggio
    Stavo guardando la cronologia degli acquisti di quest'anno e mi sono spaventato
    Ho già speso qualcosa come 1700€ e non è neanche finito l'anno...

    E' una fottuta droga, e ciò che è peggio è che non ho fatto nessun acquisto "grande" sopra le 300€ diciamo, ma almeno uno o due ordini al mese più piccoli
    Poi il prime e le consegne gratuite dopo due ore che hai ordinato diciamo che non aiutano.

    Sono l'unico?
    Mannaia a te che mi hai messo il tarlo di controllare... 1688.57€

    Devo anche ammettere che alcuni acquisti sono stati o regali, o semplicemente acquisti fatti per conto familiari poco pratici col pc. Resta il fatto che nell'ultima settimana ho ricevuto tre pacchi da Amazon , complice su tutto il Black friday ed il reale risparmio per gli acquisti di moltissimi prodotti, come per esempio sulla prima infanzia

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  13. #43
    FaghErMejo
    Ospite
    circa 55 euro negli ultimi 3 mesi (ovvero da quando lo uso)

  14. #44
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    da gennaio vi passerà la voglia

  15. #45
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    da gennaio vi passerà la voglia
    Why?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •