Ultimate RPG Party [by IGN]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ultimate RPG Party [by IGN]

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Ultimate RPG Party [by IGN]

    Hola ragazzi, ho visto su Facebook quest'iniziativa e ho pensato di riproporvela!

    http://ultimaterpgparty.ign.com/

    IGN vi fa scegliere 8 tra i più famosi personaggi di jRPG e qualche wRPG, chiedendovi anche di motivare la vostra scelta.

    Postiamo qui i nostri risultati?



    Io ho scelto un party d'attacco con quattro tanks davanti (Kosmos e Vega i tanks, Zell e Citan le powerhouse), con due wild-cards dietro che possono fare tutto e dalla distanza (Shadow e chaos) e due tra i più potenti maghi a disposizione, Terra e Jade (che sono pure tra i miei pg preferiti).

    Voi cosa avete scelto?

    PS: ci sono solo i personaggi buoni e più famosi, io per esempio cercavo Yuber di Suikoden ma niente in compenso c'è Luc :-]

    PS2: il sito non vi lascia condividere il vostro risultato, bisogna ingegnarsi con paint come ho fatto io :/


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Idea simpatica al di là del roster ridotto e di certe scelte bizzarre, specie se si elaborano party sulla base della compatibilità caratteriale, del bilanciamento degli archetipi o delle abilità invece di limitarsi a fare una top8.

    In ogni caso credo che "Planesape Tournament" sia il refuso più involontariamente (?) comico che vedo da un po' di tempo :P
    Ultima modifica di Magnvs; 13-12-2014 alle 14:36:48

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ma sir charles cosa c'entra ?

    In ogni caso credo che "Planesape Tournament" sia il refuso più involontariamente (?) comico che vedo da un po' di tempo :P

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ecco il mio.



    Quanto li ho amati questi personaggi. Nostalgia.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Mi stavo prestando, ho cercato "One of many", non l'ho trovato, ho chiuso.
    E tecnicamente basterebbe solo lui per asfaltare tutti i party anche se messi insieme

  6. #6
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    nah, il più potente resta lui:

    il resto del party diventava inutile.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    nah, il più potente resta lui:

    il resto del party diventava inutile.
    Bho, considera che c'è Revan Il force user più potente di tutto l'universo espanso di Star Wars, se ricordo bene

  8. #8
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bho, considera che c'è Revan Il force user più potente di tutto l'universo espanso di Star Wars, se ricordo bene
    più potente di Darth Nihilus?
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    più potente di Darth Nihilus?
    Direi di sí, visto che Nihilus viene shottato dall'Esiliato

  10. #10
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Direi di sí, visto che Nihilus viene shottato dall'Esiliato
    ma viene shottato con uno stratagemma tipo, sennò nihilus era praticamente la forza che cammina
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    ma viene shottato con uno stratagemma tipo, sennò nihilus era praticamente la forza che cammina
    Nihilus si nutriva della Forza, ma non era una sua abilità specifica e/o dono innato, era semplicemente una cosa che sapeva come altri sapevano prima di lui, sebbene in pochi Nihilus oh, ha un'aura potentissima, però Revan...bho, Revan è Revan

  12. #12
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Nihilus si nutriva della Forza, ma non era una sua abilità specifica e/o dono innato, era semplicemente una cosa che sapeva come altri sapevano prima di lui, sebbene in pochi Nihilus oh, ha un'aura potentissima, però Revan...bho, Revan è Revan
    Ok, ci credo ero dell'illusione che darth nihilus fosse la cosa più overpower possibile, pazienza
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  13. #13
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Ho fatto un macello cercando la par condicio j&w e tentando di equilibrare il party.
    Proverò a fare in futuro un party fatto solo dai miei preferiti.

  14. #14
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Peccato che non ci sia nessun personaggio di Disgaea, però forse ai fini del bilanciamento è un bene, Laharl può distruggere pianeti interi senza neanche sforzarsi. Quando avrò un po' più di tempo libero creerò il mio party (probabilmente sarà un misto di Final Fantasy e Tales Of).

  15. #15
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Manca Guillo, non posso fare il mio party

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •