[33] [RAP Italiano] - Thread Ufficiale - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 31 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 459

Discussione: [33] [RAP Italiano] - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #136
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    Porca troia, c'ho una voglia di rap italiano che mi sta mangiando ma non trovo un cazzo di nuovo che sia interessante.
    Che scena di merda, finora sto 2015 mi ha dato solo il cd di Mecna, il resto è già tutto cestinato.
    è uscito dansky in free download

    http://www.twofingerz.com/danksy/

    alcuni pezzi spaccano
    hard-monica è da ascoltare a prescindere


    a giugno sbanca il nuovo album dei two fingerz "la tecnica Bukowski"

  2. #137
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    è uscito dansky in free download

    http://www.twofingerz.com/danksy/

    alcuni pezzi spaccano
    hard-monica è da ascoltare a prescindere


    a giugno sbanca il nuovo album dei two fingerz "la tecnica Bukowski"
    I Two Fingerz sono la roba "rap" più cancerogena esistente.
    Preferirei ascoltarmi Killa, giuro, anche se è un po' come scegliere fra mangiarsi una secchiata di merda o gustarsi un waffle, sempre alla merda.
    I Two Finzi sono la secchiata, eh.

  3. #138
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Purtroppo in Italia possono fare rap solo la gente underground e con un certo tipo di rap. Qualsiasi cosa esula è una secchiata di merda

  4. #139
    Utente L'avatar di FunkyStar
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    329
    a me piacevano fino al disco nuovo/volante..poi li ho trovati sempre più noiosi, banali e superficiali

  5. #140
    ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RIOT ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ L'avatar di Insostenibile
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    396
    Nonostante la quantità industriale di roba ita e straniera che sta uscendo ultimamente, per quanto riguarda la roba ita mi sono chiuso con l'ultimo album dei Massima Tackenza, chi è di Padova e ascolta questo genere non può non ascoltarlo. Ma anche chi non lo è, tipo me





    Prodotto senza grosse pretese eh, ma mi prende bene, più di quanto mi aspettassi

    Ps.

    Piove sul bagnato e ho camminato già troppo per oggi
    vittima di oltraggi e di consigli poco saggi,
    perché l'unica certezza è non avere certezze
    come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze.

  6. #141
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Visto che il tema delle ultime pagine è "posta i gruppi bomba poco cagati della tua zona" vi posto il Quarto Blocco, precisamente Simon P e Crine J.
    Per chi non li conoscesse sono la ex crew di Achille Lauro e il loro tape è "Full Coverage".





    Per me è una bomba, ignorante ma manco tanto.

    Comunque stavo ho riascoltato IENA di Clementino e spacca. E a me il rap in napulegno fa pure mezzo cacà.

  7. #142
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Insostenibile Visualizza Messaggio

    Ps.

    oggi ha postato il testo
    Spoiler:
    Io e te che ci lasciamo in un bar davanti ad un the e a una coppia che beve Jack/ loro sorridono, a noi cadono cose/ l'indiano che arriva, ti porge le rose/ mentre tu lo imbruttisci ("Scusa, ti pare il momento?") io guardo il vento che direziona la pioggia/ una mano sul mento, l'altra fuori la tua/ tu piangi fuori, io dentro. Fingo di essere roccia/
    Io e te che camminiamo per strada, in una città che non abbiamo mai visto/ sopra il punto più alto per un abbraccio o una foto/ o su un letto a due stelle con il cielo al soffitto/ le canzoni dipingono istanti distratti/ viviamo distanti, attratti…ma a tratti io perdo la testa, la bestia che grida/ tu la calma che rende la tempesta un'amica/ quando faccio fatica - quanto faccio fatica anche a scrivere "ti amo, tanto" sopra un display/ ma se mi avessero chiesto "Tu cosa chiedi alla vita?" di sicuro avrei indicato il tuo volto dicendo "Lei"/
    Io e te, due cani e un pacco di blu/ Chesterfield o Camel? Non me lo ricordo più/ Passeggiando come sopra il galeone che mi verrà voglia di chiamarti quando e se tornerò li/
    Adesso chiudo gli occhi e mi ubriaco così
    stasera non penso che tu non sei qui
    Lo sai? Quassù fa freddo e umido e mi viene voglia di chiamarti. Forse guarderò un film.
    Portami a ballare che ti dico di si
    A ridere sul mare come sappiamo noi
    A dormire sulla sabbia delle sei del mattino
    A vivere senza pensare a prima né a poi
    Io da solo che cammino per strada/ la pioggia mi lava/ Allaga le occhiaie come barche quando è appena passata la mareggiata/ L'acqua sporca bussa ed entra di forza nelle grondaie/
    Ho riposto la spada, però lo scudo mi serve quando mi sento nudo come Vinicio/
    Ciao ispirazione, mi spieghi perché tu arrivi a suggerirmi una canzone solo quando lavoro in ufficio?
    Tu da sola ad aspettarmi alla stazione/ arrivo tra due ore partito da sensazione ed il biglietto del mio viaggio e valido fino a emozione/ fisso che anche questa volta litigo col controllore/
    Buonumore delle nove del mattino, bellamore con i belli capelli sopra il cuscino/ ascolti 'Il fragile equilibrio', leggi pagine di un libro e chiudi il Mac aperto da ore sul comodino/ sorrido/ evidenzio frasi che ho cercato/ di notte prendo un bus, un treno e vengo a darti un bacio/ di giorno scrivo cose che cancello amareggiato/ silenzio tra noi due, sembra sia stato tatuato./ mi sono innamorato, di nuovo, di me stesso e parlo di te spesso al cuore con la penna/ dietro la transenna tanta gente che ascolta ma chi mi chiama col mio nome chiede perché non sei lì/
    Adesso chiudo gli occhi e mi ubriaco così
    stasera non penso che tu non sei qui
    Lo sai? Quassù fa freddo e umido e mi viene voglia di chiamarti. Forse guarderò un film.
    Portami a ballare che ti dico di si
    A ridere sul mare come sappiamo noi
    A dormire sulla sabbia delle sei del mattino
    A vivere senza pensare a prima né a poi
    Quest'è la storia di un'alpha e della sua omega, venute dagli opposti di una retta parallela/ scritta con la gola bruciata da una candela/ scritta mentre fuori c'è il sole però si gela/
    Questa è la storia di un'alpha e della sua omega/ apparse in una notte senza stelle in primavera/ resta tipo il segno degli anelli sulle dita/ dentro le pupille dove tutto è rimasto com'era.


    Applausi.

  8. #143
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735

  9. #144
    The Fresh Prince
    Ospite
    Il video è imbarazzante

  10. #145
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Sti video pazzoidelli della machete mi fan sempre cagare.
    Molto meglio quelli seri tipo quello di "Non Sopporto".

    La traccia è discreta, niente di nuovo da parte sua però.
    Lui però mi piaciucchia, Danger aveva una parte centrale molto interessante, tipo dalla 5 alla 10 mi pare e il resto dimenticabile.

  11. #146
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Qualcuno di voi qui ascolta (o ha ascoltato) il rapper vicentino Zethone? Non mastico molto il genere, però mi hanno incuriosito alcune sue canzoni e volevo sentire qualche vostro parere più attendibile

  12. #147
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833


    Nuovo ep di Achille.

  13. #148
    ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RIOT ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ L'avatar di Insostenibile
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    396
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio


    Nuovo ep di Achille.
    Lui il più delle volte mi prende molto bene (tra l'altro lo scoprii proprio grazie al pezzo "aquila bendata" del tape che hai linkato), molto curioso per l'album. "Dio ricordati" è un pezzone.
    Piove sul bagnato e ho camminato già troppo per oggi
    vittima di oltraggi e di consigli poco saggi,
    perché l'unica certezza è non avere certezze
    come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze.

  14. #149
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione Insostenibile Visualizza Messaggio
    Lui il più delle volte mi prende molto bene (tra l'altro lo scoprii proprio grazie al pezzo "aquila bendata" del tape che hai linkato), molto curioso per l'album. "Dio ricordati" è un pezzone.
    Lui ha un flow della madonna, peccato che ancora si mangi molte parole quando rappa.
    L'ep è ottimo, "Dio Ricordati" e Un sogno dove tutti muoiono" sono dei pezzoni. "Ragazzi fuori" fa cagarissimo però.

  15. #150
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Ho visto il video di Come Vasco del nuovo di fibra.
    Cioè è andato fino a los angeles per registrare sta merda?

Pag 10 di 31 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •