[MFPatr1ck] The Most Complete Gamer In The World
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [MFPatr1ck] The Most Complete Gamer In The World

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834

    [MFPatr1ck] The Most Complete Gamer In The World

    Mi è stato detto che questa è la sezione per spammare D:
    Stronzate a parte, io sono MF Patrick.
    Produco video per un pubblico più maturo che non ha bisogno di urli per divertisti.
    La maggior parte dei video sul mio canale riguardano i giochi Stealth e Survival ma non sono gli unici generi che si possono trovare sul mio canale.
    Ovviamente ogni gioco è giocato al massimo della difficoltà e cerco sempre di ottenere l'achievement più difficile/raro ( spoiler alert, lo ottengo sempre).
    Certe volte mi invento achievement e sfide personali giusto per rendere alcuni giochi più interessanti.



    Come ho detto prima, lo stealth è il mio genere preferito ma non è l'unico che si può trovare sul mio canale.



    Ogni gioco che può essere moddato, lo moddo. Che siano mod già fatte o mod fatte da me.
    Bisogno sfruttare l'unica cosa che fa veramente il PC Gaming migliore rispetto alle console.




    Detto questo, prima di concludere vorrei sottolineare che la maggior parte dei miei video sono in inglese.

    Ci si
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    Fantastico il video del predator su dark souls 2 io sono iscritto al tuo canale ma raramente trovo qualcosa che mi interessi, in ogni caso sei molto bravo a fare questo tipo di video

  3. #3
    Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1.918
    Vedo che anche tu hai apprezzato ALIEN mi sono abbastanza pentito di averlo venduto (l'avevo preso su PS4) ora che è uscita la difficoltà NIGHTMARE! maledetti, non potevano metterla subito pensi di testarla? mi sono iscritto ovviamente, quando ho letto survival, stealth e difficile non ci ho visto più peccato non ci sia tanta materia prima a riguardo.. sono anche i miei generi preferiti!



  4. #4
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Fantastico il video del predator su dark souls 2 io sono iscritto al tuo canale ma raramente trovo qualcosa che mi interessi, in ogni caso sei molto bravo a fare questo tipo di video
    Grazie.
    Ho qualche altro progetto su DS2 in mente e ho già cominciato a lavorarci. La mod per il cosplay è già fatta. Ho contattato un modder molto bravo e poi c'ho fatto qualche modifica anche io.
    Non ti preoccupare, appena esce Killing Floor 2 ci sarà roba anche per te .
    Poi adesso sto lavorando su un progetto enorme su The Witcher ( se non sbaglio a te piaceva ), sto per cominciare Sniper Elite 3 e tante altre cose.
    Domanda, manco la roba di S.T.A.L.K.E.R. ti interessa? D:
    Tra non molto vorrei cominciare la mod russa Fotograf e ho il playthrough completo di SHoC con AA2. E poi ci sono i 10 episodi di Secret Trails 2 .

    Citazione †infedel† Visualizza Messaggio
    Vedo che anche tu hai apprezzato ALIEN mi sono abbastanza pentito di averlo venduto (l'avevo preso su PS4) ora che è uscita la difficoltà NIGHTMARE! maledetti, non potevano metterla subito pensi di testarla? mi sono iscritto ovviamente, quando ho letto survival, stealth e difficile non ci ho visto più peccato non ci sia tanta materia prima a riguardo.. sono anche i miei generi preferiti!
    Grazie ^^.
    Sì, ALIEN è il mio gioco dell'anno. Essendo un grande fan della saga ho apprezzato molto questo Alien. Probabilmente il gioco di Alien migliore di sempre. Gli elementi del primo film sono spettacolari e i collegamenti tra il primo film e il gioco sono stupendi. Poi la missione su LV-426. Lascia perde .
    Vorrei giocarci con la nuova difficoltà ma non credo di caricare l'intero playthrough. Magari una specie di montaggio dei momenti più belli/divertenti potrebbe essere interessante.
    E sì, purtroppo di giochi stealth ne escono pochi.
    Meno male c'è STALKER e le infinite mod per i tre giochi. Quindi almeno i giochi survival si trovano molto facilmente.
    Sto lavorando su tante cose in questo periodo.
    The Witcher ( una serie più orientata sul lore et simili ), Sniper Elite giocato full stealth quando possibile( Molto probabilmente in collaborazione con Centerstrain01), sto testando Fotograf per STALKER, Half Life 2 + gli episodi ( roba che sto caricando proprio adesso ), n'altro progetto di Dark Souls 2 e tantissime altre cose. Prevedo un 2015 molto impegnativo.
    Oltre a tutto questo ho anche un lavoro vero .
    In ogni caso, grazie ancora ^^.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    Guarda, per stalker oltre a te seguo il canale di wtfsexyheadphones ma ho visto che è un tipo di gameplay tremendamente noioso da guardare ho volutamente evitato di seguire il walkthrough di alien isolation e dishonored perché sono giochi che voglio giocare La nuova serie su half life 2 invece devo iniziare a seguirla, quella si mi interessa ah, visto che molto spesso mi perdo i video () hai fatto qualche altro video di cosplay oltre al predator o artorias?

  6. #6
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Guarda, per stalker oltre a te seguo il canale di wtfsexyheadphones ma ho visto che è un tipo di gameplay tremendamente noioso da guardare ho volutamente evitato di seguire il walkthrough di alien isolation e dishonored perché sono giochi che voglio giocare La nuova serie su half life 2 invece devo iniziare a seguirla, quella si mi interessa ah, visto che molto spesso mi perdo i video () hai fatto qualche altro video di cosplay oltre al predator o artorias?
    A me quella tizia da sui nervi. Per qualche strano motivo non la reggo. Una volta c'era OCedMyToaster ma è sparito da quasi 2 anni ormai.
    C'è anche Xeros612 (Bionicman) ma dietro i suoi video c'è 0 editing. L'audio è uno schifo, tira sul col naso ogni 3x2, il tutto seguito da attacchi di tosse etc etc. Na schifezza insomma.
    Io ho gli stessi problemi ( fumo infinito da quasi 10 anni ormai ) ma tutta quella roba la taglio fuori.
    In ogni caso, a me piace guardare i video di Stalker. Poi il trading lasciamo perde va. Se il tizio parla di cosa compra/vende e perchè lo fa, a me piace un botto.

    HL2 è un qualcosa di più rilassato. L'ho moddato un pochino ma niente di speciale.
    Per quanto riguarda DS2, no. Ho fatto solo Artorias e Predator. Volevo fare il cosplay del Sir Alonne ma poi ho visto che ce ne sono infiniti sul tubo.


    Questa è la mod per il prossimo cosplay.
    Ho anche contattato un tizio per la musica e mi impegnerò un po' di più con l'editing.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  7. #7
    mimmofree
    Ospite
    Da quel che si vede c'è un enorme lavoro sia nel giocare che nell'editing video, solo per questo mi iscriverei, ma non so seguirò la maggior parte dei video, ci penserò. Ti consiglio però di commentare in italiano, magari ottieni più visite così, visto che in su YT Italia questo tipo di video sono rari.
    Infine, ti chiedo: sei soddisfatto delle visite e tutto questo lavoro viene ripagato in qualche modo?

  8. #8
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Da quel che si vede c'è un enorme lavoro sia nel giocare che nell'editing video, solo per questo mi iscriverei, ma non so seguirò la maggior parte dei video, ci penserò. Ti consiglio però di commentare in italiano, magari ottieni più visite così, visto che in su YT Italia questo tipo di video sono rari.
    Infine, ti chiedo: sei soddisfatto delle visite e tutto questo lavoro viene ripagato in qualche modo?
    Sì, dietro ad ogni gioco ci sono ore e ore di preparazione. Che sia ricerca sul lore, lettura dei libri, modding o anche semplicemente prove delle missioni per ottenere il miglior risultato possibile.
    Per quanto riguarda l'editing video, per la maggior parte è roba base. É l'editing audio dove impiego parecchio tempo.

    Guarda, ho cominciato senza commento, poi ho provato il commento in italiano e infine ho deciso di passare al commento in inglese.
    I migliori risultati li ho ottenuti senza commento con Hitman Absolution. Sono stato il primo a giocarlo al massimo della difficoltà e a prendere il punteggio massimo.
    Nel giro di una settimana ho avuto circa 1000 iscritti.
    In italiano i risultati erano decenti però da bravo toscano, uso la bestemmia come intercalare e certa gente lo trovava fastidioso.
    Oltre a questo, non tutti apprezzano l'accento toscano.
    Ovviamente non dimentichiamoci del fatto che facendo i video in italiano, mi limito ad un pubblico italiano.
    In inglese posso raggiungere più gente.
    É vero, la crescita è più lenta però c'è molto più potenziale.

    Sono soddisfatto delle visite?
    Ad essere sinceri, no.
    Circa 400 visualizzazioni al giorno sono poche per un canale con quasi 2k iscritti.
    É colpa mia. Con i vari cambi di lingua, lunghe pause e alcune decisioni sbagliate mi son ritrovato con molti iscritti inattivi.
    Però devo dire che ogni gioco stealth nuovo mi porta circa 300 iscritti nella prima settimana e alza le mie visualizzazioni di parecchio.
    Ho un botto di progetti in corso e prevedo un buon 2015.
    La prossima settimana/tra due settimane Centerstrain01 mi pubblicizzerà sul suo canale. Lui ha circa 130k iscritti e quindi potrebbe rianimare il mio canale.
    Oltre a questo, abbiamo progettato anche una collaborazione.
    Per adesso non sono soddisfatto con i numeri.
    Chiedimi la stessa domanda tra 6 mesi e molto probabilmente ti darò una risposta diversa.

    Il lavoro viene comunque ripagato.
    Quando un tizio con 130k iscritti ti aggiunge su Steam e ti dice che hai un bel canale e che vuole aiutarti a crescere, vuol dire che stai facendo qualcosa di buono.
    Lo stesso quando nei commenti ti becchi gente che apprezza quello che fai.
    Dal punto di vista economico, sì. Assolutamente sì.
    Il canale non guadagna tanto con le visualizzazioni.
    Sono circa 40-50 dollari al mese.
    Però spesso e volentieri mi ritrovo donazioni su PayPal.
    Mai chiesto a nessuno di donare però la gente lo fa comunque.
    Con le donazioni, sono circa 300-400 euro al mese.
    In più ti becchi un gioco a gratis qua e là ( giusto stanotte mi è arrivato un gift di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ).
    Considerando che il mio canale è piccolo, sono più che soddisfatto da quel punto di vista.


    Approposito di MGS V:Ground Zeroes

    Ho appena caricato la prima missione al massimo della difficoltà ^^.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista economico, sì. Assolutamente sì.
    Il canale non guadagna tanto con le visualizzazioni.
    Sono circa 40-50 dollari al mese.
    Però spesso e volentieri mi ritrovo donazioni su PayPal.
    Mai chiesto a nessuno di donare però la gente lo fa comunque.
    Con le donazioni, sono circa 300-400 euro al mese.
    In più ti becchi un gioco a gratis qua e là ( giusto stanotte mi è arrivato un gift di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ).
    Considerando che il mio canale è piccolo, sono più che soddisfatto da quel punto di vista.
    Bhè, per essere un piccolo canale si guadagna abbastanza o_0 non credevo ci fossero questi numeri.

  10. #10
    Ganymede
    Ospite
    Ah, io vorrei consigliarti di allenarti un attimino con la dizione in inglese, la pronuncia è buona e comprensibile ma l'accento italiano è qualcosa di tremendo

  11. #11
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Immagina quando ha cominciato con l' inglese, orrido e fumante
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Bhè, per essere un piccolo canale si guadagna abbastanza o_0 non credevo ci fossero questi numeri.
    La cosa cambia da canale a canale.
    Dipende chi ti segue.
    C'è un tizio che mi dona 200 euro ogni mese.
    Perchè? Non lo so. Lo fa e basta.
    Dall'altra parte un mio amico con 60k iscritti non ha ancora visto una donazione.
    E io non ho mai chiesto un centesimo.

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ah, io vorrei consigliarti di allenarti un attimino con la dizione in inglese, la pronuncia è buona e comprensibile ma l'accento italiano è qualcosa di tremendo
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Immagina quando ha cominciato con l' inglese, orrido e fumante
    ROFL.
    Blacks ha ragione.
    Il mio commento migliora con ogni serie.
    A febbraio mi trasferisco a Londra.
    Magari miglioro

    BTW, Orrido mai, fumante sempre.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    La cosa cambia da canale a canale.
    Dipende chi ti segue.
    C'è un tizio che mi dona 200 euro ogni mese.
    Perchè? Non lo so. Lo fa e basta.
    Dall'altra parte un mio amico con 60k iscritti non ha ancora visto una donazione.
    E io non ho mai chiesto un centesimo.




    ROFL.
    Blacks ha ragione.
    Il mio commento migliora con ogni serie.
    A febbraio mi trasferisco a Londra.
    Magari miglioro

    BTW, Orrido mai, fumante sempre.
    Faresti più soldi su twitch mi sa

  14. #14
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Faresti più soldi su twitch mi sa
    Probabile. Però fare streaming non mi diverte.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  15. #15
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834


    Sto per fare un Q&A. Se avete qualche domanda, sparate.
    In inglese se è possibile ma non è necessario ( la mia risposta sarà in inglese ).
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •