[Topic Ufficiale] 001 Edizioni / Hikari - "Il Diario del Massacro" + Gen 2 per Lucca!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: [Topic Ufficiale] 001 Edizioni / Hikari - "Il Diario del Massacro" + Gen 2 per Lucca!

Cambio titolo
  1. #1
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979

    [Topic Ufficiale] 001 Edizioni / Hikari - "Il Diario del Massacro" + Gen 2 per Lucca!



    Sito Ufficiale / Negozio: http://www.001edizioni.com/

    Pagina Facebook 001: https://www.facebook.com/001edizioni

    Pagina Facebook Hikari: https://www.facebook.com/pages/Hikar...357083?fref=ts


    Chi sono:

    La 001 Edizioni nasce nel 2006 con l’obiettivo di portare in Italia le migliori graphic novel, i grandi autori e i classici del passato. In catalogo ha al suo attivo numerose collane, tra queste:
    la Biblioteca EC Comics riedizione filologica delle testate dell’EC Comics, caposaldo del fumetto mondiale; Graphic novel con opere di grandi maestri internazionali; H! Historietas il meglio della produzione sudamericana del passato e di oggi; Voyager i classici indiscussi del fumetto moderno; 001 France la prima collana dedicata al fumetto francese con la formula del paperback di qualità a prezzo contenuto; Made in Italy nata nel 2009 e dedicata ai romanzi grafici di autori italiani destinati al mercato italiano e internazionale. 001 Edizioni ha inoltre portato per primo in Italia i fumetti della Cina continentale.

    Vabbè, tutti oramai sanno il mio amore verso il ramo "Manga" di questa casa editrice ossia Hikari che sta lavorando molto bene a mio avviso, dal "restante" lato fumettistico abbiamo una roccia come L'Eternauta appena ristampato che deve esserci in libreria a detta di tutti quelli che l'hanno letto.


    Questo editore punta molto sul fumetto Sudamericano oltre che a quello italiano.

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    parto dicendo che avevo fatto un ordine ad inizio Dicembre e non mi è ancora arrivato nulla

    60 euro di roba Hikari... sperem

    gli ho scritto su fb e mi han risposto di contattarli per mail, incrocio le dita.

  3. #3
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Ripresi dai festeggiamenti? Continuate a festeggiare con 001, Nova e Hikari. Viste le decine di richieste proroghiamo l'offerta di mezzanotte. Chi acquista oggi nel nostro shop avrà tanti libri in omaggio quanto ordinati, libri da noi scelti.
    Riassumendo 15% di sconto base, più omaggi. Compri 1 libro. Un altro in omaggio. Ne prendi due, ne avrai 2 in più. Se spendi più di 30 euro spedizione gratuita. Sopra i 60 con corriere. Scade oggi a mezzanotte.
    fino a mezzanotte!

  4. #4
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    segnalo per Hikari la conferma ufficiosa di altri 2 lavori di Tezuka pubblicati entro il 2015 (o comunque acquistati)

    Fraction di Shintaro Kago in lavorazione.

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Dororon Enma Kun prossimo all'uscita, attualmente in stampa, saranno 514 pagine.

    Gen disponibile finalmente anche nelle fumetterie.

  6. #6
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    manca poco per Dororon Enma Kun e Fraction.

    risulta pure possibile l'arrivo di Kago a Lucca

  7. #7
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    boom


  8. #8
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Fraction pare malatissimo, me lo segno

    E' un autore che non conosco, in italia è stato portato altro?

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Fraction pare malatissimo, me lo segno

    E' un autore che non conosco, in italia è stato portato altro?
    A me l'ha fatto conoscere proprio Tomberry

    E' LA follia.

    Per ora ho letto solo "Industrial revolution and world war" e mi piaciuto molto (acquistabile qui: http://hollow-press.net/products/u-d...in-31-of-march) veramente geniale.

    Sto aspettando che in fumetteria arrivi "Uno sconto accidentale sulla strada per andare a scuola può portare ad un bacio?" che, da quel poco che ho visto, promette di farmi esplodere la testa già dalla quarta tavola. O già dal titolo, se vuoi

    Infine, tra una ventina di giorni arriva Fraction e anche lì ci sarà da divertirsi immagino.

    Poi ci sono anche altre opere ma lascerei la parola al magister Tomberry che ne sa decisamente più del sottoscritto

    P.s. tra l'altro non ero a conoscenza dell'esistenza di questo thread. Adesso sì. Molto bene

  10. #10
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Fraction pare malatissimo, me lo segno

    E' un autore che non conosco, in italia è stato portato altro?
    solo due e sono quelle che ha riportato mefisto.

    autore consigliatissimo sisi

    inoltre si parla di portare Kago a Lucca 2015

    se verrà in un modo o nell'altro devo andarci per farmi autografare i volumi sisi

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    solo due e sono quelle che ha riportato mefisto.

    autore consigliatissimo sisi

    inoltre si parla di portare Kago a Lucca 2015

    se verrà in un modo o nell'altro devo andarci per farmi autografare i volumi sisi
    Assolutamente!! Grande! Devo ricordarmi di portare dietro i volumi quando sarà

  12. #12
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Stavo per chiedere se Fraction fosse uscito visto che amazon me lo da in uscita il 30/6 poi ho visto il titolo del topic

    Comunque lo metto in preorder

  13. #13
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Stavo per chiedere se Fraction fosse uscito visto che amazon me lo da in uscita il 30/6 poi ho visto il titolo del topic

    Comunque lo metto in preorder
    bisogna incrociare le dita, avevo messo dororon ed alla fine mi è stato cancellato l'ordine

    anche io è da settimane che l'ho preordinato, ma comunque controllo sul loro sito ed in caso lo prendo direttamente li come fatto per dororon (che mi deve arrivare a giorni)

  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Qualche giorno fa ho comprato "Fraction" e "Uno scontro accidentale...". Ho letto una storia del primo e qualche tavola del secondo. Che magnifica follia e quanti spunti sociali!

  15. #15
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho comprato "Fraction" e "Uno scontro accidentale...". Ho letto una storia del primo e qualche tavola del secondo. Che magnifica follia e quanti spunti sociali!
    bene, è uscito fraction, devo trovare i soldi per prenderlo asd

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •