Ozzy Osbourne
E' per questo che temo l'esportazione del modello politico americano. Hanno una memoria troppo corta unita ad una volubilità fuori dal comune.
Diciamo che con gli USA si sente piu a livello internazionale perche la loro foreign policy è parecchio invadente da sempre. Anche in italia, su altri temi, è la stessa cosa e gli italiani anch'essi hanno la memoria corta (pensa a quante volte han promesso cambiamenti, tagli di tasse e "sprechi", mai fatto nulla e ogni volta chi vota ci ricasca.
kjallaridyr
Ma il video l'ha montato un bimbo di 3 anni? O un sordo?
Comunque faccia tosta 10 e lode
Tra chi giustifica Bush trovi chi ti dice che , prima dell'11 settembre, aveva del gran potenziale.
Come governatore del Texas gli si puo dire poco contro. Due terms consecutivi, prima volta eletto col 53% e la seconda col 69% (altissimo gradimento durante tutto il secondo termine anche) perche quello che promise , fece. Usò il surplus di 6 miliardi per tagliar le tasse per 2 miliardi, lasciò il posto con ancora 1 miliardo di surplus nonostante spese il resto.
Stando anche a quanto era "isolazionista" pre 11 settembre (niente ratifica di Kyoto, niente corte penale internazionale) si potrebbe speculare che senza 11 settembre sarebbe stata un altra presidenza. Ma con i se e con i ma non si fa la storia.