Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes... ma non se lo fila nessuno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes... ma non se lo fila nessuno?

Cambio titolo
  1. #1
    Vestar92
    Ospite

    Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes... ma non se lo fila nessuno?

    Domani esce Ground Zeroes per PC, gioco da me attesissimo, ma ho notato una certa indifferenza da parte della community PC e da Steam stessa (esce domani e ancora non c'è il pre-order? D: ).
    Ma possibile che un gioco che fa parte di una serie che ha fatto la storia di un genere, non venga preso in considerazione?
    Presumo sia uno di quei giochi che interessano di più al pubblico console...
    Chi lo sta aspettando?

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Citazione Vestar92 Visualizza Messaggio
    Domani esce Ground Zeroes per PC, gioco da me attesissimo, ma ho notato una certa indifferenza da parte della community PC e da Steam stessa (esce domani e ancora non c'è il pre-order? D: ).
    Ma possibile che un gioco che fa parte di una serie che ha fatto la storia di un genere, non venga preso in considerazione?
    Presumo sia uno di quei giochi che interessano di più al pubblico console...
    Chi lo sta aspettando?
    Su console era un porting old-next, che dura poche ore, con fast run da 16 minuti tipo

    Un antipasto del gioco intero imho.


    Io aspetto il V invece

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    ah esce domani? Bisogna che lo prenda allora

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Ma il prezzo?

  5. #5
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Ma io manco lo sapevo!!! credevo che dovessi aspettare l'uscita del 5, anche se dura poche ore, fregacazzi lo prendo


  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Lo prenderò a non più di 5-6 euro, perchè tanto vale.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Lo prenderò a non più di 5-6 euro, perchè tanto vale.
    Infatti

  8. #8
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    io l'ho giocato su ps3, ma perchè me l'ha prestato il moroso di mia sorella, se no mai l'avrei comprato
    credo convenga aspettare il giga bundle che sicuramente faranno quando uscirà TPP

  9. #9
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    ah esce domani? Bisogna che lo prenda allora
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ma il prezzo?
    Uscirà domani ad inizio Saldi

  10. #10
    Vestar92
    Ospite
    Il prezzo dovrebbe essere 20€, si trova anche a 15 su alcuni siti.
    Comunque lo so che è praticamente un prologo e dura poco, ma tenendo conto che non gioco un MGS da secoli e che me lo rigiocherò qualcosa come 30 volte, direi che per me il prezzo è più che giusto.

    PS: Le speedrun non contatele nemmeno. Ci sono speedrun di alcuni giochi che di norma duranto sul centinaio di ore, fatte in 2-3 ore.
    Per poter finire un gioco in pochissimo tempo facendo una speedrun, devi conoscere il gioco e i nemici alla perfezione e skippare tutti i filmati, oltre che conoscere trucchetti vari.
    Non significano niente.

  11. #11
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    io l'ho giocato su ps3, ma perchè me l'ha prestato il moroso di mia sorella, se no mai l'avrei comprato
    credo convenga aspettare il giga bundle che sicuramente faranno quando uscirà TPP
    Sì, penso anche io che faranno un pacchetto all inclusive. Spero solo che fino ad allora a Gabe non venga qualche altra ideona per alzare ancora di più i prezzi in EU.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  12. #12
    Vestar92
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Sì, penso anche io che faranno un pacchetto all inclusive. Spero solo che fino ad allora a Gabe non venga qualche altra ideona per alzare ancora di più i prezzi in EU.
    Spero che il bundle GZ+PP, ci sarà anche in versione fisica.
    Comunque vorrei aspettare il bundle, però ho un hype addosso pazzesco... non gioco un MGS dal 4 e ormai sono passati un sacco di anni ed è la mia saga preferita in assoluto.
    Sono un coglione, ma non riesco a resistere xD

  13. #13
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Lo prenderò a poco. Anche perché dopo aver giocato il quarto capitolo, mi aspetto poco a livello di trama.

  14. #14
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Vestar92 Visualizza Messaggio
    Spero che il bundle GZ+PP, ci sarà anche in versione fisica.
    Comunque vorrei aspettare il bundle, però ho un hype addosso pazzesco... non gioco un MGS dal 4 e ormai sono passati un sacco di anni ed è la mia saga preferita in assoluto.
    Sono un coglione, ma non riesco a resistere xD
    E prendilo, che te ne frega Hai tutta sta voglia di giocarlo, i soldi sono tuoi. Perchè ti fai tanti problemi? Sui siti alternativi, si trova sulle 15-17 euro. Pensa a chi lo ha preso su console pagandolo molto di più.

    Comunque ricordo che il gioco avesse degli extra diversi a seconda che si trattasse della versione Ps4 o One. Quello della One era addirittura un vecchio Metal Gear. Qualcuno sa se la versione PC conterrà questi extra?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  15. #15
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    E prendilo, che te ne frega Hai tutta sta voglia di giocarlo, i soldi sono tuoi. Perchè ti fai tanti problemi? Sui siti alternativi, si trova sulle 15-17 euro. Pensa a chi lo ha preso su console pagandolo molto di più.

    Comunque ricordo che il gioco avesse degli extra diversi a seconda che si trattasse della versione Ps4 o One. Quello della One era addirittura un vecchio Metal Gear. Qualcuno sa se la versione PC conterrà questi extra?
    Credo che includerà tutto visto che dopo un pò gli hanno resi disponibili tutti per tutte le console.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •