Problema con stampante Epson Stylux SX215
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con stampante Epson Stylux SX215

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Problema con stampante Epson Stylux SX215

    Salve ragazzi.

    Ho un problema con tale stampante. Dopo un bel pò di inutilizzo, oggi l'ho rimessa in funzione, sostituendo anche la cartuccia di nero.
    Il problema è che pur rilevando la cartuccia di nero piena, non mi fa stampare in quanto gli altre 3 colori(giallo,ciano e magenta)sono esauriti(di preciso di giallo il software me ne segnala ancora un pò,mentre le altre 2 sono proprio del tutto esaurite..).

    Ho ovviamente impostato la stampa in scala di grigi ma niente. Ora ricordo forse male io,ma non è che sta caxxo di stampante non fa stampare nero se altri 2 colori mancano del tutto?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

    Ho un problema con tale stampante. Dopo un bel pò di inutilizzo, oggi l'ho rimessa in funzione, sostituendo anche la cartuccia di nero.
    Il problema è che pur rilevando la cartuccia di nero piena, non mi fa stampare in quanto gli altre 3 colori(giallo,ciano e magenta)sono esauriti(di preciso di giallo il software me ne segnala ancora un pò,mentre le altre 2 sono proprio del tutto esaurite..).

    Ho ovviamente impostato la stampa in scala di grigi ma niente. Ora ricordo forse male io,ma non è che sta caxxo di stampante non fa stampare nero se altri 2 colori mancano del tutto?
    Non sono un po' tutte le stampanti a comportarsi così? Io ho una HP esacromatica, una cartuccia nera e cinque colorate, se si scarica anche una sola colorata non posso stampare neanche bianco e nero.

  3. #3
    credo sia un problema di tutte le epson.....anche la mia-
    ">

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Allora ricordavo bene.
    Ovviamente anche quelle colorate posso sostituirle con delle compatibili e non dovrei avere problemi,giusto?

    Sinceramente da quando la tengo(vabbè che per un bel pò come dicevo non l'ho usata) è la prima volta che si scaricano se non erro, ma comunque ero appunto quasi convinto che fossero le colorate il problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •