Notebook: mission impossible?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Notebook: mission impossible?

Cambio titolo
  1. #1
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271

    Notebook: mission impossible?

    Ciao a tutti
    Arrivo subito al sodo: quest'anno sarei intenzionato a regalare un notebook alla mia ragazza(dopo che il suo è passato a miglior vita) ora arrivano i problemi purtroppo, visto che il suo notebook era ancora bello che vivo, ho pensato a cambiare il mio (tra l'altro ringrazio l'utente che me lo ha consigliato perchè è una bomba per quello che deve fare ) e per questo motivo non sarei intenzionato a fare spese folli...il budget che mi sono messo è massimo 300 euro(per 20 euro potrei sforare ma non oltre). Il punto è che l'uso sarebbe legato agli studi e al gaming( non parlo di giochi recenti perchè ha il fisso ed è impossibile a queste cifre parlerei di league of legends, world of warcraft,counter strike e magari skyrim). Temo sarà molto dura anche per alcuni di questi giochi ma comunque tentar non nuoce
    Vi ringrazio per le eventuali risposte

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Con quella cifra prendi un notebook con scheda integrata. Ti va bene per usarlo tutti i giorni, ma nei giochi tipo skyrim forse a dettaglio bassi e risoluzione pixellosa.. Per prendere una 840m dovresti spendere almeno 450euro.

  3. #3

  4. #4
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  5. #5
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Gemini93 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio!
    ho trovato questo qui! potrebbe andare?
    http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...1&partner=null
    Lo ha appena acquistato la mia ragazza per l'università. Anche se ci ho ancora smanettato poco sembra non male. Per la parte gaming, al momento, abbiamo testato The Sims 4 e a settaggio basso va bello fluido. Sulla scheda video avevo letto da qualche parte che è capace di far girare bene i giochi del 2013/2014 a settaggi bassi.

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Lo ha appena acquistato la mia ragazza per l'università. Anche se ci ho ancora smanettato poco sembra non male. Per la parte gaming, al momento, abbiamo testato The Sims 4 e a settaggio basso va bello fluido. Sulla scheda video avevo letto da qualche parte che è capace di far girare bene i giochi del 2013/2014 a settaggi bassi.
    Oddio per carità no HP

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro

  7. #7
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Oddio per carità no HP

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro
    e questo?
    http://www.unieuro.it/online/Noteboo...dACEE5571G340W

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Acer? nope

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Con quel budget vanno bene entrambi. Certo sarebbe meglio una 840m, ma è fuori budget.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Oddio per carità no HP

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro
    Cosa ha hp?

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Oddio per carità no HP

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro
    solo perche scaldano abbestia e dopo i 2 anni di garanzia BISOGNA APRIRLI per pulirli e i driver cè da ringraziare che forse li fanno uscire una volta (appena e uscito il pc e basta ) non va male

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Cosa ha hp?
    Chiediti perché costano 100€ in meno di altre marche a parità di HW.

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro

  13. #13
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    ok ho fatto delle scelte pessime mi sa se lo scopre la mia ragazza mi uccide
    No seriamente, spenderei anche di più ma so già che il portatile non lo userebbe parecchio perchè comunque ha un ottimo fisso "consigliato su questo forum ", perciò le servirebbe giusto per passare le ore in treno e le ore buche all'università...quindi proprio per il fatto che ha un buon fisso non penso voglia un super iper portatile, ma qualcosa che riesca a vivere per un paio di anni(più sono meglio è )! ripeto: sono il primo a sapere che con questo budget non si può fare chissà che miracolo ma il pensiero di dover spendere tanto per qualcosa che non userebbe con molta frequenza non mi spinge a fare spese comunque importanti...
    Ps devo assolutamente salvarla dal vero schifo: al momento, visto che doveva sostituire subito il portatile, le hanno prestato un toshiba satellite pro p300(hearthstone lagga ahahahahah)

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •