[Topic Ufficiale] Vertigo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 368

Discussione: [Topic Ufficiale] Vertigo

Cambio titolo
  1. #46
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione F R I E N D S Visualizza Messaggio
    La versione ITA in TP è difficilissima da recuperare, alcuni numeri non sono più disponibili.
    Quella deluxe invece per ora contra 4 numeri e al Lion ha detto di volerne pubblicare 2-3 all'anno. Come qualità e formato è la migliore. Io sto seguendo questa.

    C'è anche l'edizione economica, ma la sconsiglio assolutamente. Ha un formato bonellide ed è in bianco e nero, quindi perde tantissima della potenza di Fables e non rende fede ad un fumetto di questa portata.
    TP che vuol dire? la versione "c'era una volta fables è quella in b/n?

  2. #47
    Utente L'avatar di F R I E N D S
    Registrato il
    01-15
    Località
    Greenwich Village - NY
    Messaggi
    34
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    TP che vuol dire? la versione "c'era una volta fables è quella in b/n?
    TP significa trade paperback. In pratica sono albi che raccolgono un arco narrativo.
    Comunque C'era una volta Fables dovrebbe proprio essere quella in b/n che sconsiglio sempre assolutamente.

    So che le altre costano molto, ma Fables non meriterebbe di essere letto così, perde molto valore.

  3. #48
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione F R I E N D S Visualizza Messaggio
    TP significa trade paperback. In pratica sono albi che raccolgono un arco narrativo.
    Comunque C'era una volta Fables dovrebbe proprio essere quella in b/n che sconsiglio sempre assolutamente.

    So che le altre costano molto, ma Fables non meriterebbe di essere letto così, perde molto valore.
    e le altre versioni quanto costano?

  4. #49
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    e le altre versioni quanto costano?
    Non è per sembrare antipatico, però i prezzi sono abbastanza semplici da guglare.
    Bonellide b/n
    Deluxe
    Trade Paperback li trovi scorrendo l'elenco sotto la "F", hanno prezzi differenti in quanto gli archi narrativi constano di un quantitativo di numeri (albetti spillati originali) diverso ogni volta e ciascun volume ha dunque un numero di pagine e conseguentemente un prezzo differente. Il sito RW riporta tutti quelli disponibili, quelli mancanti sono volumi Planeta non sbloccati/ristampati da RW.

    Rispetto a quale edizione valga la pena seguire, concordo pienamente con @F R I E N D S@ , il bonellide deve morire.
    Ultima modifica di Bosj; 13-01-2015 alle 15:21:10

  5. #50
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Non è per sembrare antipatico, però i prezzi sono abbastanza semplici da guglare.
    Bonellide b/n
    Deluxe
    Trade Paperback (li trovi scorrendo l'elenco sotto la "F", hanno prezzi differenti in quanto gli archi narrativi constano di un quantitativo di numeri (albetti spillati originali) diverso ogni volta e ciascun volume ha dunque un numero di pagine e conseguentemente un prezzo differente. Il sito RW riporta tutti quelli disponibili, quelli mancanti sono volumi Planeta non sbloccati/ristampati da RW.

    Rispetto a quale edizione valga la pena seguire, concordo pienamente con @F R I E N D S@ , il bonellide deve morire.
    si non prenderei mai l'edizione in b/n! c'è differenza di formato o altro fra i volumi planeta e rw?

  6. #51
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    si non prenderei mai l'edizione in b/n! c'è differenza di formato o altro fra i volumi planeta e rw?
    I deluxe oltre ad essere cartonati se non sbaglio sono un po' più grandi (ma potrei sbagliarmi, io seguo il tp), mentre l'edizione in TP da Planeta a RW ha cambiato solo editore, ma è rimasta assolutamente identica. L'unica differenza tra un numero e l'altro è che anziché esserci scritto Planeta DeAgostini c'è scritto RW Lion.

  7. #52
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    I deluxe oltre ad essere cartonati se non sbaglio sono un po' più grandi (ma potrei sbagliarmi, io seguo il tp), mentre l'edizione in TP da Planeta a RW ha cambiato solo editore, ma è rimasta assolutamente identica. L'unica differenza tra un numero e l'altro è che anziché esserci scritto Planeta DeAgostini c'è scritto RW Lion.
    ok,ottimo! ho visto un po su ebay e i numeri esauriti hanno prezzi assurdi,50-60€ a volume.. se la deluxe uscisse più spesso prenderei volentieri quella,mi scoccia aspettare 6 mesi fra i vari volumi di una serie già lunga di suo..

  8. #53
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ok,ottimo! ho visto un po su ebay e i numeri esauriti hanno prezzi assurdi,50-60€ a volume.. se la deluxe uscisse più spesso prenderei volentieri quella,mi scoccia aspettare 6 mesi fra i vari volumi di una serie già lunga di suo..
    .... considera però che l'edizione è "seriamente" di lusso. Stupenda. ( e te lo dico io che non ho mai letto fables, vorrei e ho in wishlist tutti e 4 i deluxe)

    Ma Fables è concluso?

  9. #54
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione Kimimaro7Gas Visualizza Messaggio
    .... considera però che l'edizione è "seriamente" di lusso. Stupenda. ( e te lo dico io che non ho mai letto fables, vorrei e ho in wishlist tutti e 4 i deluxe)

    Ma Fables è concluso?
    passo in fumetteria e guardo fisicamente come è,poi decido

  10. #55
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Kimimaro7Gas Visualizza Messaggio
    .... considera però che l'edizione è "seriamente" di lusso. Stupenda. ( e te lo dico io che non ho mai letto fables, vorrei e ho in wishlist tutti e 4 i deluxe)

    Ma Fables è concluso?
    Manca poco. È rimasto fermo per un tot, almeno qui da noi, ma ci siamo quasi. Dovrebbe essere uscito il penultimo volume poco tempo fa. Io è un po' che non vado in fumetteria, quindi ancora non ce l'ho in mano.
    Ultima modifica di Bosj; 13-01-2015 alle 18:42:39

  11. #56
    Utente L'avatar di F R I E N D S
    Registrato il
    01-15
    Località
    Greenwich Village - NY
    Messaggi
    34
    Dovrebbero marciare più velocemente ormai con la deluxe. 2-3 numeri all'anno.

  12. #57
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    in fumetteria hanno detto di avere modo di ordinare tutti i volumi in versione da 15€, prendo quelli, la versione deluxe è troppo grande che non mi entra nella mensola

  13. #58
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    io la prendo sisi

    solo che boh, quando esce?

    continuano a cambiare data...


    ah, forse son riuscito a recuperare Scalped n.1
    Infatti non si è capito quando esce....

  14. #59
    Utente L'avatar di crez
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    25
    Chiedo qua col timore di star sbagliando topic. Come faccio a leggere Sandman? Riesco procurarmi la serie intera senza dover vendere un organo?

  15. #60
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione crez Visualizza Messaggio
    Chiedo qua col timore di star sbagliando topic. Come faccio a leggere Sandman? Riesco procurarmi la serie intera senza dover vendere un organo?
    la versione omnibus è per metà esaurita e costa un rene ed un polmone assieme.

    i brossurati si trovano, ma costano parecchio pure loro.

    se puoi aspettare e leggerlo man mano, allora prendi la deluxe appena uscita (n.1 disponibile in giro, già in ristampa) e seguila (2-3 volumi all'anno)


    -------------------------------


    ho bisogno di un aggiornamento:

    - fables deluxe 4... uscito?
    - swamp thing deluxe 1... scomparso?
    - sandman deluxe 2... a quando?
    - preacher deluxe 1... uscito oggi, su amazon arriverà? (tipo dopo un mese come solito?)

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •