Consiglio combo mouse + tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio combo mouse + tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292

    Consiglio combo mouse + tastiera

    Salve sto per farmi un pc ninja, che tastiera/mouse consigliate?
    Il mouse deve essere finger tip.
    Budget sui 100€.

    La cm octane quando esce in italia?

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Da poco ho acquistato un Razer Abyssus...è perfetto sia x finger e claw (essendo piccolino)


    Inviato dal mio piccione utilizzando Tapakilù
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Da poco ho acquistato un Razer Abyssus...è perfetto sia x finger e claw (essendo piccolino)


    Inviato dal mio piccione utilizzando Tapakilù
    quoto, però essendo che l'op ha un budget abbastanza elevato, consiglio questo: http://www.amazon.it/Corsair-M45-Rap...ds=m45+corsair

    per la tastiera, a questo punto una membrana valida tipo questa: http://www.amazon.it/Perixx-PX-2000-...perixx+px+2000

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    quoto, però essendo che l'op ha un budget abbastanza elevato, consiglio questo: http://www.amazon.it/Corsair-M45-Rap...ds=m45+corsair

    per la tastiera, a questo punto una membrana valida tipo questa: http://www.amazon.it/Perixx-PX-2000-...perixx+px+2000
    Avevo visto anche il razer deathadder a prezzi simili, com'è in confronto al corsair?

    Alternative per la tastiera? Alla fine posso spenderci anche un cinquantone togliendo i soldi del mouse

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Avevo visto anche il razer deathadder a prezzi simili, com'è in confronto al corsair?

    Alternative per la tastiera? Alla fine posso spenderci anche un cinquantone togliendo i soldi del mouse
    il DH 2013 è un ottimo mouse, ma il sensore del Corsair è migliore...inoltre non so se hai visto le foto dei 2 mouse, l'M45 è minuscolo (quindi perfetto per prese finger), il Razer è grande, infatti è un mouse nato per prese palm (anche se so di gente che lo impugna con presa finger senza problemi..)

  6. #6
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    il DH 2013 è un ottimo mouse, ma il sensore del Corsair è migliore...inoltre non so se hai visto le foto dei 2 mouse, l'M45 è minuscolo (quindi perfetto per prese finger), il Razer è grande, infatti è un mouse nato per prese palm (anche se so di gente che lo impugna con presa finger senza problemi..)
    Allora me lo tengo come papabile, ho sentito parlare bene anche dei steelseries.

    Per la tastiera sui 50 che dici?
    Ultima modifica di the dark player; 20-12-2014 alle 16:21:09

  7. #7
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    il DH 2013 è un ottimo mouse, ma il sensore del Corsair è migliore...inoltre non so se hai visto le foto dei 2 mouse, l'M45 è minuscolo (quindi perfetto per prese finger), il Razer è grande, infatti è un mouse nato per prese palm (anche se so di gente che lo impugna con presa finger senza problemi..)
    sfrutto l'occasione dato chge anch'io sono su questo budget, mouse meglio il corsair o questo steelseries?
    http://www.amazon.it/STEELSERIES-Mou...ds=steelseries

    per la tastiera su quel prezzo c'è qualche alternativa?

    la cooler master sta ne sta annunciando di belle ma chissa se e quando arrivano in italia come i cm octane e CM Storm Suppressor Gaming

    ps i tappetini per il mause fanno qualche differenza? mi sembra di ricordare che ce ne era un tipo che si mangiava il teflon o sbaglio?
    Ultima modifica di the stranger94; 20-12-2014 alle 17:39:29

  8. #8
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Allora me lo tengo come papabile, ho sentito parlare bene anche dei steelseries.

    Per la tastiera sui 50 che dici?
    Non ne vale la pena secondo me, se sali ancora un po' puoi prendere una meccanica.

  9. #9
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Ho preso il corsair e la perixx

  10. #10
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ho preso il corsair e la perixx
    e hai fatto bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •