Nuove cuffie gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuove cuffie gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    3

    Nuove cuffie gaming

    Salve , per natale voglio regalarmi delle cuffie e microfono da gioco nuove per PC...visto che le mie Sennheiser 333D si sono rotte dopo nemmeno un anno di vita ...volevo spendere intorno agli 80 - 90 euro...avevo visto le razer kraken pro ma su dei video di mic test si sente un fruscio fastidioso di sotto fondo quindi le ho scartate...adesso non ho la più pallida idea di dove andare a parare potete darmi qualche consiglio?

    Grazie mille
    Ultima modifica di Gae92; 14-12-2014 alle 21:44:19

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    asus orion mi pare non fossero male sennò le sempreverdi Siberia v2 anche se le Kraken sapevo fossero ottime eh

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    3
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    asus orion mi pare non fossero male sennò le sempreverdi Siberia v2 anche se le Kraken sapevo fossero ottime eh
    Belle le asus orion, ieri ho visto le turtle beach px22 e le z22 sai come sono?

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    tutti i modelli citati fanno schifo, per consigliarti al meglio serve sapere a cosa collegherai le cuffie (pls don't risp "al pc", intendo schede audio varie o daco o ampli vari)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    3
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    tutti i modelli citati fanno schifo, per consigliarti al meglio serve sapere a cosa collegherai le cuffie (pls don't risp "al pc", intendo schede audio varie o daco o ampli vari)
    non ho schede audio se non quella integrata nella scheda madre, le ho sempre prese usb

  6. #6
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Logitech G430
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Allora non oltre delle Superlux 668B, in abbinamento a un mic zalman

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •